Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Non mi pare. Scuro che prima non avessi un fw mondato da ollyp?
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Il precedente FW era quello ufficiale, caricato sempre con la procedura standard

Boh, proverò a rifare l'aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da gioylo Visualizza messaggio
    prego,......cmq appena riesci a contattarli invia un email piu' o meno così : salve Simon e salve gentile DITTA Futeko, potreste aprire una pratica RMA (Return Merchandise Authorization) per il LETTORE Himedia 900a n/s xxxxxxxxxxxxxxx con DiFETTO di funzionamento delle porte HDMI E COMPONENT (non e' possibile piu' visualizzare nien..........[CUT]

ok grazie gioylo adesso faccio così

Tanto per aggiornarvi, ecco una foto con lo scatolo del mio HiMedia 900B. Inserito questo post per segnalare che lo scatolo è diverso da quello postato all'inizio di questo thread. Probabilmente il mio è il nuovo modello con il chip realtek aggiornato (visto che non ha il bug del 24P).
    Per la prova AUDIO, sto comprando lo YAMAHA RX-V573 ... prendo coraggio e € 380,00 da spendere (sapete dove trovarlo a meno?) e vi faccio sapere

link per vedere la foto: http://imageshack.us/photo/my-images...media900b.jpg/
    Ultima modifica di lucapat; 01-08-2012 alle 17:09

Grande! Aspettiamo con ansia il nuovo Yammi!
    Solo una piccola domanda, visto che il tuo non sembra soffrire di microscatto: lo hai preso da futeko o da qualche altra parte?
    Grazie
    Fra

direttamente alla FUTEKO, chiedendo, via email, l'invio dell'ultima versione HW e SW disponibile

@lucapat

...fortunatone.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    Tanto per aggiornarvi, ecco una foto con lo scatolo del mio HiMedia 900B. ... Probabilmente il mio è il nuovo modello con il chip realtek aggiornato (visto che non ha il bug del 24P).
    Il mio HD900B acquistato a Gennaio, ha la stessa scatola, dove hai letto del nuovo movello con chip aggiornato ?

Mi piacerebbe una review del 910 per capire quali sono le differenze reali...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Da quello che ho visto, a parte l'estetica piu retrò, il 910B ha la nand flash da 2GB, la porta Ethernet 10/100 e una porta usb host in piu (3)...per il resto è identico al 900B.

"ginogino
    Il mio HD900B acquistato a Gennaio, ha la stessa scatola, dove hai letto del nuovo movello con chip aggiornato ?"

Devi chiederlo al Dott. Badtoys

Salve a tutti

Sarei intenzionato a prendere il 910 esclusivamente per leggere le ISO 3D tramite LAN. Qualcuno ha già visto se il tutto funziona bene o ci sono problemi di fluidità? Leggo nelle specifiche LAN 10/100 e non vorrei che fosse troppo poco per il flusso dati del 3D.

Grazie

...dubito che ci sia gia qualcuno che possa darti questa certezza...non sono riuscito nemmeno a trovare risposte nel forum australiano, che mi sembra quello piu attivo con i prodotti himedia.

http://bbs.himedia.com.au/index.php?board=18.0

ciao

Non ho capito una cosa, ma la perdita della gigabit sul 910 dipende da un motivo "software", o semplicemente montano un chip che arriva max a 100 megabit? Il realtek non include la parte lan?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e non molto esperto di questi apparecchi. Ho acquistato anche io un Himedia 900b e l'ho aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale. L'ho configurato nella mia wireless, ho installato e formattato l'HD interno e apparentemente va tutto bene. Tuttavia quando riproduco qualsiasi film avi, in maniera casuale si blocca e appare il menu rapido dei sottotitoli, oppure appare la barra di avanzamento del film. Qualcuno ha idea di quale possa essere il problema? Di divx ne ho provati molti e in tutti dà lo stesso tipo di problema, sia che vengano letti dalla rete che da supporto USB.
    Qualcuno può aiutarmi?

foto.JPGfoto2.JPG

Pagina 48 di 61 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •