Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Molto simili ai sunfire no? Tanti watt, pochissimi litri...
    Se devo essere sincero,anche il mio Sub 25 è in pochi litri e sicuramente il driver avrebbe potuto rendere di più in più litri anche in configurazione Sealed.
    Almeno credo...

Bisognerebbe conoscere i dati T&S del woofer altrimenti non è detto che vada meglio in tanti litri, anzi di solito woofer con alto qts lavorano meglio in pochi litri, caricarli in molti litri sarebbe come farli andare in aria libera con raggiungimento dell'escursione max in breve tempo con relativo aumento del GD, tradotto suonano male!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Ma esiste un'importatore per l'Italia???
    se ti riferisci al JLAudio, l'importatore italiano è LP Audio, ma non mi pare che abbia a listino questa serie E ma solo la rinomata, e ben + costosa, serie Fathom.

Mentre per i TC Sound ahimè concordo con Fabio/Scomed che sarà difficile vederli in Italia......salvo che l'eventuale importatore europeo si organizzi come il norvegese LSound con vendite dirette on-line e spedizione in tutta europa.

Dicevo i tcsound! �� jl nn fanno sub da 18"!

Sono prodotti particolari e di nicchia, in Italia non importano i prodotti commerciali figuriamoci questi.....si possono comunque sempre mandare a prendere negli USA come ho fatto io, in 4 giorni è arrivato, peccato che con le spese di spedizioni ci si prende un buon lettore BD.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

strano che in italia nn ci siano i prodotti di nicchi! siamo il paese più iper tecnologico avanzato! arriviamo solo 2 anni dopo gli altri! ma....perchè sul wooferino da 18 c'è una x sulla potenza supportata???

Il 5400 supporta 2000w continui e 4000w di picco.

ohhhhh! che carino! hanno progettii con casse enormi ma se vuoi bassi con la B maiuscola...... la mia è 120 litri quasi! ed è un 38!

Il progetto meglio suonante col 5400 è quello caricato in 80 lt in cassa chiusa, il mio è caricato in 100lt e comunque va molto bene, il massimo delle prestazioni invece ce l'hai con un caricamento in tapped horn come questo
    http://www.data-bass.com/data?page=system&id=45

porca puzzola! questo è un zub stràfico! ahhhhhhhh ci starebbe bene in salottooo! è un doppio reflex caricato a trombetta! azz! spinge niente!

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Il progetto meglio suonante col 5400 è quello caricato in 80 lt in cassa chiusa, il mio è caricato in 100lt e comunque va molto bene, il massimo delle prestazioni invece ce l'hai con un caricamento in tapped horn come questo
    http://www.data-bass.com/data?page=system&id=45
    Il caricamento a tromba mi è sempre piaciuto .
    Ma sbaglio o non rende alle basse?

Mi sono andato a leggere bene la notizia dei sub TcSounds ed è tutto chiaro, saranno commercializzate due versioni tutte basate sul driver da 15" LMS, una sarà reflex (identico al pb13 con le 3 porte reflex) e una con i due radiatori passivi, entrambe saranno amplificate dal loro plate amp da 1250w.

Quindi aspettiamo.....

Parlando sempre di TC SOUNDS ho trovato questo progetto consigliato:

Usare il famoso LMS5400 +
    questa cassa già fatta http://www.diysoundgroup.com/flat-pa...flat-pack.html

E ovviamente poi un amplificatore esterno.

Cosa ne pensi? Simile al tuo progetto?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

E' un progetto classico come il mio con una cassa da 100lt, non mi fanno impazzire i rinforzi interni non smussati e messi solo sul retro perchè non avendo simmetria possono creare turbolenze come non mi fanno impazzire le pareti accoppiate a 90° piuttosto che a 45°, ma del resto costa davvero poco, peccato sempre per gli alti costi di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    Mi sono andato a leggere bene la notizia dei sub TcSounds ed è tutto chiaro, saranno commercializzate due versioni tutte basate sul driver da 15" LMS, una sarà reflex (identico al pb13 con le 3 porte reflex) e una con i due radiatori passivi, entrambe saranno amplificate dal loro plate amp da 1250w.
    sono andato a rileggere anche io, e mi sono accorto che mi era sfuggita la frase:"....Read more about the beefy ported LMS15-V1 and elegantly sized LMS15-P1 sporting twin passive radiators next month...", che stordito che sono!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •