Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 338 di 381 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348 ... UltimaUltima
Risultati da 5.056 a 5.070 di 5707

Citazione Originariamente scritto da Skyman1 Visualizza messaggio
    Non che voglia fare il difficile o il puntiglioso....

ma sto' televisore consuma circa 480W.... non vi sembra un po' "tantino"?

La serie PS64E8000 ne consuma la metà: 282W...

mentre la serie LED UE65ES8000: 85W...

Ok che per la maggior parte la bolletta la pagano mamma e papà... e che non stiamo 24h al giorno davanti la TV...

...e..........[CUT]
    il plasma ha un consumo dinamico, il dato che leggi è riferito al suo consumo massimo (schermo totalmente bianco), nel normale uso di tutti i giorni il consumo globale è ridotto di molto rispetto a quanto riportato
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    skyman1
    Permettimi, il confronto dei consumi così ha poco senso.
    Consiglio: comincia a tener conto della differenza di prezzi dei TV e del costo del KW.
    Non voglio mettermi a fare confronti in un thread ufficiale, ma quello che dici messo così è inesatto
    A occhio e croce quello che costa il LED in più equivale a una quantità tra i 5.000 e..........[CUT]
    Personalmente preferisco spendere anche 1000 euro in più e prendere una TV che consumi 100W che 480W...
    la TV non si cambia ogni anno e l'ammortamento va esteso durante la vita della TV (a meno che non si "scascia" prima).

anche 5 anni di 480 w (se fossero così... anche perchè da quello che dice Roby7180 il consumo probabilmente sarà minore) spendi tranquillamente 1000 euro (poi dipende anche dall'uso che se ne fa', certo).

Penso che il risparmio energetico sia veramente molto importante.

Oramai anche il PS64E8000 si trova allo stesso prezzo del PS64D8000, cioè 2000 euro, naturalmente ONLINE dove faccio da 4 anni sempre i miei acquisti.
    Leggendo appunto la recensione del PS64E8000 infatti ho notato che non presenta molte differenze di visualizzazione rispetto alla rerie precedente... peccato che non venga citato il fatto che consuma il 50% in meno.

Quindi in questo caso.... anche il consumo conta!

PS: naturalmente il paragone con il LED... era del tutto "casuale".... se uno preferisce il PLASMA ok. Ma se si sceglie il Plasma perhè spende 1500 euro in meno e guarda la TV e gioca alla playstation 10 ore al giorno: allora è meglio prendere un LED, tanto nel giro di 2 o 3 anni li recuperi in bolletta.
    Ultima modifica di Skyman1; 07-11-2012 alle 09:39
    Videoproiettore: ACER SERIE 7 su schermo 2x1,8m - TV: SAMSUNG serie ES6900 - Ampli: ONKYO TX-N818 Sorgenti: PS3, XBOX360 - Sorgenti Multimediali: NAS di rete DNS320 6Tb, 2 x NEXUS 7 - Router gestione dispositivi: NETGEAR DGND3700 - Software gestione impianti: MEDIAHOME, ONKYOREMOTE.

Cioa a tutti ho un'altra domanda. Ho acquistato delle cuffie wireless Dolby digital. Praticamente le cuffie consistono in un trasmettitore che va collegato a una fonte digital out, il trasmettitore processa il segnale e lo invia alle cuffie.
    Io ho quindi collegato l'X-Box 360 al televisore tramite cavo hdmi e ho collegato il digital out della tv al trasmettitore. Tutto funziona ma sul trasmettitore non si illumina mai la luce del segnale Dolby Digital e guardando tra le voci di menù, i Sound -> Additional Settings -> SPDIF output -> Audio Format è selezionato PCF ma nn posso selezionare Dolby Digital. Forse tutto questo nn c'entra nulla nn sono un esperto, devo settare qualcosa per fare si che il Dolby Digital sia attivato sul digital out del televisore?

Ok ho scoperto che l'uscita digital Out normalmente è in stereo. Però sono riuscito a forzare l'invio di segnale Dolby Digital alla televisione ( tramite il Mysky HD e l'X-Box ), a quel punto posso mandare il segnale dolby digital al digital out, ma in realtà non sento l'audio ne sulla tv ne nelle cuffie ( e il trasmettitore delle cuffie mi dice che nn c'è segnale Dolby ) . Qualcuno sa il perchè?

Probabilmente proprio perchè il TV non supporta il dolby digital sull'uscita digital Out.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Scusate una info ...
    Ho settato per registrare dal d8000 la pen usb come indicato sulla home page .. ma se volessi programmare la registrazione (ovvero avviati a quest'ora e spegneti a quest'altra) come si fa? mi sembra che non sia possibile e che si possa registrare solo quello che uno sta vedendo in quel momento .. o sbaglio?

Salve a tutti, io ho un problema che mi affligge da un bel pò... Ho già letto la guida funzionamento di un plasma, ma io noto per quello che ne posso capire una eccessiva luminosità grigia sui bordi superiori e inferiori in modalità 16:9 e quando compaiono immagini scure su questi bordi non c'è molta definizione di stacco dell'immagine. Mi è stato sostituito il pannello un pò di mesi fa per immagini ghost su questi bordi che non andavano più via. Noto che l'immagine non è molto brillante.. Ho effettuato anche il fix. Io vedo quasi sempre i film blu ray di sera.. e quelle due bande sono una tortura per me...

Vi ringrazio anticipatamente..
    Armando

Citazione Originariamente scritto da figarone Visualizza messaggio
    Scusate una info ...
    Ho settato per registrare dal d8000 la pen usb come indicato sulla home page .. ma se volessi programmare la registrazione (ovvero avviati a quest'ora e spegneti a quest'altra) come si fa? mi sembra che non sia possibile e che si possa registrare solo quello che uno sta vedendo in quel momento .. o sbaglio?
    help!

Si può! Vai a pagina 246 del manuale.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Si può! Vai a pagina 246 del manuale.
    si!!? cavolo devo ricontrollare meglio il manuale .. grazie!

Citazione Originariamente scritto da skudiero Visualizza messaggio
    Salve a tutti, io ho un problema che mi affligge da un pò...
    Ciao Armando, ti ho scritto in pm.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Grazie..

Citazione Originariamente scritto da flotarm Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , ho da poco acquistato la tv samsung ps64d8000fq.

Vorrei chiedervi se anche a voi capita che dopo un replay, specialmente quando guardo le partite su SKY hd , l'immagine successiva quando torna in diretta è rallentata per poi tornare a velocità normale dopo qualche istante.

Grazie per eventuali consigli.

Ciao ragazzi anche oggi mentre guardavo le partite, dopo ogni replay si ripresenta il problema dell' immagine rallentata.

Nessuno sa' cosa può essere?

Mah, nel caso il problema dovrebbe essere del decoder. Non credo proprio del TV.

Citazione Originariamente scritto da flotarm Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi anche oggi mentre guardavo le partite, dopo ogni replay si ripresenta il problema dell' immagine rallentata.
    Ciao, probabilmente hai attivato in 'opzione immagine', la modalità film Auto1, prova su Auto2 o su off.
    Display: Panasonic 50GT50E - Quasar 42" () + vari lcd.. - Sat: MySkyHD Samsung P990N - Ampli: Onkyo TX-SR605E - Console: Xbox360 Slim 250gb - Player: Playo WiFi

Pagina 338 di 381 PrimaPrima ... 238288328334335336337338339340341342348 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •