Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 91 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1356

Ok! Grazie, allora non avendolo procedo con la Digi Usa
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Preso oggi pomeriggio Eyes Wide Shut, il film lo avevo visto al cinema all'epoca e poi basta, l'ho rivisto con piacere e devo dire che me lo ricordavo piuttosto noioso in certi punti, invece mi ha catturato per tutto il tempo.
    Il BD è fatto bene, se consideriamo i limiti della pellicola, grana presente, dettaglio mica tanto, sequenze cmq molto soft ma piacevoli, non mancano le scene dove il BD si mette in bella mostra (sono poche comunque).
    L'audio è dato per DD 5.1 ma praticamente lavorano quasi solo frontali e centrale, dialoghi buoni anche se a volte mi sono sembrati leggermente ovattati in qualche scena, le musiche sono ben riprodotte.
    Gli extra sembrano interessanti, per ora ne ho visto solo uno ed è carino.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Guarda, lo avrò ripetuto 100 volte anche quì, ora non ho voglia di ripetere tutto da capo, ma all'interno del tread se hai voglia di cercare trovi vari miei interventi più dettagliati. Quel film l'ho avuto in 35mm e ti assicuro che il BD potrebbe essere fatto molto, ma molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    ti assicuro che il BD potrebbe essere fatto molto, ma molto meglio.
    Certo, magari utilizzando un master migliore, però devo dire che nel complesso non si grida al miracolo ma nemmeno si grida allo scandalo, sicuramente non ricordo al cinema come lo vidi, ma penso che anche la sua particolare fotografia ci metta del suo per non eccellere mai, poi posso anche sbagliarmi, non sono un tecnico
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

La nuova edizione di Full Metal Jacket conterrà in più solo il documentario in DVD, oltre all'essere in digibook?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    L'audio è dato per DD 5.1 ma praticamente lavorano quasi solo frontali e centrale, dialoghi buoni anche se a volte mi sono sembrati leggermente ovattati in qualche scena
    se sei disposto ad un piccolo sforzo, ascoltalo in lingua originale e senti la differenza. Un altro film.
    La traccia ita è veramente brutta, piatta e priva di emozione.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    La nuova edizione di Full Metal Jacket conterrà in più solo il documentario in DVD, oltre all'essere in digibook?
    La nuova edizione consiste di
    - Digibook con 40 pagine con foto e note sul film (probabilmente in inglese)
    - BluRay con film, traccia di commento, documentario "Tra il bene e il male", e il trailer
    - Dvd con documentario "Stanley Kubrick's Boxes"

Il suddetto Bluray è lo stesso medesimo disco presentato nella seconda uscita quando il film è stato riedito nel 2007
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Il documentario sul DVD è inedito? Quanto è "importante"?

Il documentario è lungo una cinquantina di minuti, è stato prodotto nel 2008 ed è andato in onda su un emittente britannica, parla degli archivi sterminati che Kubrick ha letteralmente ammassato a casa sua in tutta la sua carriera

trailer - http://www.youtube.com/watch?v=htQq3oYO5sI
    link su wikipedia - http://en.wikipedia.org/wiki/Stanley_Kubrick%27s_Boxes
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Nel cofanetto non è presente, giusto?

quindi vale l upgrade
    dalla versione black ?
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

Se ti interessa il dvd che contiene il documentario si, se ti piacciono le confezioni digibook si, altrimenti no

Scusate il sostanziale OT ma è una scoperta troppo bella.

Domanda: chi c'era veramente dietro la faccia di Jack Nicholson nella foto originale del 1923 ritoccata per il finale di Shining? Nessuno lo sapeva fino a un paio di giorni fa quando...

ATTENZIONE: se non conoscete il finale del film NON cliccate sul link qui sotto:
    http://quasi-interestingparaphernali...g-exposed.html

Un grazie immenso al solito lavoro certosino preciso e puntuale di Nessuno2001 (aka Filippo Ulivieri):
    http://akblog.archiviokubrick.it/201...i-shining.html

Ciao!
    Marco

In realtà non mi ero mai posto il quesito, davvero interessante comunque. Grazie per la segnalazione

preso il digibook di FULL METAL JACKET...il packing è veramente uno spettacolo,hanno cambiato la serigrafia ma il il disco è il medesimo dell'edizione deluxe...sto dando un occhiata al documentario STANLEY KUBRICK'S BOXES una vera chicca per i fan del regista...insomma ho già le deluxe ma non mi sono pentito manco per un nano secondo dell'acquisto.

P.S.

ma il narratore del documentario è werner herzog...?

mi sembra propio la sua voce ma non trovo conferme...
    < - Free Bird - >

Pagina 86 di 91 PrimaPrima ... 3676828384858687888990 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •