Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 152

Discussione: NuForce DDA-100

Citazione Originariamente scritto da enrikon Visualizza messaggio
    Se il Tamp (intendendo la classe T in genere, e comunque tutti quegli ampli digitali che costano poco e suonano bene) non facesse la barba ad ampli di calibro, non sarebbe stato il fenomeno mondiale che è stato.
    Antonio, ti stai attaccando con le unghie e con i denti ad un mondo che sta svanendo, senza che tu possa farci niente.
    Gli ampli digital..........[CUT]
    C'e un errore.... Quel post non e' mio!!!

Citazione Originariamente scritto da LakyV Visualizza messaggio
    Quindi... o siamo tutti rintronati che non capiamo nulla di musica,e non sappiamo riconoscere un basso controllato o una alta stancante,una media impastata e arretrata..... Oppure sei tu,che come dice enrikon,probabilmente per questioni di interesse.... Non vuoi Ascoltare!!!!!
    Infatti è l'unico argomento che si ripete sempre......e con dotta ignoranza senza sapere quanto si guadagna in più sulle schifezze....ma vabbè...ci sono abituato a questa litania, è un disco rotto.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Questi T-AMP vengono elogiati su TNT-Audio da un certo L.C.. Li definisce addirittura: "ammazza giganti"...sarei curioso di provarne uno..

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    Infatti è l'unico argomento che si ripete sempre......e con dotta ignoranza senza sapere quanto si guadagna in più sulle schifezze....ma vabbè...ci sono abituato a questa litania, è un disco rotto.
    Be....allora spiegalo tu,che sei cosi bravo,l'arcano motivo per il quale tu sei l'unico a sentir suonar male un T-amp!!!

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    Questi T-AMP vengono elogiati su TNT-Audio da un certo L.C.. Li definisce addirittura: "ammazza giganti"...sarei curioso di provarne uno..
    CM7...88 db
    Dynaudio 2/7 86 db...Un po' troppo durette!!
    Non sono propriamente diffusori da T-amp...serve qualcosa che vada da 90 db in su!!
    anche se c'è qualcuno che ha fatto prove in merito,con risultati soddisfacenti.(solo per sentito dire)

Scusate se mi intrometto, io capisco pure (pur non avendoli mai ascoltati) che i T-Amp abbiano pure un buon suono, ma proprio il commento di LakyV sopra riportato non li fa apparire un pò "limitanti"?
    Mi spiego: se il T-Amp da 200 euro che suona benissimo con le Klipsch (per fare un nome) mi obbliga a prendere solo le Klipsch quando alla fine il loro suono non mi interessa, a che mi serve? Tanto vale prendermi comunque l'amplificatore da 600 euro in classe A/B, più costoso ma più versatile (e quindi utile).
    Mi esprimo solo perchè sarei a questo punto interessato anch'io, ma se devo cambiarci pure le casse, mi passa un pò la voglia...
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

ottima osservazione newentry. In effetti diffusori di alta qualità con 8 ohm e oltre 90 di sensibilità non è che ce ne siano moltissimi....
    Detto questo se avessi 2.000 euro da bruciare in questo momento, proverei a prendere delle Klipsch Heresy III a 1.800 euro e uno di questi t-amp o trends...e come sorgente ci metterei il mio Cocktail Audio....e sarei proprio curiosissimo di confrontarlo con il mio attuale impianto....
    Ultima modifica di josephpino; 27-08-2012 alle 08:39

Citazione Originariamente scritto da newentry Visualizza messaggio
    Scusate se mi intrometto, io capisco pure (pur non avendoli mai ascoltati) che i T-Amp abbiano pure un buon suono, ma proprio il commento di LakyV sopra riportato non li fa apparire un pò "limitanti"?
    Mi spiego: se il T-Amp da 200 euro che suona benissimo con le Klipsch (per fare un nome) mi obbliga a prendere solo le Klipsch quando alla ..........[CUT]
    Cerchiamo di capirci...e' si uramente meglio avere diffusori con buona efficenza,se si vuole provare un T-amp
    Ma per buona efficienza non si intende solo casse da100db,vanno bene anche da 89/90,
    quindi si parla di un efficenza media,diffusori cosi ce ne a uffa in giro!!!
    Per quanto riguarda l'impedenza,non deve per forza essere 8ohm,le mie sono da 6ohm.
    Ricordando che l'impadenza e' un dato significativo,resta cmq un dato di targa...un po' come gli RMS.
    E cmq e' piu semplice trovare diffusori da 8/6ohm piuttosto che da 4/2 ohm
    e questo cmq giova anche ad ampli in classe A/B,quanto minore sarà il carico,quanto migliore e meno faticoso sarà il lavoro fatto dall'ampli stesso,qualsiasi sia la classe!!!
    soprattutto se per i classe A.... Che se dati impasto a diffusori con impedenze troppo basse,diventano padelle per le uova!!

Citazione Originariamente scritto da josephpino Visualizza messaggio
    ottima osservazione newentry. In effetti diffusori di alta qualità con 8 ohm e oltre 90 di sensibilità non è che ce ne siano moltissimi....
    Detto questo se avessi 2.000 euro da bruciare in questo momento, proverei a prendere delle Klipsch Heresy III a 1.800 euro e uno di questi t-amp o trends...e come sorgente ci metterei il mio Cocktail Audio....e..........[CUT]
    Il Trendns Audio e' un T-amp...per T-amp si intendono ampli in classe D..
    La classe denominata T e'un evoluzione della D!!
    Prende il nome dal famoso chip Triphat 2024...
    Tra i 25 chip che hanno fatto la storia mondiale dell'elettronica,c'è anche lui!!

PS: con la catena audio da te proposta.....non crederesti alle tue orecchie!!!
    Ma ci sono tanti altre catene possibili,che dare bere grandi soddisfazioni,senza dover spendere un capitale.

Cosi giusto per un assaggio!!!!
    Se avete voglia di leggere!!!!
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/Tre...3/Default.aspx

il problema dei ta2024 è che, per come vivo io la musica, erogano troppa poca potenza...

ci vorrebbe qualcosa di simile con più watts

Personalmente sono aperto e non ho nessun tipo di pregiudizio. Se qualcuno ci spiegasse, ci dicesse,: "sai, una volta negli amplificatori economici utilizzavano questa determinata tecnica, questi materiali, ecc e come risultato finale il prodotto era quello che era (scarso).....mentre adesso con questi T-AMP hanno capito che il problema principale che faceva degradare la qualità audio negli amplificatori economici era.......ed hanno risolto facendo...." forse potremmo tutti essere ancora più fiduciosi in questo prodotto.

Ecco, non mi dispiacerebbe una spigazione del genere (tecnica, ma con parole semplici), laddove qualcuno fosse in grado di darla....per capire, solo per quello.
    Ultima modifica di josephpino; 27-08-2012 alle 11:07

Citazione Originariamente scritto da ale86 Visualizza messaggio
    il problema dei ta2024 è che, per come vivo io la musica, erogano troppa poca potenza...

ci vorrebbe qualcosa di simile con più watts
    Ti garantisco che non e' cosi..... Il mio SMSL ha 15watt per canale, e per il chip 2024, sono piu che sufficienti per far uscire bassi che non ti aspetti!!!
    Poi se proprio vuoi piu potenza,ci sono le varianti il 2021 e la 2020 danno ancora piu potenza,e se proprio sei uno che non si accontenta,vai di TK2050....e avrai cazzotti nello stomaco,come quelli di un classeA/B da70/80watt!!

Ti garantisco che non e' cosi..... Il mio SMSL ha 15watt per canale, e per il chip 2024, sono piu che sufficienti per far uscire bassi che non ti aspetti!!!
    Poi se proprio vuoi piu potenza,ci sono le varianti il 2021 e la 2020 danno ancora piu potenza,e se proprio sei uno che non si accontenta,vai di TK2050....e avrai cazzotti nello stomaco,come qu..........[CUT]
    sì, ma ho letto in giro che gli altri chip non hanno la qualità del ta2024,

ma tu che modello si SMSL hai? Che chip monta?

Be..allora spiegalo tu,che sei cosi bravo,l'arcano motivo per il quale tu sei l'unico a sentir suonar male un T-amp!
    Ah certo...io la mia l'ho detta...tu spiegaci perchè il tuo classe T fà un mazzo così al MAC 6300 mentre il tuo Cambridge che al cospetto del MAC è un chiodo....porta la botta tanto che dici di tenertelo stretto......ma, credo sia inutile chiacchierare devi maturare parecchio prima di pensare di mettere a giro chi ha una certa esperienza e non solo nell' Hi fi.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •