Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitą della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 381 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 5707
    Localitą
    Genova

Tenendo premuto il tasto exit per 15 secondi. Dopo un aggiornamento fw, in teoria, andrebbe sempre fatto un reset di fabbrica.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Localitą
    Ascoli Piceno
    fatto, ma il problema rimane... ho provato con 2 smartphone. Lo fą solo a me?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Localitą
    Genova
    Non saprei che dirti derek...

A chi interessa ho inserito anche la parte relativa alla regolazione del CMS.

LINK
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Localitą
    Ascoli Piceno
    Citazione Originariamente scritto da derekz Visualizza messaggio
    fatto, ma il problema rimane... ho provato con 2 smartphone. Lo fą solo a me?
    Vi fregherą una mazza ma ho risolto ... ho dovuto solo resettare il router.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Scusate ma sul vetro del mio 64d8000 ho come l'impressione che sia presente una pellicola. Č vero o č solo una mia impressione? In caso affermativo puņ essere rimossa senza problemi?

Localitą
    porto sant'elpidio
    nn c'e' nessuna pellicola sul vetro del plasma,che noti un distaccamento da qualche parte per caso?

Localitą
    Genova
    E' il filtro AR, quello che l'anno scorso dava tanti problemi di peeling... credo ormai risolti.
    SintoAmpli:

@sanosuke
    @roby7108

potete dirmi qlcs in pił su questo filtro? perchč non ne trovo descrizioni da nessuna parte nč sul manuale nč su internet.
    a me sembra proprio una pellicola di quelle proteggi schermo, lungo i bordi del vetro, proprio a contatto con la cornice in titanio per capirci, in alcuni punti si vedono delle piccolissime bollicine d'aria che, passando il dito vanno via.. proprio come accade per le pellicole salvaschermo

Localitą
    Genova
    C'č poco da dire... č un filtro anti riflesso, che nelle primissime generazioni di D8000 (nei tagli 59" e 64") aveva la tendenza a scollarsi dal vetro, pił precisamente nella parte alta del pannello lungo i bordi (tra pannello e cornice), probabilmente perchč pił calda.
    Samsung ha risolto sostituendo il tipo di filtro a partire dalle produzioni di Agosto/Settembre 2011 e introducendo firmware capaci di abbassare la temperatura d'esercizio del tv.
    Se il tuo tv ha questo difetto sappi che Samsung lo riconosce e che, in breve tempo, ti verrą sostituito il pannello con uno nuovo.

SintoAmpli:

ok chiarissimo.. io il tv l'ho preso a maggio 2012 per cui penso sia una delle nuove produzioni. ovviamente il difetto l'ho notato in due punti e trattasi veramente di due microbolle che non arrivano ad 1mm di diametro, per cui del tutto imperrcettibili, salvo perggioramenti in futuro (spero di no)

Localitą
    Genova
    Ok, tieni quelle micro bolle sotto osservazione per un pņ.... se perņ dovessero allargarsi contatta l'assistenza.
    SintoAmpli:

Localitą
    Monza / Limbiate
    Scusate ragazzi, ho un problema col mio 51d6900 (so che non č un d8000, ma immagino che la cosa valga anche per questo modello). Da un paio di giorni noto nei canali mediaset la comparsa di un'icona in basso a destra che carica. E' un quadratino viola con una D bianca in mezzo e attorno un cerchio luminoso che sembra voler caricare qualcosa. Il problema č che si accende e spegne in continuazione disturbando la visione dei canali, si accende un secondo, sembra caricare, poi si spegne e scompare per 2-3 secondi, poi ricompare ... il tutto all'infinito. L'iconcina consfondo viola e D bianca compare anche tra le informazioni del canale premendo il tasto info (dove escono i vari quadratini con su scritto la risoluzione video del canale, la proporzione e se si tratta di un canale SD o HD).

Esiste un modo per farla sparire? Perchč mi sta veramente rendendo difficile vedere i canali mediaset ...
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Purtroppo ho notato che sul mio PS51D6900 si nota su sfondo bianco il logo di skysport. Come e per quanto tempo mi consigliate di usare quell'applicazione contro la ritenzione in prima pagina? Serve veramente a qualcosa oppure č solo una perdita di tempo?
    Certo che č snervante...

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente scritto da Napper85 Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi, ho un problema col mio 51d6900 (so che non č un d8000, ma immagino che la cosa valga anche per questo modello). Da un paio di giorni noto nei canali mediaset la comparsa di un'icona in basso a destra che carica. E' un quadratino viola con una D bianca in mezzo e attorno un cerchio luminoso che sembra voler caricare qualcosa. Il pro..........[CUT]
    L'icona indica il caricamento dei servizi MHP il cui avvio mi sembra di capire č impostato in automatico al momento dell'accensione della TV.
    Da quanto scrivi, sembra che qualcosa non funzioni perfettamente.
    Prova a mettere su OFF l'avvio automatico del servizio dati dal menł della TV. Spegni e riaccendi e, quando ti serve, avvia i servizi MHP premendo il tasto D del telecomando.
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Localitą
    Napoli

Ho visto che č uscito un aggiornamento (1020.4) per i plasmi D6900.
    Qualcuno ha aggiornato e/o conosce se ci sono miglioramenti rispetto al precedente fw?
    TV: Plasma Samsung PS51D6900 (DSXXH - italianizzato) - Decoder: MySKY HD - BD Player: Samsung BD-D5500 -
    SintoAmpli: Denon AVR-1311 - Diffusori: Denon SYS-391HT - Smartphone: Samsung Galaxy SII

Pagina 323 di 381 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •