Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

TV LED 40'' quale comprare?

Salve a tutti ragazzi.
    Vi scrivo per chiedervi: volevo acquistare una tv da 40'' il mio budget è 400-430€ e volevo chiedervi quale marca/quale modello secondo me fa al caso mio.
    La mia esigenza è HDMI e FULL HD.
    Inoltre mi piacerebbe avere la miglior definizione di immagini possibile.
    Voi cosa mi consigliate?

Ho trovato questo samsung a 430 euro, voi vosa ne dite?
    http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE40EH5000WXZT
    La distanza minima di visione è 2 metri..rapporto qualità prezzo?ce ne sono di migliori su questa cifra?

per quel budget va sicuramente bene il sansung eh5000, l'ho visto in negozio e per essere di fascia bassa ha davvero una buona resa

Il rapporto qualità prezzo dici che è buono quindi?
    Oppure mi consigli di orientarmi su qualcos'altro?
    Avevo anche visto questo: http://www.samsung.com/it/consumer/t...0PWXZT-gallery
    ma mi sembra che sia solo più sottile..o mi sbaglio?
    In ogni caso sono predisposti per il supporto a muro? Ho notato che le prese sono tutte dietro la tv, non vorrei che non si potessero "agganciare" a muro
    Ultima modifica di sharkufc; 07-09-2012 alle 09:19

Quoto cad92, vai sull'eh5000, che sostituisce il D5000 del 2011.

però scusate il d5000pw che è sul sito samsung, ho letto in giro che ha 4 hdmi, ethernet, 2 usb ecc..e poi mi sembra più slim...
    mi sto perdendo qualcosa?

Vai sul sito Samsung.it dove puoi mettere a confronto i due modelli. Metti una spunta su tutti e due e poi clicchi "confronta". Lì vedrai tutto su ingressi HDMI, USB, ETC.

il D5000 per essere un tv di fascia bassa non è male per carità. E' più bello sicuramente, essendo più slim.
    Quest'anno Samsung ha deciso di proporre i modelli ultra sottili solo nelle fasce medio-alte (ES).
    Ultima modifica di gorillaz; 07-09-2012 alle 09:58

Ho messo a confronto i due modelli..
    Sinceramente non sono riuscito a trovare un prezzo per il D5000 anche per capire quanta differenza di prezzo c'è.
    @gorillaz quindi tu mi consigli l'EH rispetto al D? oppure ho capito male?
    Scusate ma sono un neofita nel settore

Sì io ti direi di andare sul modello di quest'anno
    Tra l'altro il D5000 mi sembra che ormai non si trovi quasi più...

Si infatti sembra non esserci proprio più.
    Certo che disdetta...anche se abbastanza inutili (almeno per il mio utilizzo) le 4 porte hdmi e la porta ethernet potevano essere comode.
    Più che altro mi piaceva il fatto che le porte erano sul bordo e non dietro. Perchè nel mio caso volevo prendere un supporto da muro (approposito, me ne consigliate qualcuno in particolare?).

Poi un'altra cosa...dove mi consigliate di comprare l'eh?

Online ovviamente! Risparmi parecchio
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

ma un'altra cosa...quelle porte hdmi e di alimentazione li dietro, non saranno scomode per il fissaggio a muro?

Guarda su internet risparmi un pochetto ma quelli con i prezzi piu' bassi sono ecommerce non so quanto affidabili. In questi giorni mediamondo sta facendo una "chiamiamola promozione" a 499 versione garanzia italiana. Con la formula cliente soddisfatto entro 8 giorni qualora questo tv semplicemente non ti piacesse puoi portarlo indietro e fartelo sostituire con altro modello anche di altra marca di pari prezzo o pagando la differenza se costa di piu' ...

Se lo vai a comprare guarda dalla scatola quando te lo consegnano e carca la version : TS02 oppure solo : Version :01 ... Dovrebbero essere i modelli con pannelli samsung ... altri menti potresti trovarti uno tra questi a caso :

A:Samsung
    H:Sharp
    P:CMI (ChiMei)
    R:AUO

Grazie mille per le info!
    Invece per il supporto a parete voi che ne dite? lo spazio per attaccare i cavi c'è?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •