Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Casse e amplificatore economici, quali mi consigliate?

Avrei bisogno di acquistare una coppia di casse e un amplificatore per un stanza grande 15m. x 8m. dove insegno fitboxe.
    Vorrei spendere il meno possibile tenendo conto che ho bisogno di molta potenza e poca qualità.
    Ho visto su ebay che ci sono casse a partire da 100 euro con una potenza elevatissima ma non so su che marca orientarmi.
    10 anni fa ho acquistato un paio di queste casse, montandole all'aperto e attualmente mi funzionano ancora in maniera impeccabile.
    Vorrei quindi un consiglio su quali marche e modelli economici orientarmi, grazie.

Ciao,
    per il lavoro che devi fare tu ti servono di diffusori e ampli professionali, visto che devono rimanere accesi per molto tempo. Con 100 euri non fai molto, anzi poco. Fatti un giro sulla baia e trova qualcosa di usato.
    Saluti.
    Ciro da Salerno.

"Occhio non vede, orecchio non ode!" -
    http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

100€ realizzi poco... mica sono noccioline...

Indiana Line dj308 oppure le dj310. Però dovresti spendere 240 euro minimo.

Forse un paio di diffusori attivi (con amplificatore incorporato), tipo Behringer, magari usati.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

l'unica sono queste casse amplificate.. ne metti un paio sul piedistallo,una sorgente,due cavi rosso/nero e il gioco è fatto.. ma con 100€ la vedo dura

Ragazzi ho trovato questo kit: http://www.electronic-star.it/Sistem...000W_i3271.htm
    Cosa ne pensate della marca Skytronic?

Credo sia il tipo di prodotto giusto per l'utilizzo che ne fai. Forse troppo potenti, potresti anche stare su qualcosa di più contenuto.

Beh, se quelle potenze sono reali io sono Obama e mia moglie Carla Bruni, comunque, dovrebbero andare per l'uso. Anche dal punto di vista estetico sono simpatiche.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Sinceramente ho preferito abbondare un pò con la potenza così da non stressare troppo le casse e poterle utilizzare ad un livello basso di volume.
    Ho notato che c'è anche una versione identica ma con due woofer per cassa.
    E' meglio avere un unico woofer grande o due più piccoli?
    Secondo voi acquistando questo modello, potrebbe autodisintegrarsi dopo un solo mese oppure mi dureranno qualche anno?

Citazione Originariamente scritto da skydive Visualizza messaggio
    Sinceramente ho preferito abbondare un pò con la potenza così da non stressare troppo le casse e poterle utilizzare ad un livello basso di volume.
    Ho notato che c'è anche una versione identica ma con due woofer per cassa.
    E' meglio avere un unico woofer grande o due più piccoli?
    Secondo voi acquistando questo modello, potrebbe autodisintegrarsi dop..........[CUT]

devi assolutamente andare sul sito thomann .com e dare un occhiata a monitor e amplificatori...

Citazione Originariamente scritto da ale86 Visualizza messaggio
    devi assolutamente andare sul sito thomann .com e dare un occhiata a monitor e amplificatori...
    Il sito è tedesco e sinceramente preferirei ordinare dall'Italia.
    Oggi procederò con l'ordine.
    Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per i vostri consigli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •