Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: [BD] Gli Aristogatti

Bisogna vedere chi fa le recensioni, se la fa una rivista che si occupa di critica cinematografica non credo ne sappia molto del DNR et similia

In USA è uscito in versione slip case spero anche da noi... anche se su amazon l'immagine è la amaray normale
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

rece di Highdefdigest.com http://bluray.highdefdigest.com/6512...ristocats.html
    HD video quality: 4 stelle su 5

Mi sembra che un po' tutti concordino col dire che l'immagine è la fedele rappresentazione dell'originale e meglio non si poteva fare.
    A me basta.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Davvero un peccato, mi sarebbe piaciuto averlo nella collezione BD, non confido nemmeno in una riedizione perchè figuriamoci se rieditano una pellicola che magari per loro è considerata minore rispetto ad altre.

Comunque raramente ho letto di tutto su un BD...alcuni dicono che é una schifezza, altri che é buono, altri ancora molto buono

Ecco qualche link di recensioni varie:

http://www.hometheaterforum.com/t/32...blu-ray-review

http://dvdmg.com/aristocatsbr.shtml

http://moviemet.com/review/aristocats-blu-ray-review

http://bluray.highdefdigest.com/6512...ristocats.html

http://www.blu-ray.com/movies/The-Ar.../22298/#Review

Francamente o sono tutti impazziti o sembrerebbe da prendere...

io, quasi quasi, mi sentirei di tirar fuori una teoria complottistica del tutto personale: la Disney, leggendo in rete i pareri infuriati dei primi acquirenti, ha sganciato qualche soldone ai siti più autorevoli in modo tale da coprire il misfatto. E' vero che ci sono recensori che testano i bd su schermi non appropriati e/o tarati male, che non si accorgono di edge enhancement e sharpening vari (o nell'eclatante caso di The Last Temptation of Christ Criterion di un color banding + macroblocking di diversi secondi) ma qui si rasenta il ridicolo.

Io ho l'impressione che mi terrò bene stretta, a lungo, l'edizione in dvd...

Peccato però: è uno dei mie cartoni preferiti e IMHO meritava un edizione extra lusso (stile Pinocchio) con tanto di Disney view (che invece temo stiano abbandonando)
    Quasi desaparecido... quasi .

Per me il Disney View era un gran valore aggiunto, spero lo tengano peri restuari e le edizioni ben fatte ai quali Disney ci ha abituato negli anni scorsi.
    Speriamo per il futuro che a questi film venga riservato lo stesso trattamento dei classici più vecchi, non credo proprio non si possa fare di meglio.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche io reputo il Disney View un grande valore aggiunto. Già ho storto il naso per la sua assenza in La carica dei 101, spero che questa non diventi un'abitudine.

Ma come mai siete così fan del Disney View? quando l'ho provato l'ho trovata una cosa che a volte mi distraeva dal cartone animato, voglio solo capire perchè lo ritenete un valore aggiunto
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Possedendo uno schermo 16/9 il Disney View evita di "gustarsi" le bande nere (o grige) ai lati. Ed in più (visto che i bimbi quei film li "consumano") evita un consumo disomogeneo dei fosfori dei plasma.

Io l'ho sempre usato in tutti i disney e lo trovo geniale: le tavole variano col film e ne riprendono con gusto e discrezione le colorazioni e le atmosfere.

P.S. Non va provato per brevi spezzoni... occorre vedersi un film per intero per apprezzarle davvero. Difficilmente, dopo averlo visto si tornerà al in 4/3 con "le bande" della tv o del vpr.
    Quasi desaparecido... quasi .

anch'io lo trovo disturbante per la visione del film, per quanto piacevole esteticamente.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Io lo preferisco per due motivi. 1) perché le tavole sono belle, arricchiscono in qualche modo i disegni. Sono utili anche per gustarsi un film (visto decine di volte come tutti i Disney) in un modo "diverso"; 2) per il fosforo del mio plasma, dopo già mezz'ora resta la traccia ai bordi del disegno. È un problema anche per i film in 2,39:1, ma quest'ultimo formato lo preferisco di gran lunga al 1,33:1

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    .... meritava un edizione extra lusso (stile Pinocchio) con tanto di Disney view (che invece temo stiano abbandonando)
    il disney view su una immagine 1:67 ha ben poco senso...comunque domani esce e vedremo se è uno schifo come detto da molti oppure no
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Esatto, il Disney View ha senso solo su contenuti 4/3, "Gli Aristogatti" non ha proprio il formato adatto all'inserimento delle bande del Disney View
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •