Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio

...e chiaramente ha le scritte in tedesco...ma che ti frega tanto l'importante è il disco all'interno
    no, no, niente roba crucca o francese nella mia collezione. No alle scritte tedesche (paese e cultura che amo, peraltro) perchè sembrano errori di stampa. E no alle edizioni francesi, per principio.

R.

...Ho capito, figurati.. neanche io chiaramente amo troppo , l'incomprensibile (per noi) e poco carino , idioma tedesco,(soprattutto se lo devo vedere stampato sulle copie dei miei BD) però stavolta, essendo l'edizione uguale a quella nostra cioè senza extra ecc..pur di non aspettare altri 3 Mesi, l'ho preso, complice anche il prezzo molto basso che aveva in quel momento e chiaramente la voglia sfrenata di vedere la magnificenza di questo Capolavoro , in tutto il suo Splendore... non ho resistito...

Per curiosità, la versione tedesca in tuo possesso quante tracce audio ha in inglese? Mi preoccupa questa cosa che la traccia mono viene considerata un extra sacrificabile al pari di featurette etc. (vedesi thread relativo a Chinatown, dove per l'edizione italiana han tenuto il 5.1 e sacrificato l'originale 2.0)
    tv: Panasonic TX-L42D25e - lettore: Sony BDP-S185

...Eccomi , Snake! No mi sembra di no, comunque per fare prima , ti posto i dettagli presi sempre da DISC.DE

Über den Dächern von Nizza Blu-ray
    Original Filmtitel: To Catch a Thief (1955)

Deutscher Titel:
    Über den Dächern von Nizza
    Vertrieb:
    Paramount Home Entertainment
    Schauspieler:
    Brigitte Auber, Cary Grant, Charles Vanel, Georgette Anys, Grace Kelly, Jean Martinelli, Jessie Royce Landis, John Williams
    Regisseur:
    Alfred Hitchcock
    Produktion:
    USA / 1955
    Kategorie:
    Krimis, Liebesfilme, Mystery, Thriller

Verpackung:
    HD Keep Case
    Altersfreigabe:
    FSK: Freigegeben ab 12 Jahren

Sprachen:
    Deutsch DD 1.0
    Englisch Dolby TrueHD 2.1
    Französisch DD 1.0
    Italienisch DD 1.0
    Japanisch DD 1.0
    Spanisch DD 1.0

Untertitel:
    Deutsch, Englisch, Französisch, Spanisch, Italienisch, Japanisch, Schwedisch, Finnisch, Norwegisch, Dänisch, Niederländisch

Region:
    A, B, C
    Disc Kapazität:
    BD-50 GB
    Bildformat(e):
    1920x1080p (1.78:1) @24 Hz
    Video-Codec:
    MPEG-4/AVC
    Spieldauer:
    106 Minuten
    Veröffentlichung:
    10.05.2012 (Release)

Ottimo, grazie! Amazon li dà in uscita da noi il 22 agosto, sia questo che l'immortale Liberty Valance di Ford, quindi forse aspetto la release italiana.

(OT: speriamo che ci arrivi anche Mezzogiorno di Fuoco!)

...Ottima notizia!! Non lo sapevo!! E guarda un pò quà! Si può fare lo stesso giochino di Caccia Al Ladro, prendendo la crucca :

http://www.blu-ray.com/movies/The-Ma...Blu-ray/40175/

...la spagnola :
    www.blu-ray.com/movies/The-Man-Who-S...Blu-ray/40175/

..e sicuramente la franciosa , anche se non è specificato, che esce fra qualche giorno ...gli altri sono gia usciti

Visto un paio di settimane fa. C'è poco da dire: un VistaVision in tutto il suo splendore! Tutto è meraviglioso, ma la profondità e la tridimensionalità la fanno veramente da padrone, in molte scene gli attori sembrano recitare nel salotto, e senza bisogno di indossare fastidiosi occhialini!
    Soltanto alcune inquadrature sottotono, ma di certo non imputabili al trasferimento (qualche fotogramma non restaurato? ... il girato stesso? )... comunque assolutamente nulla di cui preoccuparsi poiché siamo sicuramente in presenza di uno tra i migliori blu-ray in circolazione. Consigliato anche ai più giovani, per assaporare una pellicola (ed uso appositamente questo termine ) del grande sir Alfred e per conservare nella propria collezione un "vecchietto" in grado di dare filo da torcere alle realizzazioni tecniche più recenti.

Comperate, gente, comperate

posto qui anche se il 3d è delle edizioni estere(mi pare inutile aprirne un altro visto che il disco è lo stesso)...
    che dire...video devastante...di filato nella top ten...alcuni cali come detto...ma poca roba...alcune scene sono da paura
    audio italico così così con un leggero difetto ...in un paio di occasioni cala di volume
    per il resto vergognosa edizione...manco un extra (e che io sappia siamo gli unici assieme ai crucchi)e squallida amaray
    Ultima modifica di luctul; 24-08-2012 alle 11:56
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

per chi li ha visti entrambi (ovviamente in BD): la qualità video è più sensazionale in questo o in Intrigo internazionale / North by Northwest?

così a memoria mi pare leggermente meglio questo...ma siamo su così alti livelli per tutti e due che è dura.....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Io direi che siamo lì, il Vistavision in blu ray è imbattibile (guardate anche i Dieci Comandamenti) e a ottobre preparatevi per VERTIGO, LA CONGIURA DEGLI INNOCENTI e L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO!

Citazione Originariamente scritto da nunval Visualizza messaggio
    .....e a ottobre preparatevi per VERTIGO, LA CONGIURA DEGLI INNOCENTI e L'UOMO CHE SAPEVA TROPPO!
    con riserva visto che è...universal

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    così a memoria mi pare leggermente meglio questo...ma siamo su così alti livelli per tutti e due che è dura.....
    Io questo non l'ho ancora visto, dovrei procurarmelo a breve, ma mi sembra di aver letto che in North by northwest, in molte scene ci siano dei filtri di diffusione in ripresa, e così mi sembrerebbe guardandolo, quindi forse (forse) l'immagine di Caccia al ladro potrebbe essere più incisiva, ma non dipende dal trasferimento che è sicuramente ottimo in entrambi, ma proprio dalle caratteristiche delle riprese originali. Tra l'altro North by northwest lo vidi al cinema in 2K ed era lo stesso identico master con le medesime caratteristiche del BD.
    Ultima modifica di alpy; 24-08-2012 alle 15:49

Confermo le ottime impressioni. Ho rivisto alcune sequenze e mi riprometto di rivederlo per intero appena ho tempo ma le prime impressioni sulle immagini sono ottime,più incisive rispetto a quelle di intrigo internazionale.

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    con riserva
    Anche Psycho è Universal ed è un bluray da riferimento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •