Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Complimenti per gli acquisti,a meno di 1000 euro un TV così è davvero un prezzo fuori dal mondo!
    Buon divertimento.
    Grazie

Io penso che se il segnale non è decente anche tv che costano 2-3 mila euro non possano fare miracoli..leggo di persone che acquistano tv top gamma appunto di 2-3 mila euro e si lamentano di clouding non riescono a trovare il settaggio giusto il 3D non va bene etc etc..Suzuki anche a tv la tv ci mette circa una 20ina di secondi per accendersi? Coi blue RAy come ti sembra? Io ritengo sia ottimo!!!

18 secondi cronometrati ci mette
    un po' tanto penso, anche se è il mio primo LCD/Plasma per cui non so se altre marche ci mettono molto meno...
    Secondo me dato che deve uscire un firmware che implementi la registrazione tramite Usb e altre cose che riguardano la connessione Wi-Fi, puo' essere che l'attuale firmware sia un poco acerbo e forse anche il tempo di accensione sarà ottimizzato.

Con Blue Ray non ho avuto l'oppurtunità perchè non ho un player
    Non ho avuto manco tempo per provare il 3D tu sei riuscito a provarlo?

Clouding fastidioso fin adesso non ne ho visto, c'è da dire pero' che non ho messo ancora immagini specifiche per controllare cio'.
    Come dovrei procedere per controllare in maniera + precisa?

il clouding lo dovresti notare sulle scene principalmente notturne sulle schermate in nero insomma e con poca luce..io non ho riscontrato clouding eccessivo in queste cirocostanze..c'è come nella maggior parte dei tv ma nn lo si nota quasi..il 3d non l ho provato..volevo collegare l iphone alla tv ma nn lo legge.. il servizio clienti toshiba mi ha detto che la tv legge chiavette usb e hard disk esterni e iphone non viene riconosciuta come una perifica..forse con un adattatore usb probabile che lo legga non so

Allora io clouding fastidioso non ne ho trovato per cui almeno da questo punto di vista stiamo a posto
    Certo che tra tutti cell. proprio l'iphone volevi collegare....manca poco che mamma apple non impedisca di ricevere chiamate da altri cell. che non siano della mela morsicata
    Insomma con un Android o Symbian forse avevi + fortuna

per maurizio 63 che possiede il todhiba oppure qualcuno che lo possiede. Ho acquistato il toshiba 55vl963 stupendo televisore con colori e neri molto profondi. ho solo notato che quando cambio canale nella schermata nera si vedono sprazzi bianchi soprattutto a livello angolare e leggermente negli angoli quando si vede un film con strisce nere (16:9) sopra e sotto. vorrei sapere se anche il vostro televisore si comporta così perchè inizialmente non lo avevo mai notato. Forse sono io troppok pignolo grazie per chi mi risponde.

è esattamente il clouding di cui si parlava! un problema comune a tutti gli lcd a led, in alcuni è più evidente ed in altri meno, va un pò a fortuna, ma nessuno ne è esente

Ciao sul mio 55VL963 all'inizio non lo notavo ma adesso a schermata completamente nera si vede negli angoli, pero' non è molto evidente e mi sembra in linea con gli altri LED

si confermo ieri sera ho visto un bel film con scene scure durante la visione angoli chiari non ne vedo leggermente lungo la cornice ma pure la tv a led da 24 pollici della sharp si comporta così ed è molto più piccola, quando cambio canale si vede leggermente sempre negli angoli ma proprio soffusa e non evidente come la maggioranza dei tv con edge led. Sono soddisfatto del prodotto gran bel televisore a un prezzo competitivo e qualità eccellente. Esempio i neri sono molto forti e vi assicuro è l'unico led che si avvicina al plasma come contrasti. Mio fratello ha samsung i miei genitori sony ma toshiba ha qualcosa in più poco da fare.

Citazione Originariamente scritto da leonardo74 Visualizza messaggio
    ...e vi assicuro è l'unico led che si avvicina al plasma come contrasti[CUT]
    eh eh ... piano con certe affermazioni

Ciao a tutti ma in che catena si può vedere dal vivo questa tv? non la trovo da nessuna parte.
    Mi interessa in particolare il funzionamento dello scaler per segnali non full hd

Citazione Originariamente scritto da joetanto Visualizza messaggio
    Ho acquistato il toshiba 55 vl963 da expert a 990..non me ne intendo molto di tv..sono molto soddisfatto..non ho ancora avuto modo di vedere il 3D ma sia in sd che hd si comporta molto bene
    Ciao,
    sono interessato anche io allo stesso modello, ma online non si trova a meno di 1400 (spediz. inclusa).
    In quale negozio expert hai trovato la TV? La promo era su qualche volantino expert?
    Facci sapere, grazie

Expert Napoli..la promo non era su volantino..mi sono trovato li e l ho preso

scusate, io ho trovato l'863 a 1300 euro.... che ne pensate?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •