Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: xindak 6200

xindak 6200

Salve a tutti,ho letto delle belle recensioni su questo integrato ibrido,e devo dire anche molto ben realizzato.quindi vi chiedo,secondo voi come lo vedreste abbinato al cdp crescendo e alle proac d15?grazie in anticipo a tutti.

Io ce l o vedrei bene....per quello che costa è ottimo e realizzato bene per essere un cinese.

ho da poco preso le proac d15 ( occasione 1300 euro) e quindi vorrei abbinargli un ampli piu' preformante del mio attuale marantz pm7004,anche se devo dire che mi ha gia' fatto apprezzare le d15 per quello che puo' fare

Ma intorno ai 700/800 euro cosa prendi? A me i Marantz come ampli non è che mi facciano impazzire.

infatti e' la stessa cosa che ho pensato anch'io,il marantz l'ho pagato circa 700 euro,ed e' ben lontano da questo xindak,ho letto le varie caratteristiche e ho visto da alcune foto i materiali di cui e' composto,sicuramente vale almeno il doppio di quello che costa

Io ne ho venduti un paio e ripeto che oltre ad essere di bell'aspetto e ben costruito con cura maniacale dei particolari (il solo imballaggio con i relativi accessori la dice lunga) suona anche bene per il suo prezzo.
    Uno lo preso un utente di questo forum ma è da un pò che però non lo vedo più in giro a scrivere.

quindi posso buttarmi su questo ampli!? credi che le d15 gradiranno questo compagno?

Sicuramente più del PM7004 ...ma la meglio non c'è mai fine eheheh

tieniti il tuo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

salve antonio,mi stai consigliando di tenermi il mio marantz pm7004?

Sì se prorpio devi cambiarlo.......fai un salto maggiore

ciao antonio,cosa puoi consigliarmi senza svenarmi troppo? c'e' un tizio della mia stessa citta' che mi ha proposto di provare un cayin 220ci in dc.

...provalo

ok,e in alternativa?( senza dovermi svenare troppo)

Citazione Originariamente scritto da arena.emanuele-1978 Visualizza messaggio
    quindi posso buttarmi su questo ampli!? credi che le d15 gradiranno questo compagno?
    Te lo consiglio. Ho il 6200 da circa un anno con dei diffusori ostici da pilotare. rapporto q/p credo ad oggi imbattibile, suono dinamico, ricco di dettagli, scena sonora prodotta alla grande ed il tutto addolcito dalle valvole in pre. Consiglio vivamente rifarei l'acquisto. Rispetto al tuo marantz (che conosco) posso garantirti che non ci sono paragoni. Ho letto in giro che cambiando le valvole in dotazione cresce ulteriormente ma su questo elemento non ho fatto raffronti.
    Ciao
    Antonio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •