Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Sì, ma bisognerà spedirlo indietro quello fallato, no?
    Non credo, tanto non se ne fanno nulla del disco fallato. Una volta che hai dimostrato di averlo acquistato ti mandano quello nuovo e stop.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Grandissima notizia E grande Universal! Per questa cosa le perdonerò l'uso del dnr in qualche edizione di catalogo, magari di quelle che non ho acquistato...

Scherzi a parte, finalmente un'edizione perfetta! Al di là dell'ottima colonna originale, che si dice essere "devastante" , potremo avere anche il doppiaggio storico completo. Benissimo.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Grandissima notizia Per questa cosa le perdonerò l'uso del dnr in qualche edizione di catalogo, magari di quelle che non ho acquistato... [CUT]
    Non provarci nemmeno! Cavolate a parte mi fa piacere che la cosa si possa in qualche modo risolvere.

Citazione Originariamente scritto da Gus Visualizza messaggio
    Non credo, tanto non se ne fanno nulla del disco fallato. Una volta che hai dimostrato di averlo acquistato ti mandano quello nuovo e stop.
    Con il disco di Alien se non mi sbaglio bisognava spedirglielo (e tra l'altro, sapete se si può ancora?). Speriamo che lo spediscano soltanto, sì.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Chiedono il foglietto della "Digital Copy", come prova di acquisto della versione italiana, visto che sanno che in molti si sono rivolti al mercato estero. Quindi, se glielo spedite loro sanno con certezza che avete il BD italiano e non hanno bisogno che gli rispediate il BD fallato. Hanno fatto così per evitare che tutti quelli che hanno preso le varie limited spagnole, olandesi, svedesi (che hanno il disco identico al nostro!!!) si "infizzino"
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

In pratica, chi ha comprato in Italia verrà ripagato.
    Mandata anch'io la mail. Attendo risposta.

scusate ragazzi non sò se ho capito bene ma acquistando questo bd bisogna aver fortuna ad avere il doppiaggio del film completo?

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    scusate ragazzi non sò se ho capito bene ma acquistando questo bd bisogna aver fortuna ad avere il doppiaggio del film completo?
    al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttamente le nuove copie corrette, oppure trovare il modo di far riconoscere a i nuovi acquirenti la versione coretta attraverso un differente codice/numero di serie sulla confezione, oppura il rilascio dell'edizione Digibook 100° Anniversario di Universal contenete esclusivamnte i nuovi dischi corretti, per il territorio italiano.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttame..........[CUT]
    grazie per la spiegazione quindi oggi ho avuto un pò di fortuna quindi....
    sono andato al saturn e non l ho trovato, idem da euronics e da block ...l unico ad averlo era mediaw. al prezzo di 14.99 CHE NON HO PRESO quindi in teoria avrei rischiato anche io.... ora la mia domanda è questa..... appena gli altri 3 negozi hanno la disponibilità del titolo non è detto che sia la versione non fallata giusto? è già successo su un altro titolo che l edizione non fallata si riconosca dalla custodia/codice seriale?

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttame..........[CUT]
    La digibook? Mmm... a quest'ora l'avrebbero già fatta uscire. Probabilmente cambieranno solo il disco sec ondo me.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    grazie per la spiegazione quindi oggi ho avuto un pò di fortuna quindi....
    sono andato al saturn e non l ho trovato, idem da euronics e da block ...l unico ad averlo era mediaw. al prezzo di 14.99 CHE NON HO PRESO quindi in teoria avrei rischiato anche io.... ora la mia domanda è questa..... appena gli altri 3 negozi hanno la disponibilità del tito..........[CUT]
    Ti conviene prenderlo e farti sostituire la copia fallata. A meno che non ti interessa la slipcase e vuoi aspettare l'eventuale copia a posto.

Citazione Originariamente scritto da SaXuCCio Visualizza messaggio
    Chiedono il foglietto della "Digital Copy", come prova di acquisto della versione italiana, visto che sanno che in molti si sono rivolti al mercato estero. Quindi, se glielo spedite loro sanno con certezza che avete il BD italiano e non hanno bisogno che gli rispediate il BD fallato. Hanno fatto così per evitare che tutti quelli ch..........[CUT]
    Ma no, chiedono quello come prova di acquisto per sbrigare l'intera faccenda via e-mail evitando l'invio di dischi e relative spese di spedizione. Non è affatto detto che spedendogli la prova presente in altre edizioni non effettuino il cambio...
    L'ho detto e lo ripeto: non è chi acquista regolarmente copie originali che va combattuto!
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Per chi è di Roma,forse si potrà fare come per il gladiatore,recarsi direttamente nei loro uffici per la sostituzione.
    P.S.Portarsi dietro la confezione completa che attesta l'acquisto effettuato.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Boh, io appena ricevo la steel UK ci provo, vi tengo aggiornati

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet Visualizza messaggio
    Per chi è di Roma,forse si potrà fare come per il gladiatore,recarsi direttamente nei loro uffici per la sostituzione.
    P.S.Portarsi dietro la confezione completa che attesta l'acquisto effettuato.

Nei prossimi giorni conto di passarci per sostituire la mia copia.

In cosa consisterebbe questo bug audio ? Io c?ho la steel francese
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 27 di 51 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •