Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Raga, portato a casa l'HARMAN KARDON CINEMOTION 3D ( Sintoamplificatore AVR 158 + Diffusori JBL SCS 140 ), si sente una cagata e non credo sia per l'ampli ma sona le casse che fanno pena, male per i films ancora peggio per la musica. Domani lo riporto indietro e opterò per un onkyo 609 o 515 ( a proposito quale mi consigliate fra i due? ) e come casse le WHARFEDALE DX-1 o le casse onkyo

Prendi il 609 con le WHARFEDALE DX-1

io ho l'onkyo 609 ma con delle casse molto vecchie che devo cambiare al piu presto..l'unica cosa e che ho notato che l'ampli senza selezionare nessuna sorgente fa sentire un fastidioso fruscio uscire dalle casse (che viene coperto quando alzo il volume ) , e che non ho ancora capito se sia dovuto da lui o dalle casse o da che so altro.. ha solo 4 mesi di vita e non so se portarlo in assistenza.. fammi sapere se riscontri lo stesso difetto mastercaf se lo hai già preso..

Citazione Originariamente scritto da dani7 Visualizza messaggio
    io ho l'onkyo 609 ma con delle casse molto vecchie che devo cambiare al piu presto..l'unica cosa e che ho notato che l'ampli senza selezionare nessuna sorgente fa sentire un fastidioso fruscio uscire dalle casse (che viene coperto quando alzo il volume ) , e che non ho ancora capito se sia dovuto da lui o dalle casse o da che so altro.. ha solo 4 m..........[CUT]
    L'ho portato a casa ieri sera, collegato in modo provvisorio a un kit onkyo SKS-HT528 non mi sembra di aver avvertito alcun fruscio, su una discussione dedicata al nostro ampli, qui in questo forum, avevo leto di un possibile difetto, questo è il link http://www.avsforum.com/t/1401101/on...-nrxxx9-others ciao e fammi sapere

grazie mastercaf..ho letto la discussione e ho paura che il mio sia uno di quelli difettosi perchè presenta proprio il problema segnalato nel forum..se avessi letto prima non lo avrei preso. comunque ora vedo se tra i serial number c'è anche il mio e contatto l'assistenza..ti farò sapere..ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •