Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 91 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1356

io ho appena preso 2001...staremo a vedere...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

facci sapere

visto con immenso piacere e godimento...come sempre, la qualità video è eccellente, grana molto fine, davvero incredibile per essere del 69 e con un intenso uso di scuri profondi o luci accecanti...qualche imperfezione sporadica...ma è il pelo nell'uovo ...il voto è altissimo, sono passati 40 anni. Certo per valutare meglio il video dovrei rivederlo con maggiore calma e meno passione/ coinvolgimento...ma forse è impossibile
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

dunque ragazzi mi confermate che questa è l'edizione uk del cofanetto(nonostante ci sia scritto Germania) e che ha la lingua italiana?
    http://www.amazon.it/Stanley-Kubrick...2079890&sr=8-3

così domani procedo all'acquisto

controlla che il codice ASIN coincida con quello del cofanetto che trovi su amazon.co.uk

a memoria direi che è proprio lui: buon acquisto!

Scusate se approfitto della vostra competenza sui blu-ray di Kubrick, ma devo fare una scelta.
    Ho già 2001 e Full Metal, per cui vorrei approfittare dell'offerta di Amazon di 3 blu-ray a 30 euro; prendo di sicuro Lolita e Barry Lindon edizione 2011 (a quanto ho capito sono di ottima fattura, i blu-ray intendo), mentre sul terzo sono indeciso tra Arancia Meccanica edizione anniversary 2011, e Shining, che in offerta è alla versione 2007. Quale dei due mi consigliate come qualità audio-video (non qualità dei film perché li conosco bene e sono imparagonabili): sentivo che Arancia Meccanica ha un nuovo audio 5.1 italiano o mi sbaglio? Mentre che Shining ha un ottimo video ma audio scarso... Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Grazie a chi saprà essermi d'aiuto...

la sfortuna ha voluto che nel giorno in cui ho caricato la postepay il prezzo del cofanetto su amazon.it è arrivato a 50 e passa euro, poco male l'ho preso su amazon uk a 21sterline!!!!!(26 euro). Un affarone peccato solo che la spedizione è prevista fra il 12 e il 18 dicembre.......
    Ultima modifica di solid-dado; 27-11-2011 alle 12:09

Citazione Originariamente scritto da solid-dado
    la sfortuna ha voluto che nel giorno in cui ho caricato la postepay il prezzo del cofanetto su amazon.it è arrivato a 50 e passa euro, poco male l'ho preso su amazon uk a 21sterline!!!!!(26 euro). Un affarone peccato solo che la spedizione è prevista fra il 12 e il 18 dicembre.......
    idem
    26€ è un affare da non farsi sfuggire.
    e poi è anche in italiano! di megio cè solo un lucano!!
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

amici, fatemi capire un paio di cose su questa edizione box set, reperibile su amazon uk; io nella scheda del sito, leggo che in alcuni film, mancherebbe l'italiano:

Language Audio

"Lolita: English, French, German, Italian, Brazilian Portuguese, Catalan Spanish, Latin American Spanish
    Barry Lyndon: English, French, German, Italian, Brazilian Portuguese, Catalan Spanish, Latin American Spanish
    A Clockwork Orange: English, French, German, Italian, Brazilian Portuguese, Catalan Spanish, Latin American Spanish
    The Shining: English
    Full Metal Jacket: English
    2001: Space Odyssey: English
    Eyes Wide Shut:English"

inoltre, i 2 documentari, A Life in Pictures e O Lucky Man, sono in hd e hanno i sub italici?....
    Mi interessa soprattutto quest'ultimo punto, xchè il mio eventuale acquisto sarebbe per il materiale bonus, solo se in alta definizione...

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ... nella scheda del sito, leggo che in alcuni film, mancherebbe l'italiano:
    Ciao,
    tutti i film hanno il doppiaggio in italiano.

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ... i 2 documentari, A Life in Pictures e O Lucky Man, sono in hd e hanno i sub italici?...
    I documentari non sono in HD, hanno i sottotitoli in italiano e quello dedicato a Malcolm McDowell è in 16/9.

Un saluto.

Luca

Citazione Originariamente scritto da LucaCoppo
    Ciao,
    tutti i film hanno il doppiaggio in italiano.

I documentari non sono in HD, hanno i sottotitoli in italiano e quello dedicato a Malcolm McDowell è in 16/9.

Un saluto.

Luca
    Ciao, scusate ma solo a me sui documentari non funzionano i sottotitoli?

Edit: no scusate, probabilmente ieri avevo qualche problema, ho riprovato ora ed è tutto ok
    Ultima modifica di Gisko; 27-11-2011 alle 17:45

Qualcuno può risolvermi il dubbio postato poco sopra?

Citazione Originariamente scritto da ustef74
    Qualcuno può risolvermi il dubbio postato poco sopra?
    ...io prenderei "Shining", in quanto potrebbe esserci una nuova edizione di "Arancia Meccanica", che come noto è affetto da una bella passata di "carta abrasiva" a grana "DNR-fine".

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 27-11-2011 alle 21:16

Quindi consigli Shining... Ma l'audio è davvero così pessimo come si dice?
    A me scoraggiava il fatto che Shining (quello a copertina nera, se ho ben capito) è del 2007, mentre Arancia Meccanica sarebbe l'anniversary edition del 2011, per cui tra i due pensavo che prima di Arancia Meccanica avrebbero rieditato Shining... Non è così quindi? Grazie mille della risposta!

Citazione Originariamente scritto da ustef74
    Quindi consigli Shining... Ma l'audio è davvero così pessimo come si dice?...
    Per me non è assolutamente pessimo. Dipende molto anche da ciò che ognuno di noi vuole ottenere nella personale gerarchia delle qualità. Per me la qualità del film viene al primo posto, dopo la qualità video, e infine l'audio.
    Per quanto riguarda le edizioni attuali e prossime, l'amico DartDVD nel post 1195 ha linkato un paio di immagini che non lasciano mollti dubbi sull'esistenza di una nuova edizione rimasterizzata (e decisamente migliore) di "Arancia Meccanica"...che potrebbe essere messa in vendita però, chissà quando.
    Io prenderei "Shining".
    Ciao.

Luca
    Ultima modifica di LucaCoppo; 28-11-2011 alle 08:01

Pagina 82 di 91 PrimaPrima ... 3272787980818283848586 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •