Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 437 di 439 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439 UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.555 di 6582

Discussione: Samsung serie D 2011

ciao
    sto cercando la procedura di downgrade firmware per il UE40D6100. mi aiutate?

Trovi la procedura in italiano in questo forum nella discussione sui plasmi D8000 e D6900 al seguente link:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...98#post3556898

oppure l'originale in inglese su sito di SAMYGO:
    http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=22&t=4199#p32144
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da Helim Visualizza messaggio
    Qualcuno per caso sa se c'è un modo per evitare di vedere l'icona del mute sullo schermo quando si mette in mute la TV ?
    No, l'unico modo per evitare di vedere l'icona è mettere il volume a zero!
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Prodigio68 Visualizza messaggio
    Salve gente, ho un problema, il mio samsung UE55D8000YQ con firmware 1025 non vuole aggiornarsi al 1027.1, ne online su rete cablata ne tanto meno se metto il firmware su chiavetta USB formattata in FAT32, prima d'ora non avevo mai avuto problemi con l'aggiornamento ma con questo firmware non c'è verso di farglielo vedere.
    con l'aggiornamento onlin..........[CUT]
    Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

Se puó interessare io avevo lo stesso problema ed ho risolto facendo un ripristino dei parametri da fabbrica. Poi l'aggiornamento del nuovo firmware è andato liscio...
    Ti ringrazio della Gentilissima risposta come arrivo a casa provo la tua procedura e speriamo che anche per me funzioni.
    un cordiale saluto.

Volevo ringraziati, ho fatto quello che mi hai suggerito, e sono riuscito ad aggiornare il Firmware alle versione 1027.1 del TV a Led Samsung UE55D8000YQ
    grazie

Di nulla... prova a vedere se anche tu noti una lentezza che prima non c'era nell'agganciare la sorgente selezionata.
    Videoproiettore: Sony VPL-HW50ES-W; Telo: Screenline Homevision gain 1.2 16:Inceiling, caduta anteriore 260x146; TV: Samsung 46D8000; Sinto: Yamaha RX-V473; Casse: Wharfedale DX-1 HCP; BD player: Pioneer BDP450; NAS: Synology 212J; Matrice: HDMI 4x4 + Extender Octava
    Helim's Living Gallery

scusami un attimo che mi dici di questo prodotto su ebay?
    [cut]

pensate possa funzionare? io ho proprio una ue37d6500

Citazione Originariamente scritto da mgiako Visualizza messaggio
    @ygor909 e shooters

E' già stato detto molte volte: tastiere e mouse USB non funzionano!
    Ne wired ne tantomeno wireless.

Come ha cercato (un po sibillinamente) di suggerire cesimaan, le uniche soluzioni per digitare comodamente i link sono:

1) il telecomando Qwerty SAMSUNG che ha sul retro la tastiera qwerty

2) Il telecomando thouch RMC30D1P2 ..........[CUT]
    Ultima modifica di ellebiser; 28-07-2013 alle 18:16 Motivo: i link ad ebay sono vietati

Salve a tutti, é da molto che non giro su questo forum, possiedo un 46d8000 e mi ritrovo ad avere vari problemi, vorrei fare l'upgrade del firmware ma non riesco in nessun modo, attualmente monta il 1021 ma ne con il 1025 ne con l'ultimo riesco a fare upgrade...ovviamente ho fatto un reset ed anche un factory reset ma niente da fare, precedentemente al f. 1021 non ho mai avuto problemi nell 'upgrade, sia direttamente via rete che da usb..facendolo da chiavetta mi dice che non c'é alcun file da aggiornare mentre dal web che non c'é nessun aggiornamento disponibile...Qualcuno ha lo stesso problema ed é riuscito a risolvere??
    Uno dei problemi che mi porta a voler aggiornare il firm. é che quando uso digitale terrestre senza apparente motivo la tv si riavvia senza motivo, successivamente se resto sullo stesso canale lo rifa quasi sempre mentre se cambio canale no, potrebbe essere il segnale ma comunque non dovrebbe riavviarsi comunque..
    Eventualmente il downgrade del firmware che qualcuno ha linkato poco fa funziona anche per i tv 3d ue46d8000yq?? Mi sembrava di capire che fosse per i plasma od é una procedura commune? Qualcuno ha gia provato? Grazie infinite

Salve sono possessore della ue46d8000 e volevo sapere se secondo voi la barra HW-F750 http://www.samsung.com/it/consumer/t...50/ZF-features collegata in bluetooth può funzionare. Ho comprato questo dispositivo da collegare alla presa cuffie: http://www.essemmestore.com/scheda.php?idsp=12909
    funziona? Il dubbio è se la funzione Soundshare di Samsung è indispensabile per fare funzionare il bluetooth oppure l'unica differenza è che per regolare il volume della barra è necessario utilizzare il suo telecomando? Grazie

Update

Forse mi rispondo da solo. La modalità Soundshare è una funzione aggiuntiva, la barra funziona normalmente in modalità bt con l'adattatore A2DP
    Ultima modifica di togaxx; 22-07-2013 alle 13:19

Salve a tutti, ho un Samsung UE27D5000 aggiornato all'ultimo firmware proprio oggi.
    Ho provato a collegare il mio nuovo notebook HP 15 B160EL via HDMI per poter lavorare in cad.
    Purtroppo ho constatato che la qualità video è pessima: si ha un effetto acquerellato, i bordi non sono definiti, intorno al cursore rimane come un alone.
    In giro ho letto pareri contrastanti, dalla qualità del cavo al non supporto dela tv alla risoluzione 1920x1080 dall'HDMI, ma dal manuale sembra supportata.

Qualcuno ha un'esperienza simile?!

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
    Iobi

ciao,
    hai provato con una risoluzione diversa? per esempio 1366x768 ?
    prova anche a modificare i settaggi della tv spegnendo (se ci sono) i filtri digitali (es. correzione errori mpeg). Meglio ancora, se c'è una 'modalità gioco' prova ad impostarla.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q Visualizza messaggio
    400!!!!! Un'altro record, personalmente, questo tv continua a darmi grandi soddisfazioni, parenti, ospiti e amici, quando guardano le immagini anche del semplice digitale terrestre, rimangono sorpresi come in 55” si riesca ad ottenere una qualità d'immagine così eccellente. Quando faccio “partire” un Blu Ray e accendo l'impianto a..........[CUT]
    Pensavo di arrivare a pagina 500 e festeggiare nell'estate 2012, poi…….questi tv vanno troppo bene, non ci sono grossi problemi e alle porte del 2014 la pagina 500 è ancora lontana. Del resto meglio così! Un saluto a tutti i possessori
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Salve a tutti! Possiedo da 2 anni un samsung UE55d7000LQ e vorrei sapere se inserendo una chiavetta bluetooth si istalla automaticamente e di conseguenza posso collegarci una qualsiasi tastiera per poter navigare.
    La domanda è dovuta dal fatto che non riesco a capire quale tipo di tastiera sia compatibile con la mia TV!
    Ho visto che il modello più recente della samsung è VG-KBD2000 ma non credo vada bene perchè non è wireless ma solo bluetooth!
    Scusate la mia biblica ignoranza in materia e vi ribgrazio in anticipo per le eventuali risposte.

non ne sono certo al 100% ma credo proprio che una chiavetta bluetooth non funzionerà.
    La tastiera che dici non è compatibile, puoi verificare qui: http://www.samsung.com/it/consumer/t...remote-control

per andare sul sicuro dovresti cercare questo che non è proprio una tastiera: http://www.samsung.com/it/consumer/t...remote-control

Pagina 437 di 439 PrimaPrima ... 337387427433434435436437438439 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •