Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da punix Visualizza messaggio
    Non ho capito una cosa, ma la perdita della gigabit sul 910 dipende da un motivo "software", o semplicemente montano un chip che arriva max a 100 megabit?
    Non puo dipendere dal software, perchè il 900B e il 910B hanno lo stesso firmware....piuttosto credo che per economizzare ulteriormente abbiano deciso di montare un controller ethernet 10/100 al posto di quello gigabit e di ridurre la nand flash da 4GB a 2 GB.
    La cosa strana è che sul sito della futeko ora c'è solo questo, quindi sembra che il 900B non sia piu in produzione o che sia stato sostituito dal 910.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da bobvanzan Visualizza messaggio
    Tuttavia quando riproduco qualsiasi film avi, in maniera casuale si blocca e appare il menu rapido dei sottotitoli, oppure appare la barra di avanzamento del film.
    Io proverei prima a riflashare il firmware, poi farei un bel reset ai valori di fabbrica e se la cosa non sortisse effetti, contatterei il venditore.

domandina ,ma il 910 monta il nuovo chipset che risolve il problema degli scatti in 24p?giusto per avere conferma prima di procedere con l'acquisto...grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da sussulimano Visualizza messaggio
    domandina ,ma il 910 monta il nuovo chipset che risolve il problema degli scatti in 24p?giusto per avere conferma prima di procedere con l'acquisto...grazie mille!
    "sembrerebbe" che l'ultima versione di 900B non sia affetto da questo bug..... ma mi pare di capire che il problema adesso è di trovarlo, posto che nel sito del rivenditore ufficiale inglese, lo abbiano rimosso (OUT OF STOCK).

infatti si trovano ancora pochi pezzi "refurbished" in offerta a 140 euro.

http://www.futeko.com/products/B009.php

... e nel famoso sito della baya si trovano tutti provenienti dalla Cina.

scusate volevo acquistare il modello 910b lo devo ordinare sul sito della futeko che hd ci devo mettere all'interno mi dite il modello da 2gb grazie

futeko è il distributore europeo e se vuoi avere un minimo di sicurezza sulla garanzia, ti conviene prenderlo la.
    Accetta qualsiasi hard disk, purchè non sia sata 3 perchè sono incompatibili con il player.

ciao

Io proverei prima a riflashare il firmware, poi farei un bel reset ai valori di fabbrica e se la cosa non sortisse effetti, contatterei il venditore.
    Grazie Badtoys,
    ho fatto come mi hai suggerito e adesso sembrerebbe funzionare meglio. In fondo windows insegna: un riavvio e riparti di slancio...

In fondo windows insegna: un riavvio e riparti di slancio...
    Esatto...anche se ultimamente sembrerebbe piu una prerogativa di Apple che di Microsoft.

Edit:ho trovato la risposta che cercavo

Per i video FLV c'è la piena lettura? Si possono avanzare rapidamente e poi riprendere la riproduzione senza problemi? Con il WD live solo alcuni vengono letti e molti mi bloccano il lettore fino a doverlo resettare.

Piccolo off topic.Sento continuamente persone parlare di scatti nella riproduzione di iso "pesanti",ma credo che questa affermazione sia un pò fuorviante.Estraendo con MakeMkv il film dalla Iso di Io sono leggenda , eliminando lingue aggiuntive,contenuti speciali,sottotitoli e amenità varie ,in pratica ottenendo la versione Untouched si resta a volte perplessi della piccola dimensione del file risultante.Partendo da ben 42gb per arrivare al film estratto (intoccato,non compresso) a soli 12,2 giga. Altre iso di 45 gb sfornano Untouched da 32gb come ad esempio Armaggeddon.

Parlerei quindi di un parametro più importante che il bit-rate.Ci sono film che da questo punto di vista sono pesantissimi ed altri vuoi per la migliorata tecnologia o una superiore post produzione che hanno valori molto bassi senza pregiudicare la qualità visiva.Questo potrebbe mandare in crisi il lettore o la rete.

Ulteriore off (giuro l'ultimo),uso un normale WD live con rete con switch gigabit ma cavi misti sia cat 6 che 5 eppure riproduco tutto senza il minimo scatto.Transformer 2 untouched 34gb và senza il minimo impuntamento.Con questo vorrei evidenziare che a meno di avere percorrenze di centinaia di metri la differenza tra cat 5 e 6 è nulla e che una rete Gigabit si regge tranquillamente anche con i cat 5,molto più economici
    Ultima modifica di alx-zero; 15-08-2012 alle 15:45

Buongiorno a tutti,

sono di nuovo io. La novità di questa mattina è che il mio Himedia non si connette più alla WiFi. Premetto che ieri funzionava regolarmente. Vado ad accenderlo stamattina e mi segnala all'accensione un misterioso errore 'Errore BD. Ricrearlo nelle impostazioni' e adesso non riesce più a connettersi all'Access Point (mentre tuttigli altri apparecchi sì...). Ho provato a riavviare l'AP, riavviare l'Himedia, riflashare l'ultimo firmware, ripristinare le impostazioni di fabbrica. Qualcuno ha qualche idea prima che decida di prendere l'apparecchio e lanciarlo contro la vetrina di un ristorante cinese??? (giusto per ritorsione...)

Buongiorno a tutti,

sono di nuovo io. La novità di questa mattina è che il mio Himedia non si connette più alla WiFi. Premetto che ieri funzionava regolarmente. Vado ad accenderlo stamattina e mi segnala all'accensione un misterioso errore 'Errore BD. Ricrearlo nelle impostazioni' e adesso non riesce più a connettersi all'Access Point (mentre tutt..........[CUT]
    con quale procedura hai aggiornato il lettore?
    Prova a usare (se già non l'hai fatto) la procedura SAFE (consigliata nel sito del produttore) per aggiornare il firmware.
    se non risolvi, prova a caricare un firmware precedente (1.0.4.10)
    Vedi se risolvi quindi rimetti l'ultima 1.0.4.20 oppure prova la versione modificata di OllyP.
    In caso contrario rimetti su l'originale e attiva un RMA per l'intervento in garanzia.
    Aggiornaci e in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    con quale procedura hai aggiornato il lettore?
    Prova a usare (se già non l'hai fatto) la procedura SAFE (consigliata nel sito del produttore) per aggiornare il firmware.
    se non risolvi, prova a caricare un firmware precedente (1.0.4.10)
    Vedi se risolvi quindi rimetti l'ultima 1.0.4.20 oppure prova la versione modificata di OllyP.
    In caso contrario..........[CUT]
    Grazie della risposta lucapat.
    Sapresti dirmi dove trovare il firmware di Ollyp?

HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Pagina 49 di 61 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •