Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 115 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1719

Discussione: Philips Line up 2012

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Per la PS3 è OK, per la visione di materiale in SD tieni presente che la distanza ottimale dovrebbe essere tra mt 4,5 - 5.0
    Così tanto? Questa tabella ha misure molto inferiori: http://www.afdigitale.it/Forum/Topic342474-20-1.aspx
    Comunque io lo guarderei tra i 3,5 e i 4 metri. Qualcuno ha provato a giocare in 2 con gli occhiali 3D? come si vedono gli schermi in entrambi gli occhiali?

Citazione Originariamente scritto da vocalist_76 Visualizza messaggio
    Così tanto? Questa tabella ha misure molto inferiori: http://www.afdigitale.it/Forum/Topic342474-20-1.aspx
    Comunque io lo guarderei tra i 3,5 e i 4 metri. Qualcuno ha provato a giocare in 2 con gli occhiali 3D? come si vedono gli schermi in entrambi gli occhiali?
    Non ho provato ma l immagine è deformed *** il mezzo schermo di propria competenza viene "stirato" per avere un immagine più grande

Ehi raga, mi è capitato sotto casa un'offerta del 42pfl7606m nuovo a 594€, il modello dell'anno scorso! le differenze non sono abissali, cosa ne dite dal punto di vista della qualità dell'immagine?? il prezzo è ottimo!

Salve ragazzi,
    sarei interessato al philips 46PFL5507H/12; l'ho trovato sulle 800 euro, a parità di specifiche (sulla carta), non sembra male.
    Ne farei un'utilizzo vario, blue-ray, sky, tv sd, game, insomma un pò tutto, distanza tv circa 2,80 m.

Grazie a tutti della risposta.

Citazione Originariamente scritto da seven10 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    sarei interessato al philips 46PFL5507H/12; l'ho trovato sulle 800 euro, a parità di specifiche (sulla carta), non sembra male.
    Ne farei un'utilizzo vario, blue-ray, sky, tv sd, game, insomma un pò tutto, distanza tv circa 2,80 m.

Grazie a tutti della risposta.
    Mi allaccio al tuo post, visto che alla fine ho deciso di acquistare il modello 47PFL4307H/12 a 699 euro. Le caratteristiche non dovrebbero essere molto diverse dal modello che hai preso tu (3D attivo e wi fi integrato per il tuo). Io mi sto trovando bene, anche se, avendolo da pochi giorni, non ho ancora esplorato tutte le risorse. La distanza dal TV anche per me è di circa 3 mt, penso che sia ideale, il 3D ho solo avuto modo di provare dei demo su you tube e alcuni non sono male, rimando ogni giudizio a quando ne avrò visto uno su bluray. Qualcuno sa per caso perchè quando vedo un film dal pc sul Tv tramire rete domestica non riesco, tramite i tasti sul telecomando, a mandare avanti e indietro le immagini

Ciao a tutti...
    Sono indeciso sul Philips PFL5507 e il Samsung ES6710 (anche il ES6100 non mi dispiace), entrambi con pannelli a 400Hz (il ES6100 a 200Hz), e probabilmente monteranno proprio lo stesso pannello perchè in questa discussione ho letto che il modello Philips in questione (PFL5507) monta un pannello Samsung.
    Il prezzo è praticamente lo stesso se considero che Samsung include già 2 occhialini nella confezione mentre Philips solo come optional a parte...

Secondo voi questo samsung come si comporta con il 3D?

Inoltre, ho letto che in fatto di multimedialità Samsung è al top e che monta processore dual core...
    ..anche se non ho capito se la condivisione dei files video e foto tramite Allshare wi-fi avviene solo con terminali samsung quali Galaxy oppure anche con smartphone windows o iphone.

Chi possiede il PFL5507 mi può confermare o meno la presenza di un broswer internet in HTML ?
    ps: samsung, LG e Panasonic ce l'hanno (samsung ed lg supportano anche i siti in flash)

Grazie

........

Citazione Originariamente scritto da zio63 Visualizza messaggio
    Mi allaccio al tuo post, visto che alla fine ho deciso di acquistare il modello 47PFL4307H/12 a 699 euro. Le caratteristiche non dovrebbero essere molto diverse dal modello che hai preso tu (3D attivo e wi fi integrato per il tuo). Io mi sto trovando bene, anche se, avendolo da pochi giorni, non ho ancora esplorato tutte le risorse. La distanza dal..........[CUT]
    Caspita dove l'hai trovato a quel prezzo? Ci farei anch'io un pensierino a quel prezzo.. secondo te sono evidenti le differenze con il serie 5?
    Negli store di elettronica non riesco a trovarne uno in esposizione..

Citazione Originariamente scritto da EVanessi Visualizza messaggio
    Caspita dove l'hai trovato a quel prezzo? Ci farei anch'io un pensierino a quel prezzo.. secondo te sono evidenti le differenze con il serie 5?
    Negli store di elettronica non riesco a trovarne uno in esposizione..
    Il 46pfl5507, su amazon lo danno a 804 euro finito (spedizione inclusa); io l'ho preso su redcon per 850 con spedizione+contrassegno.

Citazione Originariamente scritto da seven10 Visualizza messaggio
    Il 46pfl5507, su amazon lo danno a 804 euro finito (spedizione inclusa); io l'ho preso su redcon per 850 con spedizione+contrassegno.
    Ciao e grazie per l'info ma intendevo il 47PFL4307... cmq come
    Ti trovi con il tuo? Mi interesserebbe anche valutare la resa visiva con segnali SD (tv digitale normale) e se con le scene veloci anche in HD non si notano scie o scene scattose.. Inoltre esiste un broswer internet aperto tipo explorer per pc?

Citazione Originariamente scritto da EVanessi Visualizza messaggio
    Ciao e grazie per l'info ma intendevo il 47PFL4307... cmq come
    Ti trovi con il tuo? Mi interesserebbe anche valutare la resa visiva con segnali SD (tv digitale normale) e se con le scene veloci anche in HD non si notano scie o scene scattose.. Inoltre esiste un broswer internet aperto tipo explorer per pc?
    Risponderò con piacere alle tue domande...appena me lo consegnano.

Un altro aggiornamento firmware - ver. 000.133.004.000 - per i modelli 6xx7 - 7xx7 - 8xx7.
    La storia si ripete!

un'aggiornamento al mese per ora era questa le media coi modelli precedenti magari riescono a batterla quella media...

Arrivato il modello 8007K ... due pixel bloccati già beccati nel quadrante superiore dx...no comment...che devo fare????

Di che colore sono?

Pagina 27 di 115 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •