Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Marantz sr 7005 e giusti diffusori

Che diffusori potrebbero andare (5.1)in una stanza di 20 mq in abbinamento tenendo presente la difficoltà di trovare qualsiasi binomio dai rivenditori (quindi fidarsi molto del parere altrui) ?

Monitor audio
    Front: rx6
    centrale : rx centre
    sorround : rx1

Se opterò per quel sintoampli anche io, visto che è tra i miei papabili, lo abbinerò a:

Front: Klipsch RF62
    Centre: Klipsch RC62
    Surround: Klipsch RB61

Stanza 16mq.

Avrei potuto prendere le RF82 davanti, ma non mi convincevano per la mia metratura. Già queste RF62 mi ''rintronano'' mica da ridere

Leggendo qui e la, sembra che l'abbinamento Klipsch-Marantz sia buono. Non potendo ascoltare nulla prima (la mia esperienza per ora si ferma a Pioneer + diffusori Infinity), mi affido parecchio alle mie letture internettiane e confido sulla bontà di alcuni prodotti.
    A differenza tua però io ho gia scelto e acquistato i diffusori, ora mi manca l'ampli . Situazione contraria.
    Ultima modifica di Maxt75; 15-08-2012 alle 13:50

potrebbero andar bene B&W , 685+htm62+686,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

budget?posizionamento?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Budget su 1500 circa su tutto (front-cent-sub-surr), parete del telo da 3.80 con telo da 2.30, distanza telo obiettivo 5.50, telo seduta 3.50, telo parete opposta 5.50

possibile che i diffusori papabili per l'ampli siano cosi' pochi?

Secondo me è una cosa troppo soggettiva la scelta dei diffusori,solo andando ad ascoltarli potrai decidere.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    ...solo andando ad ascoltarli potrai decidere.....
    quoto!

se hai la possibilità, ascolta anche le mordaunt short serie mezzo e concordo con il consiglio di maveric (monitor audio RX)....anche se forse sei fuori budget.

potresti valutare anche le dynavoice.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •