Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 152

Discussione: NuForce DDA-100

Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Non credevo alle mie orecchie,e me lo sono portato a casa... Risultato ho un classe AB che suona benissimo da 600€ e un classe T che suona altrettanto bene, da meno di 50€!!!
    quali sarebbero?
    Ultima modifica di Nordata; 25-08-2012 alle 01:09
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    quali sarebbero?
    Cambridge azur 650A (A/B)
    SMSL sa-04!!! (D/T)

Dimenticavo...
    Rispettivamente 620€ contro 48€

non conosco il secondo sarei curioso visto che fino adesso ho trovato solo schifezze e pure me ne hanno portati una marea
    Per caso tu lo hai provato con il trends o il t-amp?il tuo è migliore?

Anche tu però, LukyV, a confrontare un TA2024 con un integratino di "soli" 650 euro..... ti piace vincere facile, eh?
    Per metterlo un po' alla frusta devi salire tanto di prezzo.
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Anche tu però, LukyV, a confrontare un TA2024 con un integratino di "soli" 650 euro..... ti piace vincere facile, eh?
    Per metterlo un po' alla frusta devi salire tanto di prezzo.
    Volevo solo partire con calma...!!
    Per poi arrivare al dunque!!!
    Il confronto iniziale lo facciamo con gli integrati di fascia media.. Per poi arrivare ai pezzi da 90
    Tipo il MC 6300!!!!!!
    Il Trends Audio ha tenuto testa ad ampli da quasi 4000€...
    Il mio SMSL Ha il TA2024,lo stesso del Trends....ma con meno SPL, quindi il paragone lo faccio con
    Ampli su fascia max di 1000€!!!

quali sarebbero questi ampli da 4000,00 euro?
    da me non ha tenuto testa a quelli da 200,00 euro.....saranno dei miracolati?
    Manca dio articolazione, amalgama, dinamica....gli manca tutto...mah

quali sarebbero questi ampli da 4000,00 euro?
    da me non ha tenuto testa a quelli da 200,00 euro.....saranno dei miracolati?
    Manca dio articolazione, amalgama, dinamica....gli manca tutto...mah
    Ma cosa hai ascoltato???
    Con che diffusori ??
    il Trends e' nato per la dinamica e il dettaglio,ha bassi articolati,presenti,mai impastati,
    Ha "sfidato"un Mc6300,ne e' uscito a testa piu' che alta.. Altissima,pilotando delle Focal Mini Utopia!!!
    Diffusori e ampli(Mc6300)ne fanno per piu di 10000€!!!
    Lo hai ascoltato come integrato o come finale???
    Mi stupisce quello che dici.. Sembra che abbiamo ascoltato due cose diverse!!!
    Ci sono varie implementazioni del Chip 2024... Il 2020 il 2021 il 2050 il 3020 e tanti altri!!!
    Ma il Trends e' il TA2024 per eccellenza,
    Poi ci sono Il VirtueAudio il Kingrex il LymAudio l'Icon...e altri!!
    Ma se mi dici che il Trends non suona bene.... Qualcosa non torna!!
    Dagli diffusori da 6/8 ohm a 90 db di efficenza ... E non crederai alle tue orecchie!!!

come integrato su una miriade di combinazioni che tu manco ti sogni e faceva sempre schifo......mi chiedo no, visto che è così fenomenale.......che lo hai comprato a fare l'ampli da 620,00 euro?

come integrato su una miriade di combinazioni che tu manco ti sogni e faceva sempre schifo......mi chiedo no, visto che è così fenomenale.......che lo hai comprato a fare l'ampli da 620,00 euro?
    Il Cambridge l'ho preso prima!!!
    Dopo ho preso il T-amp.... detto cosi', sembra quasi che io lo innalzi a dio degli ampli,e invece non e' cosi!!!
    Mi piacciono gli ampli con blasone hi-end,se potessi ne prenderei piu di uno,ma visto che per la buona musica si può spendere meno di ciò che tanti credono....ecco che ho preso il T-amp!!!!
    Mai scelta fu piu' felice...cmq il mio Cambridge me lo tengo stretto!!!
    Insieme ai miei tre T-amp

Manca di articolazione, amalgama, dinamica....gli manca tutto...mah
    Ma che hai ascoltato?
    Mah... a volte penso che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Ma che hai ascoltato?
    Mi viene da pensarlo anche a me...!!!!
    Se non fosse che Che la sua esperienza d'ascolto e' certamente ad alti livelli,mi chiedo a questo punto che cosa abbia ascoltato per dire che il Trends non suoni bene...quasi quasi gli spedisco il mio SMSL....se suo a bene qui a Torino,dovrà suonar bene anche giù nel Salento ( visto che da quelle parti c'è pieno di T-ampisti)!!!

Ma che hai ascoltato?
    poichè la mia lista degli abbinamenti,per ovvi motivi, è lunghissima, sarei curioso di sapere cosa hai sentito tu come abbinamenti......e in quale ambienti.

Certo che leggere ancora che il T AMP fà la barba ad ampli di calibro mi fà ridere e mi chiedo veramente se è sordo il popolo audiofilo o finge di esserlo per convenienza.......io credo più quest'ultima cosa a questo punto

Giusto per te, anche se odio fare le liste... ma così, forse ti capaciti che qualche prova con queste ciofeche che, ...abusano del termine Hi-Fi...., le ho fatte...., ti passo la lista di qualche suo compagno di viaggio.....un pò come uscire con la Migliore Carol Alt e mal che gli andava con una velina.

AMBIENTE Interamente trattato con DAAD

CAVI Audioquest di riferimento

Qualche Sorgente accuphase DP 78 - DP 700 - Denon DCD A 100 Audiolab 8200 Marantz Ki Lite SA 11S 1i NAD C 565BEE NAD C515BEE DENON DCD 1510AE, Rotel RCD 06SE, RCD 1520, QUAD ELITE

Qualche Ampli Accuphase E 550 E 250, Luxman L 505U, 507U, 550AII, 550AX ,590AX, Nad C 316BEE, 326BEE, 356BEE, ROTEL RA 06SE, AUDIOLAB 8200A, QUAD ELITE, Marantz PM 15S1, ed S2, PM 11S2 Gryphon Diablo, Plinius anniversary, MAC 6300, 6500, 6600, 7000, Marantz PM 5004 6004 7004 Pioneer A 400,Pioneer A 88 X, Sansui AUX 117, AUX 317 AU Alpha 607 e 907, Cambridge Azur 350A, Musical Fidelity M3i, Cyrus One e Two con e senza PSX, e altri ancora

Qualche diffusore....Klipsch serie RF tutte fino alle RF 7, Tannoy Turneberry Kensigton QUAD ESL 2805 2905 988 989 L22, Proac Response D 18 D 28 ONE STUDIO 130 E 140, STUDIO 100 E 110, b&w 686,685,CM1,CM5,CM 7.CM 8, 805S, 805D, KEF LS3/5A,ROGERS LS3/5A, SPendor BBC1, QUAD ESL 63, Tannoy Greenwich, DC 1000, Dynaudio DM2/6 DM2/7, PSB ALpha B1, B2 Tower,Avalon Mixing Monitor, Chario Delphinus e Cignus, Sonus Faber Toy, toy Tower, Liuto Monitor, Indiana Line Tutte.

P.S.Provati anche diversi alimentatori che portavano clienti.

Mò mi chiedo.....c'è qualche altra cosa nel mondo dell'Hi fi a cui abbinarlo?
    Certo sicuramente sì......ma se questi non si abbinano e non rendono grosso modo col gotha dell'Hi fi mi spieghi con cosa e con chi avviene il miracolo?
    Così provvedo ad acquistarlo subito,grazie
    Ultima modifica di antonio leone; 26-08-2012 alle 11:50

Bravo Antonio... ora sappiamo che hai un negozio ben fornito...!!!
    Questo non toglie che le tue orecchie non vogliano ascoltare!!!
    Qui non si tratta solo di me ed enrikon... si tratta di una schiera di persone,e sono tantissime, che hanno e ascoltano con grande entusiasmo i T-amp,c'è gente come te, che ascolta o vende o produce musica..tecnici fonici,musicisti... Tutte persone che hanno fatto della musica una ragione di vita,oltre la passione.
    Quindi... o siamo tutti rintronati che non capiamo nulla di musica,e non sappiamo riconoscere un basso controllato o una alta stancante,una media impastata e arretrata..... Oppure sei tu,che come dice enrikon,probabilmente per questioni di interesse....
    Non vuoi Ascoltare!!!!!
    Non ti conosco.. ma comunque ti rispetto,ma sei l'unico a cui osentito dare delle "ciofeche" " schifezze" T-amp.
    Non sono tutti superbi...ma ne esistono di ben suonanti,tanto ben suonanti,e si.... Si paragonano tranquillamente ad ampli Entry level e non,di qualsiasi marca e modello.
    E questo e' un dato di fatto,fatti un giro in rete... E pieno di recensioni,!!!!
    Ora... se mi dici che i recensori sono tutti di parte,o non capiscono una cippa....
    be' allora chiudiamo qui!!!!

Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Certo che leggere ancora che il T AMP fà la barba ad ampli di calibro mi fà ridere e mi chiedo veramente se è sordo il popolo audiofilo o finge di esserlo per convenienza.......io credo più quest'ultima cosa a questo punto
    Se il Tamp (intendendo la classe T in genere, e comunque tutti quegli ampli digitali che costano poco e suonano bene) non facesse la barba ad ampli di calibro, non sarebbe stato il fenomeno mondiale che è stato.
    Antonio, ti stai attaccando con le unghie e con i denti ad un mondo che sta svanendo, senza che tu possa farci niente.
    Gli ampli digitali sono il presente e saranno sempre più il futuro.
    Purtroppo suonano alla grande e costano poco. E questo può non far piacere a molti.

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •