Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 340 di 838 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima
Risultati da 5.086 a 5.100 di 12560

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    @Macho No Freddy Lupin ha perfettamente ragione ho avuto anche io un'esperienza negativa con Sony,mamma li caniiiiiiiiiii,meglio rivolgersi a Lourdes.
    io non ho detto che a torto anzi?ho detto solo che non è solo sony ad assumere cogli.......... ma tutte le aziende,poi bisogna avere fortuna quando chiami ,perchè ad altri utenti e stato sostituito il pannello. ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

finalmente si Mauro

Mauro ti volevo chiedere una cosa..... io ho il portatile collegato alla tv tramite hdmi quindi spesso capita di usufruire del 55 come schermo (come fai te) spesso mi capita di vedere video o film di bassissima qualità (you tube,file vari ecc) ovviamente già sul 32 spesso la qualità è sufficiente sul 55 sarà inguardabile! secondo te ci può essere un setting per riuscire a limare i danni con un immagine poco piu nitida o comunque a far si che possa migliorare leggermente?
    Ultima modifica di ABAP; 11-09-2012 alle 09:10

Comunque Sony non è l'unica deficitaria sotto il profilo assistenza prima con Panasonic ho passato i guai per un televisore,scusate ma non posso aggiungere altro altrimenti mi mangiano vivo.

Oggi sono andato al pick e pay dell'eprice e mi hanno detto di andare sul sito presentare un reclamo per il recesso e verra un'incaricato TNT a prendere il tv e qualche giorno dopo me ne arriverà uno nuovo... Per entrare nel discorso di servizi clienti io mi sono trovato benissimo con Samsung.. A una settimana e poco piu dalla scadenza della garanzia é uscita una riga verde sullo schermo ..chiamata l'assistenza due giorni dopo sono venuti a prendersi il tv e una settimana piu tardi me lo hanno riportato a casa con cornice e pannello sostituiti... Davvero una grande assistenza...

@Mauro: per favore svuota la cartella messaggi

@FreddyLupin: piena solidarietà per ciò che ti è successo! - quanto meno per il nick, che è troppo carino.

Ragazzi l'ho ordinatooooooo. Speriamo bene

bene bene stiamo aumentando..... pollici?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    bene bene stiamo aumentando..... pollici?
    Per la mia juve solo il massimo: 55 . Piuttosto speriamo bene

Ciao a tutti.
    Sono quasi in procinto di ordinare il 55 pollici, avrei peró qualche domanda.
    Ho letto in una recensione che nella visione 3d si notano delle linee nell'occhio destro, è vero?
    La gestione del 24p (per me fondamentale) è ottima? Si puó disabilitare ogni tipo di interpolazione e vedere un 24p puro ma senza microscatti?
    Per avere un effetto razor, che io preferisco, dite di intervenire sul reality creation, ma questo non genera strani arteatti?
    Grazie a chi mi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Sulla chiavetta ho provato anche dei video con relativo file x sottotitoli e la TV non li visualizza!!! Faro' qualche altra prova, spero di sbagliarmi
    Qualcuno ha provato? Possibile che una TV da 1500euro non legga dei semplici sottotitoli?????
    Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Per la mia juve solo il massimo: 55 . Piuttosto speriamo bene
    anche io oggi il 55....per la motogp (italia1 hd) questo ed altro....
    speriamo bene...
    a presto.

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato? Possibile che una TV da 1500euro non legga dei semplici sottotitoli?????
    Credo sia una cosa affrontata nei post precedenti quella dei sottotitoli oltre che degli MKV (che a quanto pare non legge). Personalmente preferisco usare un bel Wd Tv Live, legge di tutto e con gran qualità. Però hai ragione, 1500 euro e non legge i sottotitoli. Ho un 22 pollici della Samsung che fra poco legge anche le vecchie videocassette. Devo solo trovare il modo di farle entrare nella porta usb

Citazione Originariamente scritto da mangozzz Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono quasi in procinto di ordinare il 55 pollici, avrei peró qualche domanda.
    Ho letto in una recensione che nella visione 3d si notano delle linee nell'occhio destro, è vero?
    La gestione del 24p (per me fondamentale) è ottima? Si puó disabilitare ogni tipo di interpolazione e vedere un 24p puro ma senza microscatti?
    Per avere un ef..........[CUT]
    Non ci sono righe ne nell'occhio destro ne in quello sinistro . Nella gestione del movimento e del 24p e eccezionale ed il reality creation non crea artefatti strani . Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

per Mauro,allora per i film e sport grazie a macho ho risolto,con il game tra i settaggi di mauro e quelli di macho ho trovato un buon compromesso per il gioco offline,certo mi devo ancora abituare con il tv che avevo prima,per il gioco online domani faccio le prove.buona serata a tutti

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    finalmente si Mauro
    ragazzi è una discussione ufficiale quindi non si parla di prezzi però chi ha intensione di acquistare il 55 sul noto sito online di Roma faccia la ricerca del prezzo no su trovaprezzi ma sul sito stesso!!!!!!!!!!
    da questa mattina cè un ulteriore sconto di offerto da mamma sony solo per questo modello! io ne ho approfittat..........[CUT]
    Hai il portatile con risoluzione a 1080p? Cmq i video di youtube si vedono molto bene, c'è cmq l'applicazione direttamente nella Tv non c'è bisogno di attaccare un portatile per vedere youtube, la navigazione è anche molto veloce.
    Con il reality creation aumentando il parametro Risoluzione (è fatta apposta per questo) aumenti la nitidezza e chiarezza di immagini e video a bassa risoluzione.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 340 di 838 PrimaPrima ... 240290330336337338339340341342343344350390440 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •