Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    Secondo me la ISO scaricata che non è stata rippata a dovere .
    no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500

che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d

Citazione Originariamente scritto da Big Apple Visualizza messaggio
    visione a circa 3.5 / 4 metri intendi dove posizioni il divano o la distanza lente vpr dallo schermo ?

sto facendo delle prove col nuovo 6000 e ho trovato la posizione ideale , distanza vpr lente dallo schermo 4.10 metri

altezza vpr posizionato capovolto sulla parete a 180 cm dal pavimento .
    Grazie Big Apple.
    Io intendevo a che distanza devo posizionare il divano dallo schermo per avere una visione ottimale rispetto alla grandezza dell'immagine. Questo il calcolatore della epson non lo dice.

Citazione Originariamente scritto da andrea_gi Visualizza messaggio
    no purtroppo è bluray 3d in abbinamento con lettore samsung bd-5500

che sia il lettore? l'ho aggiornato da poco ma ricordo che appena acquistato avatar era perfetto in 3d
    Bhe, se il BD è quello dato con il lettore BD e prima di collegarlo al VPR lo vedevi bene, allora può essere qualche impostazione settata male.
    Te lo fa anche con altri BD3D oppure solo con Avatar?

Citazione Originariamente scritto da gladi Visualizza messaggio
    Grazie Big Apple.
    Io intendevo a che distanza devo posizionare il divano dallo schermo per avere una visione ottimale rispetto alla grandezza dell'immagine. Questo il calcolatore della epson non lo dice.
    si raccomanda una distanza di visione dallo schermo non inferiore alla base dello schermo di visione , quindi se hai una base di schermo utile di visione di 3 metri devi sederti non meno di 3 metri . Io mi sono avvicinato allo schermo e da mezzo metro e vedo i pixel !!!!!!!
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Citazione Originariamente scritto da gladi Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta.
    Quindi se ho ben capito conviene per non perdere definizione usare lo zoom al minimo e distanziare il proiettore dallo schermo. Qual'è la grandezza ottimale della base per una visione a circa 3.5/4 m?
    Grazie.
    se ti può essere utile........

www.adeoscreen.com
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Scusate ma è normale che io con gli sfondi chiari tipo il bianco o l'azzurro veda delle righe orizzontali sullo schermo come se fosse diviso in tante bande?

Mi rispondo da solo...incredibilmente le bande sono dovute al telo che sebbene sia nuovo arrotolandosi ha creato delle pieghe che si vedono durante la proiezione di immagini chiare... Da non credere.. Avendo solo un paio di mese proverò a sentire l'assistenza x la garanzia....
    Ultima modifica di Vasc8; 11-09-2012 alle 22:31

Raga inutile in 3d vedo tutto sdoppiato quello che non é in al centro della scena...cosa puó essere?

Citazione Originariamente scritto da elatrabus Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ricevuto da 2 settimane il tw 6000 non wirless le mie impressioni dopo averlo provato con sky 3d , avatar 3d , trasformer 3d e una decina di altri titoli 3d:
    rispetto al tw 2000 e' un altro pianeta , molto piu' luminoso piu definito maggior contrasto sembra di aver fatto un salto da giganti anche nel 2d, non solo nei film ma anche nei ..........[CUT]

È il salto che dovrei fare io! Anche se a sto punto aspetto il 6100, se ha il lens shift, che per me è fondamentale (credo quasi obbligatori in sale "ibride" pranzo-cinema)...

Ma sei sicuro che ci sia un miglioramento in 2D? Così importante?

Scusa se te lo chiedo, ma il TW2000 lo avevi calibrato seriamente oppure no? Magari il 6000 esce solo con valori di default piu corretti (o che ti piacciono di piu)

Inoltre, con che ampli lo usi?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Citazione Originariamente scritto da ercules7676 Visualizza messaggio
    È il salto che dovrei fare io! Anche se a sto punto aspetto il 6100, se ha il lens shift, che per me è fondamentale (credo quasi obbligatori in sale "ibride" pranzo-cinema)......[CUT]
    Niente LS, solo su 8100/9100/9100W

http://www.projectorpoint.co.uk/proj...EH-TW6100.html

Infatti, temevo.... Allora o vado sul 9100 (che immagino batta ti brutto il tw2000 in 2D) oppure passo ....
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Ciao, è vero che il TW6000 è in grado di convertire segnali 2D in 3D?
    Se sì, com'è il risultato?
    Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da ercules7676 Visualizza messaggio
    Infatti, temevo.... Allora o vado sul 9100 (che immagino batta ti brutto il tw2000 in 2D) oppure passo ....
    Io invece spero nel crollo di prezzo del 9000 (senza W, per me un cavo vale mille volte i Ghz del wi-fi) e così il trapasso ai lampless sarà meno lungo e traumatico .

Io invece spero nel crollo di prezzo del 9000 (senza W, per me un cavo vale mille volte i Ghz del wi-fi) e così il trapasso ai lampless sarà meno lungo e traumatico .
    ricrediti perchè il wifi è ottimo...anche in 3d...invece sui cavi ci sono mille problemi...

Citazione Originariamente scritto da remi Visualizza messaggio
    ricrediti perchè il wifi è ottimo...anche in 3d...invece sui cavi ci sono mille problemi...
    Ho un cavo HDMI da 7 Mt. della G&BL e non lo cambierei con nessun emettitore wi-fi....Certo che se parliamo di cavi cinesi da 10 Mt. comprati su ebay a 15€, posso capire che la gente possa avere problemi.

Ho un cavo HDMI da 7 Mt. della G&BL e non lo cambierei con nessun emettitore wi-fi....Certo che se parliamo di cavi cinesi da 10 Mt. comprati su ebay a 15€, posso capire che la gente possa avere problemi.
    Idem, uso un Ricable da 15mt della serie Ultimate, aggancia tutto ed è pure bello da vedere :-)
    VPR : Optoma GT1080 Schermo : Work in progress... TV : Samsung LE40B550A5P Sorgente : HTPC Intel i5 4670 - Nvidia GTX1080 - 8Gb Ram - Nvidia 3D Vision - Oculus Rift Audio : Work in progress... Cavi video : Ricable Ultimate Altro : Playstation 4

Pagina 21 di 46 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •