Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 381 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 5707

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Nel fine settimana farò le prove coi 4100 (mod.2012) e ti farò sapere.
    Ciao Marco,
    per caso sei riuscito a fare già delle prove? Ho trovato un'offerta per i 3050 (ne ho 2 e vorrei arrivare a 6 ) e non vorrei lasciarmela sfuggire ma se i 4100 sono migliori mi oriento su questi.
    Il 3D mi sta piacendo sempre più (e dire che all'inizio non lo consideravo proprio!).
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Si, provati ieri sera. Sicuramente sono più leggeri dei 3050, e a me paiono davvero un pò più luminosi, come avevo anche letto da qualche parte.
    Del resto non me ne stupirei, è normale che da un anno all'altro ci possano essere dei leggeri miglioramenti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Grazie per la celere risposta
    Allora li tengo sott'occhio e magari aspetto qualche offerta per il pack da 4.
    Avevo trovato il pack dei 3050 (sempre da 4) a 39€+ss.
    Ovviamente se qualcuno sa dove poterli comprare a prezzi vantaggiosi mi contatti
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto augurandomi che il mio problema sia solo apparente e di facile soluzione.

Ieri rientrando dalle ferie, dopo aver acceso il mio PS51D8000 ho notato che le voci del menù non sono più tutte disponibili.
    Di seguito vi riporto una foto della situazione:

come potete notare la voce "Canale" e "Rete" è in chiaro scuro e se cerco di selezionarle il cursore le salta e va nella voce "Sistema".

Non sapendo come risolvere, ho pensato di effettuare l'aggiornamento all'ultimo Firmware, pensado che il reset delle impostazioni potesse far tornare tutto alla normalità. Purtroppo nulla, le impostazioni di "Immagini" sono andate perse (per fortuna le avevo salvate su pendrive e le ho potute ripristinate entrando in "Hotel mode" , ma il problema del menù persiste.

Come posso risolvere? Cosa mi consigliate di fare?

hotel mode?

Ciao Turrikan!

Mi dispiace ma nn so aiutarti in merito .. ma (approfittando del post e andando out!) dalla foto note che stai su RAI HD ... sei di Roma? A me da diversi giorni RAI HD non prende + sul 501 ... qualcun altro in questa situazione?

Citazione Originariamente scritto da figarone Visualizza messaggio
    Ciao Turrikan!

Mi dispiace ma nn so aiutarti in merito .. ma (approfittando del post e andando out!) dalla foto note che stai su RAI HD ... sei di Roma? A me da diversi giorni RAI HD non prende + sul 501 ... qualcun altro in questa situazione?
    No, io sono a Milano e non ho mai avuto peblemi col canela 501.

Altri hanno suggerimento al mio problema???

Probabilmente hai posto "hotel mode" (menù di servizio) su ON per cui non riesci più a modificare le voci canali e rete.
    Verifica e, nel caso, ponilo su OFF: vedrai che tutto torna a posto ...
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Citazione Originariamente scritto da Turrikan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto augurandomi che il mio problema sia solo apparente e di facile soluzione.
    Potresti provare a fare un vero reset di fabbrica (l'aggiornamento fw in realtà non esegue un reset completo).
    Tieni premuto il tasto EXIT per 15 secondi... e poi vedi se sei riuscito a risolvere qualcosa.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    hotel mode?
    Si Luca... Guarda in fondo a questo post.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Potresti provare a fare un vero reset di fabbrica (l'aggiornamento fw in realtà non esegue un reset completo).
    Tieni premuto il tasto EXIT per 15 secondi... e poi vedi se sei riuscito a risolvere qualcosa.
    Roby ma eseguendo il reset di fabbrica perdo tutto? Quindi sintonizzazione, impostazioni immagine, rete ed altro?

Sei posizionato su TV si?È una cosa banale ma se non sei posizionato su TV quelle voci non sono selezionabili è....

Chiedo scusa,non avevo notato che sei su TV,scusate di nuovo.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Turrikan Visualizza messaggio
    Roby ma eseguendo il reset di fabbrica perdo tutto?
    Si perdi tutto... ma le impostazioni le puoi copiare come indicato nella procedura in prima pagina (hotel mode...) al limite te le scrivi su un pezzo di carta.
    La sintonizzazione dei canali è roba di pochi minuti, dai....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Si perdi tutto... ma le impostazioni le puoi copiare come indicato nella procedura in prima pagina (hotel mode...) al limite te le scrivi su un pezzo di carta.
    La sintonizzazione dei canali è roba di pochi minuti, dai....
    Roby, ho provato a premere il tasto EXIT sia a TV acceso che spento, ma non è successo nulla, nel senso che non mi è comparso nessun messaggio non ho perso la sintonizzazione solamente le impostazioni dell'Immagine sono cambiate che ho impostato tramite pendrive.
    Ma il problema persiste. Posso provare altro? Si può controllare qualche altri menù nascosto e relative impostazioni?

Prova a fare come ti ha suggerito Procyon.
    Ma il reset di fabbrica è avvenuto? Hai tenuto premuto il tasto exit per oltre 15 secondi? Ti si deve spegnere il tv...
    SintoAmpli:

scusate ragazzi, volevo un'informazione sulla possibilità da parte del tv di decodificare tracce audio HD e sulle uscite audio del TV. Avendo un file multimediale in .mkv o .m2ts con audio DTS MA o Dolby True HD come è possibile inviare il bitstream o pcm decodificato multicanale all'amplificatore? l'unica uscita disponibile è quella ottica? non esiste una hdmi out?

Pagina 328 di 381 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •