Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 341 di 838 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima
Risultati da 5.101 a 5.115 di 12560

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    anche io oggi il 55....per la motogp (italia1 hd) questo ed altro....
    speriamo bene...
    a presto.
    Per la motogp metti FLUIDO + AUTO 1 rimani così
    Io non mi perdo una gara! Si vede da paura in SD figuriamoci adesso in HD! Non vedo l'ora che è domenica....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono quasi in procinto di ordinare il 55 pollici, avrei peró qualche domanda.
    Ho letto in una recensione che nella visione 3d si notano delle linee nell'occhio destro, è vero?
    La gestione del 24p (per me fondamentale) è ottima? Si puó disabilitare ogni tipo di interpolazione e vedere un 24p puro ma senza microscatti?
    Per avere un ef..........[CUT]
    Il 3D è stupendo! Non c'è nessuna linea leggiti le recensioni postate in prima pagina!
    Come gestiscono i Top Sony il 24p c'è veramente poco in giro! Il movimento è tra i migliori (se non il migliore) sul mercato.
    Se vuoi il 24p puro devi mettere motionflow su NO e metti modalità film AUTO 1. Avrai lo stesso movimento che vedi al cinema.
    Per un effetto razor aumenti la nitidezza e il parametro RISOLUZIONE del realoty creation. In più aggiungi che ci sono gli ottimizzatori dettagli e contorni. Più di così...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

scusate, dato la mia assenza dalla room... ho letto di rado che c'e' un nuovo utente possessore dell 855.... con vari problemi !!!
    di assistenza,.. e vari problemi con il pannello.... in sostanza cosa nota ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie ragazzi per le rapide risposte. Ormai sono quasi sicuro di fare l'ordine.
    Solo un'altra domanda, io ora ho un samsung m86 di 4 o 5 anni, non ricordo di preciso. 3d a parte, credete che il salto di qualità a livello di immagine sia tale da giustificare il cambio di tv?

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hai il portatile con risoluzione a 1080p? Cmq i video di youtube si vedono molto bene, c'è cmq l'applicazione direttamente nella Tv non c'è bisogno di attaccare un portatile per vedere youtube, la navigazione è anche molto veloce.
    Con il reality creation aumentando il parametro Risoluzione (è fatta apposta per questo) aumenti la nitidezza e chiarez..........[CUT]
    mauro credo di si! il mio portatile è un samsung RF511.per you tube credo che farò una prova giusto per togliermi lo sfizio oramai faccio tutto dal pc con cavo hdmi e mi trovo da dio.....
    DOMENICA vedrò la moto gp per la prima volta come si deve......
    appena arriva faccio subito un paio di test ed inizio subito ad impostare tutto grazie alle tue impostazioni.

Grazie ragazzi per le rapide risposte. Ormai sono quasi sicuro di fare l'ordine.
    Solo un'altra domanda, io ora ho un samsung m86 di 4 o 5 anni, non ricordo di preciso. 3d a parte, credete che il salto di qualità a livello di immagine sia tale da giustificare il cambio di tv?
    Eh bhè!!! Un abisso! Calcola io venivo dal W4000 che era un signor tv! Non me l'ha fatto rimpiangere per nulla!

@magnitudo
    Appena arriva copia subito i miei settaggi per SportHD e goditi la gara

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    scusate, dato la mia assenza dalla room... ho letto di rado che c'e' un nuovo utente possessore dell 855.... con vari problemi !!!
    di assistenza,.. e vari problemi con il pannello.... in sostanza cosa nota ??
    parecchio vb purtroppo. speriamo bene che risolva nel migliore dei modi con mamma Sony.

Citazione Originariamente scritto da Deltahfevo Visualizza messaggio
    Oggi sono andato al pick e pay dell'eprice e mi hanno detto di andare sul sito presentare un reclamo per il recesso e verra un'incaricato TNT a prendere il tv e qualche giorno dopo me ne arriverà uno nuovo... [CUT]
    Scusa se mi intrometto....ma stai chiedendo la sostituzione per un solo pixel non funzionante?
    Se è cosi' la vedo dura....
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

Eh bhè!!! Un abisso! Calcola io venivo dal W4000 che era un signor tv! Non me l'ha fatto rimpiangere per nulla!
    )
    Grazie Mauro, mi hai tolto ogni dubbio.

Qualcuno di voi usa l'app per dispositivi ios? Che funzionalità ha?

Stesso mio televisore, che ha fatto sinora il suo ligio dovere.

In SD non lo so se esiste il salto di qualità... se ci metti poi che aumenta il taglio da 37'' a 46'' i miei dubbi li ho.

Non è che le differenze eclatanti le vedrai in SD....è proprio un discorso di pannello più performante, un processore superiore, colori nettamente superiori, sfumature perfette e cosa principale il movimento! La differenza la noterai in maniera abissale ovviamente con materiale HD.
    Anchio pensavo che era difficile fare meglio del W4000(per me era perfetto) invece c'è veramente un grande passo!

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    parecchio vb purtroppo. speriamo bene che risolva nel migliore dei modi con mamma Sony.
    ecco.. Grazie...

peccato per lui.. mi dispiace... ma non tanto per il VB... che oramai e' assodato che molti 55... ne' soffrono... e' da dirlo oramai..

ma piu' per come l' assistenza... Sony... lo sta' trattando.... non degno di un cliente che spende piu' di 2000€ per una TV difettosa.. e non gli si cambia con una nuova.... questo mi rattrista molto da parte di Sony... devo dirlo con tanta onesta'...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Stesso mio televisore, che ha fatto sinora il suo ligio dovere.

In SD non lo so se esiste il salto di qualità... se ci metti poi che aumenta il taglio da 37'' a 46'' i miei dubbi li ho.
    Io ho il 46 e ho intenzione di passare al 55

Effettivamente il nostro tv il suo lavoro lo fa.
    Per l'sd a me non importa, quello che mi preme è che si vedano ottimamente i blu ray.
    Leggendo i tuoi post ho visto che anche te non riesci a decidere che tv prendere.

Il 55 statisticamente è quello che può presentarlo più degli altri tagli...ma ci sono cmq molti possessori qui che non hanno nulla. Non mettiamo paura a chi vuole acquistare un 55! Basta solo provarla durante i giorni di recesso.

pannello esente da difetti visivi:
    dario24: 55 pollici
    SickNick85: 55 pollici
    Deltahfevo: 55 pollici
    filmarolo: 55 pollici
    Mixed7: 55 pollici
    Virus74: 55 pollici
    bacardirum72: 55 pollici
    Santacruz64: 55 pollici
    Stone: 55 pollici
    Nathan-Drake: 55 pollici
    pali: 55 pollici
    gioax: 55 pollici
    nick-name: 55 pollici
    paco73: 55 pollici
    Fingolfin: 55 pollici
    Dany74: 55 pollici
    raiann: 55 pollici
    Ivanzurka: 55 pollici
    zal: 55 pollici
    akenzo: 55 pollici

Il 55 statisticamente è quello che può presentarlo più degli altri tagli...ma ci sono cmq molti possessori qui che non hanno nulla. Non mettiamo paura a chi vuole acquistare un 55! Basta solo provarla durante i giorni di recesso.

pannello esente da difetti visivi:
    dario24: 55 pollici
    SickNick85: 55 pollici
    Deltahfevo: 55 pollici
    filmarolo: 55 poll..........[CUT]
    Ma io dico, perchè parlato di queste cose proprio dopo aver ordinato un 55 pollici? Già uno è preoccupato, poi vi ci mettete con queste statistiche sui 55

Pagina 341 di 838 PrimaPrima ... 241291331337338339340341342343344345351391441 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •