Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 112

ok ti ringrazzio...quindi nn dovrò + aspettare Natale x il 3D

arrivati i samsung 4100, provati con 55st50, funzionano perfettamente!
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Ok per chi vuole risparmiare, ma i più costosi pana sono superiori.

È stato riscontrato su avforums:
    " It should have been clear from our description earlier that we aren’t great fans of the supplied SSG-4100 3D glasses. Our fears of distracting reflections, in particular, was realised but they also tended to accentuate the flicker, that this reviewer tends to suffer from with the active 3D systems, as stray light entered due to the lack of shielding. In actual performance terms, there were no issues of sync, nor any other kind of distraction but the damage was done already. Fortuitously, we happened to have a pair of the (much better designed) Panasonic TY-ER3D4ME 3D specs to hand and being as they carry the Full HD SD RF logo, they are compatible with 2012 Samsung 3D TV range.
    It’s a touch ironic (again, the E8000 didn’t see it) that a Panasonic product has actually contributed to a Samsung TV review in a positive way but once we were happier with the eyewear, the 3D experience improved markedly..."

Trad: "Avrebbe dovuto essere chiaro dalla nostra precedente descrizione che non siamo grandi appassionati degli occhiali SSG-4100 in dotazione. I nostri timori di fastidiosi riflessi, in particolare, sono stati confermati, ma anche la tendenza ad accentuare lo sfarfallio, che questo recensore tende a soffrire con i sistemi attivi 3D, come la luce parassita è entrato a causa della mancanza di schermatura. In termini di prestazioni reali, non ci sono stati problemi di sincronizzazione, né qualsiasi altro tipo di distrazione, ma il danno era già fatto. Per puro caso, ci è capitato di avere un paio di (molto meglio progettati) Panasonic TY-ER3D4ME specifiche 3D a portata di mano e visto che portano il logo Full HD SD RF, sono compatibili con il 2012 TV gamma Samsung 3D.
    È un tocco ironico (di nuovo, l'E8000 non si vede) che un prodotto Panasonic ha effettivamente contribuito a una recensione TV Samsung in modo positivo, ma una volta che eravamo più felici con gli occhiali, l'esperienza 3D è nettamente migliorata".
    Ultima modifica di rosmarc; 10-08-2012 alle 16:03

Mah insomma sai, ho appena finito di vedermi il 3D di Viaggio nell'isola misteriosa.
    L'immagine e l'effetto erano molto buoni, flickering non ne ho notato anche se avevo un po di luce che filtrava dalle finestre. Di norma mi piace guardare il 3D al buio quindi sotto questo aspetto non dovrei avere sorprese.
    Il segnale lo prende subito e non lo ha staccato nemmeno per un secondo.
    Nonostante porti gli occhiali li trovo comodi e stabili, anche se l'impressione è quella di avere a che fare con un pezzo fragilissimo, anche per colpa del peso ridotto, che danno una sensazione di rottura imminente.

Nel complesso molto soddisfatto, considerato che ho speso poco meno di 80 euro per 4 paia di occhiali.

Poi è chiaro che andando a spendere cifre piu alte ci si trovi con un prodotto di maggior qualità, anche se non capisco cos'altro possa esserci da migliorare sotto il versante qualità immagine|3D.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Eh, non saprei, solo con un confronto diretto si può vedere.
    Hodgkinson l'ha fatto e dice di sì, ma in fin dei conti se ti trovi bene con quelli meno costosi, tanto di guadagnato.

@dariuzzo88

potresti postarmi il link da dove li hai presi mi interesserebbe...settimana prox. dovrei ritirare l' ut50

Cerca su trovaprezzi.it
    Io amo mangiare piccante.

capi'... x 80€ ne hai avuti 4...

mi dici il modello preciso x favore

Ti mando un pm

scuasate... oltre ai 4100... ho visto i 41002 sono in hd...

son lo stesso compatibili vero ???

Ciao, io posseggo l'UT50 ed ho acquistato gli occhialini Samsung 4100, vanno benissimo, i 41002 citati sono la confezione da due pezzi (4100x2), li ho acquistati a 49€ e ne sono soddisfatto, sono a batteria, ma utilizzandoli ogni tanto non credo si esauriscano molto presto, mi sembra di capire che sono compatibili con tutta la serie 50.
    Ciao.

UT 50 è arrivato e devo dire che si vede proprio da dio....

cmq ho ordinato 1 solo aio di samsung ssg4100 ... *** mi è sorto un dubbio...avendoli visti da un mio amico nn mi convincono molto...

secondo voi c'è reale differenza tra i samsung ed i Pana tyER3D4ME ??? (prezzo a parte )

Citazione Originariamente scritto da ichigo83 Visualizza messaggio
    scuasate... oltre ai 4100... ho visto i 41002 sono in hd...

son lo stesso compatibili vero ???
    I 41002 non sono nient'altro che il kit (due pezzi) dei 4100....
    Panasonic TX-P65ST50 - Sony 46W4500 -Onkio TX-SR 608-Wharfedale Diamand 10.4- Centrale Wharfedale 10CM-Sub Velodyne Cht 10 Q- BD Lg BX580 - Sony PS3- Nintendo Wii

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Ok per chi vuole risparmiare, ma i più costosi pana sono superiori.

È stato riscontrato su avforums:
    " It should have been clear from our description earlier that we aren’t great fans of the supplied SSG-4100 3D glasses. Our fears of distracting reflections, in particular, was realised but they also tended to accentuate the flicker, that t..........[CUT]
    Proprio come temevo.
    Ho provato con quelli della serie VT30 ma, come era risaputo, non vanno sugli xx50.
    I Samsung non sono male ma penso che con i Panasonic la visione migliori ulteriormente.
    Mi faccio un giro online per vedere se riesco a trovare qualcosa a buon prezzo.
    Se avete qualche dritta..... informatemi pure!!

pedro7671

sono anch'io daccordo cn tè secondo mè i pana.. son migliori i samsung son molto scomodi....

se sai qualche dritta su qualche sito... x risparmiare avvisami... ok ?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •