Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

SubWoofer Da Abbinare a JBL Studio 190

Salve come da titolo mi e' rimasto , la parte dei bassi da sistemare al mio modestissimo impianto , ovvero il cambio del SUB... anche se ora con le 190 ( prese 7 giorni fa' ) in modalita' ( pure direct) 2ch puro ascolto da favola e le basse frequenze fanno il loro lavoro... ma come sapete bene, un sub e da abbinarci quasi d' obbligo , specie nei film , la' dove le 190 non riescono a scendere di frequenze , serve lui... ora posseggo un modesto sub della Yamaha .... ma con le 190 sfigura di brutto... e vorrei darci in pasto un sub di medio livello senza spendere un capitale, che tra TV nuova , frontali nuovi , e mobile porta elettroniche, nuovo.... mi sono quasi prosciugato....

secondo voi quale potrebbe fare al mio caso.. da abbinare alle 190 ed ampli Yamaha A 1010.... sala d' ascolto 26mq

????????????
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Budget massimo ???

Cmq x 26 mq devi prendere ALMENO un 12 POLLICI !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Budget?
    Quoto Ivan: vai con il 12"!

da come avrete capito dal post... sono quasi alle ossa ... come Budget.....

quindi , non mi sono predisposto una spesa alta .... ma un sub medio dal rapporto qualita'/prezzo buono ... quindi il meno possibile

come caratteristiche deve avere un basso secco e profondo... odio il basso con code, come ora fa' il mio attuale,

e deve sposare bene con le 190 ed il 1010

come cono mi ero orientato pure io con minimo un 12 , visto che ora posseggo un 10... ma mi sembra inadeguato alla mia sala
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si ma il budget?
    Tieni presente che per un 12" sul nuovo a meno di 500 non prendi nulla di buono.

ripeto .. non ne' ho .. non mi sono prefissato nessun importo ... come faccio a scrivere un importo inventato .... diciamo il piu' basso possibile...

caspita..... in questa momento non e' un spesa che posso affrontare 500
    Ultima modifica di mare72; 16-08-2012 alle 08:55

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Carissimo perche non abbinare l'ottimo JBL ES250 e sentirai che differenza...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ciao elle.... allora 2 mesi fa' ho ascoltato il 150, ma non mi ha fatto una buona impressione , come ben sai, i sub JBL , non sono il massimo della loro carrieristica.... poi ovviamente non avendo mai ascoltato il 250... non posso esprimermi piu' di tanto... tu lo hai ascoltato , ti ha fatto una buona impressione ????

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    e vorrei darci in pasto un sub di medio livello senza spendere un capitale, che tra TV nuova , frontali nuovi , e mobile porta elettroniche, nuovo.... mi sono quasi prosciugato....
    secondo voi quale potrebbe fare al mio caso.. da abbinare alle 190 ed ampli Yamaha A 1010.... sala d' ascolto 26mq ....[CUT]
    un sub da 250/350 euro....o se no si finisce come sempre a spendere per il sub il doppio dei frontali
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il 250 mi è piaciuto di più del 150 in ascolto... più vigoroso ma la famiglia è la stessa... se cerchi un basso più rotondo
    valuterei anche anche un B&W 610 però dovresti rivolgerti al mercato dell'usato...oppure un modello Velodyne tipo CHT10
    ma anche questo nuovo è costoso. ci penso su e poi ti farò sapere se mi vengon in mente altre soluzioni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Il CHT non è che sia proprio senza code.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    un sub da 250/350 euro....o se no si finisce come sempre a spendere per il sub il doppio dei frontali
    giusto antonio , mi trovo molto con la tua filosofia.... a questi prezzi che modello mi consigli ????

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il 250 mi è piaciuto di più del 150 in ascolto... più vigoroso ma la famiglia è la stessa... se cerchi un basso più rotondo
    valuterei anche anche un B&W 610 però dovresti rivolgerti al mercato dell'usato...oppure un modello Velodyne tipo CHT10
    ma anche questo nuovo è costoso. ci penso su e poi ti farò sapere se mi vengon in mente altre soluzion..........[CUT]
    di fatti cerco un sub con basso secco e profondo.... senza un basso con code..... sull usato non voglio andarci, preferisco sul nuovo , e magari prendere un buon compromesso di qualita'/prezzo

grazie accetto qualsiasi soluzione o consiglio....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    giusto antonio , mi trovo molto con la tua filosofia....

di fatti cerco un sub con basso secco e profondo.... senza un basso con code..... sull usato non voglio andarci, preferisco sul nuovo , e magari prendere un buon compromesso di qualita'/prezzo
    Sui 250/300 non mi viene in mente nulla con le caratteristiche che cerchi tu.....sarebbe stato un best buy

bhe', ma alla fine ho chiesto semplicemente un sub, che non fa' bassi con code.......

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Mare72
    Indiana Line Basso 850/830
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi