Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

Quoto VickPS, anche per me è un capolavoro, ricordiamoci che Spielberg aveva solo 26 anni non aveva in mano nulla, non funzionava niente e le riprese si sono protratte da due mesi a oltre 150 giorni (se non ricordo male) il tutto in un clima di ansia e forti responsabilità con la produzione che ogni giorno alzava la scure sopra la testa del regista pronta a chiudere tutto, nonostante cio' guardate cosa ne è uscito!!!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io invece mi domando se il tutto avesse funzionato. Sopratutto lo squalo meccanico, il film avrebbe avuto la stessa tensione? Alla fine secondo me ha ottenuto più di quello che aveva progettato. Che ****
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Dove mai è scritto che un film per essere definito "capolavoro" deve anche trattare forzatamente delle tematiche importanti?
    Non é scritto da nessuna parte, ho solo detto il mio pensiero, posso? Grazie

Ovviamente anch'io ho soltanto espresso il mio pensiero, ci mancherebbe. Lungi da me qualsiasi polemica, solo un civile scambio di opinioni!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Io invece mi domando se il tutto avesse funzionato....

Infatti! Probabilmente sarebbe uscita una schifezza di film.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    ...ci mancherebbe.
    Perfetto, é un piacere scambiare opinioni in questo forum.
    Io la vedo così, e ho premesso che Lo Squalo é probabilmente uno dei 10 film che mi porterei sulla famosa isola deserta, per cui figurati...

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Probabilmente sarebbe uscita una schifezza di film.
    Con Spielberg non credo si sarebbe corso un simile rischio!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Infatti! Probabilmente sarebbe uscita una schifezza di film.
    Vabbè non esageriamo Gus.
    Sarebbe sicuramente uscito peggio (moltissimi dialoghi o situazioni riuscite sono state improvvisate o inserite per sopperire alla mancanza dello squalo) e con meno tensione (grazie agli stratagemmi riuscitissimi del punto di vista dello squalo, del pezzo di pontile, dei barili) e magari la musica non sarebbe stata così imponente perchè non necessaria a rimpiazzare lo squalo, ma una schifezza non credo.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Raga mi hanno risposto alla mail di richiesta sostituzione :

Gentile Cliente,
    *
    La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
    La informiamo che ci sono dei tempi tecnici di produzione da considerare, quindi non appena il disco sostitutivo sarà pronto, sarà nostra premura contattarla e provvedere all’invio.
    *
    *
    Grazie e cordiali saluti.
    Universal Pictures Italia S.r.l.

Bene, cominciano a rispondere.
    Io ho mandato la mail poco fa, speriamo vada tutto bene.

Comunque al di là del difetto audio, per me è stato come vederlo per la prima volta, immagini e dettagli incredibili che non avrei mai sperato. Poi con l'audio storico è stata proprio una goduria (battute finali a parte).
    Acquisto straconsigliato.
    TV OLED: PANASONIC JZ1000 55" - LETTORE: SAMSUNG BD-C5300 - TV LED: TOSHIBA 32L2333DG 32" - CONSOLE: XBOX ONE S

Scusate la domanda, forse stupida, ma come si fa a cancellare i segnalibro su questo blu ray?
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio

Gentile Cliente,
    *
    La ringraziamo molto per la sua e-mail. La richiesta di sostituzione del disco Blu-ray de Lo Squalo è stata correttamente inoltrata.
    La informiamo che ci sono dei tempi tecnici di produzione da considerare, quindi non appena il disco sostitutivo sarà pronto, sarà nostr..........[CUT]
    Ma quando l'hai inviata?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Una settimana fa piú o meno

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio

Gentile Cliente,
    *
    La informiamo che ci sono dei tempi tecnici di produzione da considerare, quindi non appena il disco sostitutivo sarà pronto, sarà nostr..........[CUT]
    bene hanno risposto anche a me, ovviamente in modo identico...io gli ho mandato l'email di richiesta il 5/9

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Vabbè non esageriamo Gus.
    Sarebbe sicuramente uscito peggio .............[CUT]
    Si ovviamente.. il termine "schifezza" stava a intendere che non sarebbe venuto fuori questo "capolavoro" !

Comunque oggi pomeriggio Universal ha mandato la mail di risposta anche a me. Attendiamo fiduciosi

Pagina 31 di 51 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •