Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 910

Discussione: HiMedia 900b

niente da fare, ho provato in safe mode ma nello schermo non si vede niente......in ogni modo la luce blu''del lettore ogni 5-6 secondi lampeggia, penso proprio di mandarla in assistenza, grazie tante per l'aiuto Buzzqw,....tu sai mica dove posso inviare il tutto? ciao

... mandalo dove l'hai comprato!

se l'hai preso su futeko mandagli una mail e chiedi informazioni, solitemente sono veloci e cortesi (ho avuto modo di scambiare qualche mail con loro per un "disguido" di spedizione)

ciao

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Citazione Originariamente scritto da gioylo Visualizza messaggio
    penso proprio di mandarla in assistenza..
    Manda una mail al venditore, facendo espressa richiesta di aprire una pratica di RMA (Return Merchandise Authorization).
    Nella mail devi indicare in modo dettagliato e inequivocabile tutti i difetti che il prodotto manifesta oltre al Modello e Numero di serie.
    Dopo di che, il venditore ti invierà il Numero RMA, che dovrà essere scritto in modo chiaro sul pacco che gli invierai.

Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Oggi mi è arrivato lo switch gigabit 5 porte, che avevo ordinato insieme all'amplificatore, installato al posto di un 4 porte 100mbit, dopo aver collegato il tutto, ho attivato il media player e ho visto alcuni video per vedere se funzionava il tutto, prima di spegnere mi è venuto in mente di provare una iso 3d che avevo sul computer e miracolo si vede perfettamente, i microscatti che avevo prima non ci sono più, allora ho provato un video pesante, che precedentemente non si riusciva a vedere e anche questo si vede perfettamente, qualcuno direbbe, grazie al c...o che si vede, hai sostituito un swith 100mbit con un giga e per questo che si vede, peccato però, che quando avevo effettuato le prove di velocità, avevo collegato il cavo principale che viene dal router, che è un gigabit senza utilizzare lo switch 100mbit, quindi il media player, quando l'ho provato era collegato in gigabit e quando ho effettuato quelle prove, i microscatti si erano palesati indipendentemente dalla velocità di rete, quindi pensando che il media player fosse scarso, ho effettuato il collegamenti di rete che ho dietro al tv, con lo switch che avevo, riservandomi di comprare uno switch gigabit, alla prima occasione che mi si fosse presentata, cosa che ho fatto dopo quasi due mesi da quando mi è arrivato il media player, ma nel frattempo ho aggiornato almeno 3/4 firmware, in cui in uno di questi aggiornamenti, era il responsabile dell'aumento di velocità di rete che ho riscontrato adesso.

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    Manda una mail al venditore, facendo espressa richiesta di aprire una pratica di RMA (Return Merchandise Authorization).
    Nella mail devi indicare in modo dettagliato e inequivocabile tutti i difetti che il prodotto manifesta oltre al Modello e Numero di serie.
    Dopo di che, il venditore ti invierà il Numero RMA, che dovrà essere scri..........[CUT]
    grazie Badtoys allora conviene fare come dici tu. Ho messaggiato con un addetto della Futeko, ma mi ha solo detto di mandargli il lettore e niente piu'.Appena possibile invio un'email con richiesta RMA alla FUTEKO...ciao

ciao a tutti, ho trovato un ottimo prodotto su un sito italiano. monta il chip realtek 1186. hdmi 1.4 e usb 3.0 il dispositivo è in grado di leggere le iso 3D e bluray.
    il prodotto è ECCELLENTE.
    il prodotto trasforma anche i film 2d in 3d(funziona alla grande ovviamente va collegato ad un televisore 3d).
    ottima anche la funzione dlna
    Sul sito dove l'ho acquistato, di cui riporto il link di seguito,troverete una descrizione "+ puntuale" del prodotto

http://www.fedom.it/product/254/LETT...MI-1.4-FED0207

sullo stesso sito del link che ho inviato vegono pubblicati gli aggiornamenti del firmware.

Saluti
    birillo7777

visto che monta lo stesso chipset dell'himedia (che a sua volta costa parecchio di meno) dubito che faccia anche la conversione da 2d a 3d...

dove c'e' scritto nella scheda tecnica ?

penso sia un clone del http://www.futeko.com/products/MP00033.php

BHH
    Ultima modifica di buzzqw; 30-03-2012 alle 12:53 Motivo: aggiunto clone
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

io parlo di un altro prodotto con le funzione che cercavate...tipo che legge le iso sia 3d ecc
    clicca sul link che ho inserito. monta il chip realtek 1186....il TOP

ho visto bene
    lo stesso chip dell'himedia 900a/be del prodotto che ho aggiunto poco dopo (di cui penso sia un clone o vice versa)

ciao

BHH

ti posso garantire che converte i film 2d in 3d. nelle impostazioni bisogna attivare la funzione specifica
    se non ti fidi prova a scrivere anche al venditore italiano: info@fedom.it

Saluti
    birillo7777

tranquillo birillo7777! mi fido di quel che dici!

sara' sicuramente un buon prodotto per chi vuole il realtek 1186dd e la conversione al 3d

ciao

BHH

@birillo7777

...cerca di evitare di fare SPAM in discussioni che non riguardano il prodotto che hai segnalato.
    C'è gia una discussione specifica, usa quella per postare i tuoi commenti.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

peraltro multipla anche su altro 3D....se volessi essere malizioso mi verrebbe da dire che assomiglia a pubblicità

scusa sono nuovo dei forums in generale e molto appassionato del prodotto....tutto qua

Citazione Originariamente scritto da buzzqw Visualizza messaggio
    visto che monta lo stesso chipset dell'himedia (che a sua volta costa parecchio di meno) dubito che faccia anche la conversione da 2d a 3d...

dove c'e' scritto nella scheda tecnica ?

penso sia un clone del http://www.futeko.com/products/MP00033.php

BHH
    non è un clone....parliamo dello stesso prodotto!

Pagina 38 di 61 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •