|
|
Risultati da 391 a 405 di 756
Discussione: [BD] Lo Squalo
-
05-09-2012, 18:45 #391"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
05-09-2012, 19:00 #392
Grandissima notizia
E grande Universal! Per questa cosa le perdonerò l'uso del dnr in qualche edizione di catalogo, magari di quelle che non ho acquistato...
Scherzi a parte, finalmente un'edizione perfetta! Al di là dell'ottima colonna originale, che si dice essere "devastante", potremo avere anche il doppiaggio storico completo. Benissimo.
-
05-09-2012, 19:07 #393
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Genova
- Messaggi
- 6.074
-
05-09-2012, 19:39 #394
-
05-09-2012, 19:45 #395
Chiedono il foglietto della "Digital Copy", come prova di acquisto della versione italiana, visto che sanno che in molti si sono rivolti al mercato estero. Quindi, se glielo spedite loro sanno con certezza che avete il BD italiano e non hanno bisogno che gli rispediate il BD fallato. Hanno fatto così per evitare che tutti quelli che hanno preso le varie limited spagnole, olandesi, svedesi (che hanno il disco identico al nostro!!!) si "infizzino"
LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
--
Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.
-
05-09-2012, 19:50 #396
In pratica, chi ha comprato in Italia verrà ripagato.
Mandata anch'io la mail. Attendo risposta.La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
05-09-2012, 20:00 #397
scusate ragazzi non sò se ho capito bene ma acquistando questo bd bisogna aver fortuna ad avere il doppiaggio del film completo?
-
05-09-2012, 20:12 #398
al momento tutte le copie in commercio "dovrebbero" essere tutte fallate, speriamo che già dalla prossima ristampa, le nuove copie italiane siano prive del bug-audio nel doppiaggio storico del 75', la cosa migliore sarebbe di ritirare tutte le copie fallate presenti presso i rivenditori, locali ed online, in modo da far arrivare direttamente le nuove copie corrette, oppure trovare il modo di far riconoscere a i nuovi acquirenti la versione coretta attraverso un differente codice/numero di serie sulla confezione, oppura il rilascio dell'edizione Digibook 100° Anniversario di Universal contenete esclusivamnte i nuovi dischi corretti, per il territorio italiano.
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
05-09-2012, 20:22 #399
grazie per la spiegazione quindi oggi ho avuto un pò di fortuna quindi....
sono andato al saturn e non l ho trovato, idem da euronics e da block ...l unico ad averlo era mediaw. al prezzo di 14.99 CHE NON HO PRESO quindi in teoria avrei rischiato anche io.... ora la mia domanda è questa..... appena gli altri 3 negozi hanno la disponibilità del titolo non è detto che sia la versione non fallata giusto? è già successo su un altro titolo che l edizione non fallata si riconosca dalla custodia/codice seriale?
-
05-09-2012, 21:12 #400
La digibook? Mmm... a quest'ora l'avrebbero già fatta uscire. Probabilmente cambieranno solo il disco sec ondo me.
Ti conviene prenderlo e farti sostituire la copia fallata. A meno che non ti interessa la slipcase e vuoi aspettare l'eventuale copia a posto.La vendetta è un veleno che può uccidere...
-
05-09-2012, 23:20 #401
Ma no, chiedono quello come prova di acquisto per sbrigare l'intera faccenda via e-mail evitando l'invio di dischi e relative spese di spedizione. Non è affatto detto che spedendogli la prova presente in altre edizioni non effettuino il cambio...
L'ho detto e lo ripeto: non è chi acquista regolarmente copie originali che va combattuto!JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro
-
06-09-2012, 07:33 #402
Per chi è di Roma,forse si potrà fare come per il gladiatore,recarsi direttamente nei loro uffici per la sostituzione.
P.S.Portarsi dietro la confezione completa che attesta l'acquisto effettuato.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-09-2012, 08:16 #403
Boh, io appena ricevo la steel UK ci provo, vi tengo aggiornati
-
06-09-2012, 08:28 #404
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 2.866
-
06-09-2012, 08:29 #405
In cosa consisterebbe questo bug audio ? Io c?ho la steel francese
Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k