Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 88 PrimaPrima ... 367682838485868788 UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1308

Salve, potresti dire dove si puo scaricare? Grazie, saluti a tutti.

Ragazzi, ma com'è possibile che il mio 37x3030d ogni tanto (spesso) lo accendo e lo trovo sulla schermata del menu dove si prepara per la ricerca globale dei canali e finchè non ho eseguito la ricerca non posso utilizzare la parte tv?
    fosse solo per il fatto della ricerca non mi interesserebbe molto, in questo modo avrei sempre i canali aggiornati, ma il fatto è che non rimette in ordine i canali quindi mi tocca fare tutto a manina ogni volta.
    Non capita a nessuno?

buongiorno
    a tutti ho un televisore 37 X3030D..anch'io ho avuto il problema con il digitale terrestre...in pratica da diversi anni non mi funziona piu'...non avevo molta voglia di portarlo all'assistenza , usando un ddt esterno, ma leggo che basta aggiornare il firmware e ci sono molte probabilita' che riparta,,,mi potete spiegare come posso fare ??'dove posso reperire lo stesso, e come faccio ad aggiornarlo ...grazie a tutti
    VPR:toshiba mt 200 LCD, DVD blu ray samsung 2500- DIFFUSORI: FRONTALI audes 115 SURROUND celestion avf 302, SUB:arbour indiana line -ampli audio video rotel rsx965rds -cavi video gB&l- digitale terrestre humax, apple tv, wester digital

Citazione Originariamente scritto da nannanati
    buongiorno
    a tutti ho un televisore 37 X3030D..anch'io ho avuto il problema con il digitale terrestre...in pratica da diversi anni non mi funziona piu'...non avevo molta voglia di portarlo all'assistenza , usando un ddt esterno, ma leggo che basta aggiornare il firmware e ci sono molte probabilita' che riparta,,,mi potete spiegare come posso fare ??'dove posso reperire lo stesso, e come faccio ad aggiornarlo ...grazie a tutti
    Leggi i post indietro bene e vedi chi lo ha fatto recentemente..magari chiedi a loro in pm la procedura e il file..io purtroppo non cel'ho piu avendo avuto recentemente problemi con l'hard disk che conteneva il file per l'aggiornamento-.
    Cmq ricordo che la procedura è abbastanza semplice e secondo me vale la pena provare.

caspita questo me lo sono proprio persa ,,, ho anche io un lcd x3030d da aggiornare ... mi sono gia procurato il firmware ... e copiato il tutto nella memoria compat flash ... ma il mio Tv non ne vuole sapere di aggiornarsi .... sapete darmi qualche info in + ... grazie

ringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao

Citazione Originariamente scritto da bart1man Visualizza messaggio
    ringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao
    ottimo

peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai news)e quello sul 5 registra da solo quello che si vede peggio come qualità segnale-ricezione, quello sul 5 e ogni volta lo devo configurare manualmente sul 23.
    Ultima modifica di federico964; 08-05-2012 alle 12:55

Citazione Originariamente scritto da federico964 Visualizza messaggio
    ottimo

peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai new..........[CUT]
    Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via.
    Ed effettivamente è un peccato che non ci sia un altro firmware anche perchè non è proprio male come tv pur essendo ormai datata e superata dai led

Citazione Originariamente scritto da powermax Visualizza messaggio
    Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via..[CUT]
    ho fatto varie prove cambiando nazione e mettendo Francia adesso sono numerati al posto giusto.
    Ultima modifica di federico964; 17-09-2012 alle 20:00

Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!
    Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
    C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da federico964 Visualizza messaggio
    ho fatto varie prove cambiando nazione e mettendo Francia adesso sono numerati al posto giusto.
    E ciumbia..questa non l'avevo provata.. è una cosa che capita ad alcuni ma per quanto riguarda la ricerca dei canali e non per l'ordinamento..allora stasera ci provo anche io nè!

ciao a tutti io sono riccardo e come tanti di voi ho un 40 " x3030 toschiba a cui e saltato il digitale dopo appena quattro anni .potreste spiegarmi e magari inviarmi il firmware per poter ripristinare il mio bel toschiba .mi sento rovinato con un secondo telecomabndo .ringrazio gia anticipatamente chi rispondera' fatemi sapere e gia un mesetto

E ciumbia..questa non l'avevo provata.. è una cosa che capita ad alcuni ma per quanto riguarda la ricerca dei canali e non per l'ordinamento..allora stasera ci provo anche io nè!

Ciumbia..ha strafunzionato!Finalmente!
    Grazie ancora FEDE

Citazione Originariamente scritto da Tompis2 Visualizza messaggio
    Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!
    Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
    C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
    Grazie
    Finalmente ho risolto!!!
    Un enorme GRAZIE a federico964 per l'aiuto!!!
    Gentilissimo!
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Tompis2 Visualizza messaggio
    Finalmente ho risolto!!!
    Un enorme GRAZIE a federico964 per l'aiuto!!!
    ha strafunzionato!
    Grazie ancora FEDE
    che dire, sono commosso spero che in toshiba mi assumino
    Ultima modifica di federico964; 02-10-2012 alle 20:11

Pagina 86 di 88 PrimaPrima ... 367682838485868788 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •