Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 100 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 1486

Marco
    online non ti va' di comprarlo? Troveresti buone offerte

Erne
    Ad Ancona lo avevano fino a pochi mesi fa', fai un giro di telefonate dai mw altrimenti se vuoi farti una passeggiata dirigiti verso il fabrianese cosi ti faccio vedere il mio eheh
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

draconsilver buone offerte dove? Se vuoi mandami pure mp,
    opzione 2: altro modello sempre sui 46???
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da marco345 Visualizza messaggio
    ecco fatto dopo che mi ero deciso sul 46yl863 vado x prenderlo ed è finito a mw mi dicono che lo possono ordinare ma a 1800 e rotti al posto di 1199 a cui era in vendita! E ora che faccio??? Qualcosa di simile come qualita a quel prezzo?

Grazie
    http://www.diunamaishop.it/prodotti_...?id_pro=100654

P.S. SE TI SBRIGHI LEGGERAI CHE NE HANNO 1 SOLO A DISPOSIZIONE, NON TEMERE, ESSENDO UN MAGAZZINO NON è STATO APERTO PER ESPOSIZIONE O ALTRO!!!

Io ci ho acquistato in passato e sono affidabili. Forse perche hanno il magazzino vicino casa mia e l'ho ritirato di persona!!!
    Oppure vai su questo modello, che è il mio ma a differenza della serie YL ha la cornice nera, tutto uguale per il resto!!

http://www.redcoon.it/B322034-Toshib...D?refId=ciaoit

FACCI SAPERE!!!!
    Ultima modifica di maurizio63; 06-09-2012 alle 08:36

Maurizio gia' ti ha fatto vedere altro non ce' di meglio per ora come prezzo, se vuoi un tv con caratteristiche simili devi andare ho su un sony hx855 ma spendi 300 euro in piu' rispetto al yl e 500 rispetto al wl ( wl e yl sono uguali cambia solo cornice ) oppure su un samsung es8000 ed i prezzi sono come il sony ( prezzi online intendo ) o un es7000 che ti avvicini ai prezzi dell'yl ( anche il d8000 e d7000 non sono da meno ed i prezzi sono simili al wl ). Ci sono anche in arrivo i nuovi philips pero' ancora non si sa nulla sulle loro effettive qualita' ed i prezzi sono poco piu' alti a quelli del sony in quanto usciti da poco tipo 46pfl8007
    ps tutti questi tv hanno pregi e difetti ti consiglio di sbirciare sui topic dedicati per capire quali difetti riesci a passarci sopra
    Anche se uscito nel 2011 questo tv si difende ancora bene dai nuovi tv usciti nel 2012 ma non sul reparto smart-tv
    Ultima modifica di draconsilver; 07-09-2012 alle 08:38
    TV: Lg55-Oled 9c - Toshiba 55WL863G - Philips 42PFL9632/10 - Philips 46PFL7007 - LG 50PK350 - Samsung Q60 - PROIETTORE : Epson EH-TW6150 - Console : Sony PS5 - Visore VR : Oculus 3 e PSVR2 - SURROUND : CINEBAR 11 Surround "4.1-Set

Ciao a tutti, ho seguito per mesi il sony hx855, tuttavia anche in considerazione dei 500/700 € di differenza sul modello 55", sto seriamente valutando il Toshiba. In cosa consiste il problema della cadenza filmica non mantenuta? A livello pratico guardando film e sport su sky hd o canali sky sd o attraverso il mac connesso via hdmi si può risentire del problema? La base è girevole e di quanti gradi si può ruotare e inclinare la tv? Grazie a tutti per le risposte.
    Ultima modifica di pepmar; 09-09-2012 alle 21:40 Motivo: ...ho letto tutto il topic....

Citazione Originariamente scritto da marco345 Visualizza messaggio
    ecco fatto dopo che mi ero deciso sul 46yl863 vado x prenderlo ed è finito a mw mi dicono che lo possono ordinare ma a 1800 e rotti al posto di 1199 a cui era in vendita! E ora che faccio??? Qualcosa di simile come qualita a quel prezzo?

Grazie
    in che mediaworld lo avevi trovato a quella cifra ? mediaworld di lucca ?

ragazzi ma si possono impostare dei settaggi per i vari tipi di sorgente?

per esempio su blu ray un tipo di configurazione e per il digitale terrestre un altro tipo di configurazione?

nessun possessore di buon cuore che risponda alla mia domanda di sopra?

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho seguito per mesi il sony hx855, tuttavia anche in considerazione dei 500/700 € di differenza sul modello 55", sto seriamente valutando il Toshiba. In cosa consiste il problema della cadenza filmica non mantenuta? A livello pratico guardando film e sport su sky hd o canali sky sd o attraverso il mac connesso via hdmi si p..........[CUT]
    Guarda io non sono un tecnico, ma ad occhio avendo cambiato almeno 5 led(prima dei led avevo plasma panasonic) posso dirti che se acquisti il toshiba serie
    YL o WLche sia, vai sullo strasicuro, è un ottimo tv meglio di Samsung, philips, sharp, e LG. Ci sono i top di gamma sony hx 855 e 920(credo sia la sigla giusta) sono come visione di pari livello o leggermente superiori. Per il lato economico non c'è confronto risparmi ma cifra(a roma si dice così) e per altre info tecniche ci sono utenti piu qualificati di me per avere risposte. Fai buon uso dei miei miseri consigli di risparmio!! Facci sapere.

Che sia di livello superiore alle marche che hai citato non ne ho alcun dubbio, pur essendo poco qualificato, sinceramente ho visto sia il Toshiba che il Sony e le immagini sono assolutamente diverse. Mi piacerebbe sapere solo qualcosa in più sulla questione della cadenza filmica e, magari, qualche conferma sull'assenza o quasi di verticale banding o dse, che non mi sembra sia stato segnalato su nessun forum.

Al mediaworld di lucca è presente lo zl1 ultimo esposto a 2490€ forse trattabili O.o

Che dite è ottima come offerta anche se ultimo esposto no ?

Citazione Originariamente scritto da pepmar Visualizza messaggio
    Che sia di livello superiore alle marche che hai citato non ne ho alcun dubbio, pur essendo poco qualificato, sinceramente ho visto sia il Toshiba che il Sony e le immagini sono assolutamente diverse. Mi piacerebbe sapere solo qualcosa in più sulla questione della cadenza filmica e, magari, qualche conferma sull'assenza o quasi di verticale banding..........[CUT]
    Per la cadenza filmica non sono molto ferrato, ma in pratica quando per esempio nel TV c'è un tizio con la classica camicia a righe sottili sottili, in pratica non si vedono nitide, almeno questo ho capito, ma figurati quanto questo può incidere!!! Per il vertical banding diciamo che va un po a kulo, ma questa serie di TV e quella meglio riuscita, perché soffre zero di clouding e vertical banding quasi zero!!!
    Mentre volevo chiedere a qualcuno che ne sa, cosa devo fare una volta che aggiorno il fw? Devo fare il res
    Et della TV?
    poi ho contattato il tecnico per la calibrazione, si prende 50€, ma fa le calibrazioni su tutte le sorgenti, oppure basta farla solo una volta? E la calibrazione si può fare solo in modalità Hollywood prof? Grazie per le risposte!!!
    Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii

Quale ha il pannello migliore?? Yl o wl?

sono identici, cambia solo la finitura...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    sono identici, cambia solo la finitura...
    Se non sbaglio, uno dovrebbe avere 3D attivo e uno 3D passivo. Quindi il quello con 3D passivo dovrebbe avere pannello IPS e con contrasto e nero inferiori a quello con 3D attivo che dovrebbe avere pannello samsung

Pagina 83 di 100 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •