Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Grazie dei consigli..il Samsung lo trovo a 449€ non so con che tipo di garanzia...tra l'altro non conosco la differenza tra italiana ed europea...alla fine mi sa che prendo questo così non ho problemi di rodaggio ecc...tra l'altro x50 non è ancora disponibile in questo cc e in ogni caso mi ha detto che verrebbe 599€...

Citazione Originariamente scritto da marco999 Visualizza messaggio
    e ciccio formaggio rosica che sono 2 anni e non l'ha ancora comprato ... Compare ciccio io credo che se non faccio anche io cosi' arrivero' a 10 anni saranno usciti oledcontrooled ed ancora non l'avro' preso e saro' acido come una vecchia zitella di 90 anni ed odiero' a morte plasmisti, lcdisti, oleddisti

eh,,vabbe..io mi sto interessando da una settimana o poco più....ma indubbiamente più approfondisco e più pensoc he mi tengo il CRT e aspetto che esploda. Poi lo svuoto, ci metto dentro l'acquario e inizio a cercare un nuovo.

intanto mi sto rendendo conto che il livello medio dei venditori dei cc è pessimo. e non sanno vendere oltre a non sapere COSA vendono.

Un ultima cosa...non riesco a trovarlo nelle caratteristiche...il Samsung ha il tuner hd??

Citazione Originariamente scritto da ciccioformaggio68 Visualizza messaggio
    ...ma indubbiamente più approfondisco e più pensoc he mi tengo il CRT e aspetto che esploda. Poi lo svuoto, ci metto dentro l'acquario e inizio a cercare un nuovo.
    intanto mi sto rendendo conto che il livello medio dei venditori dei cc è pessimo. e non sanno vendere oltre a non saper..........[CUT]
    Quoto ciccio... Purtroppo sono daccordo con te ed anche io sono ancora con un crt

Citazione Originariamente scritto da majinzin Visualizza messaggio
    Un ultima cosa...non riesco a trovarlo nelle caratteristiche...il Samsung ha il tuner hd??
    Si ce l'ha ......

grazie, oggi è il grande giorno, ho un ultima tentazione...nel nuovo volantino c'è un Philips 37PFL3537H (per me hanno sbagliato a scrivere perchè non esiste...dovrebbe essere un 37PFL3507H) a 399€.....meglio questo o il samsung ue40eh5000 a 449€??

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •