Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 297

beh 6mq sono davvero pochini Nino...in realtà tutto il potenziale del tuo impianto è inespresso oltre ad essere mortificato pesantemente. Mandalo a me quel Lector così ogni tanto mi diverto a scambiarlo con il Marantz eheheh.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    beh 6mq sono davvero pochini Nino...in realtà tutto il potenziale del tuo impianto è inespresso oltre ad essere mortificato pesantemente.
    Roberto A. me lo dice sempre... bada all'ambiente e poi a tutto il resto. Ma per rifare l'ambiente come si deve ci vogliono un bel pò di soldini. Mi sto impegnando però, anche perché, come dici tu, l'impianto, anche se non ho grandissimi problemi di rimbombi, viene un pò mortificato e non si esprime al meglio.

Mandalo a me quel Lector così ogni tanto mi diverto a scambiarlo con il Marantz eheheh.
    Te piacerebbe!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Dopo averlo sentito con mc +liuto a max piacerebbe eccome! !
    Ciro complimenti per il tuo impianto da veri intenditori ...
    Scubi quindi con le toy il norma 100 mantiene i parametri di musicalità anche a volumi sostenuti?
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Scubi poi mi è sfuggito di chiedertelo.....
    Allora....il guerriero (io) si è riposato ed ora può ascoltare un po' di musica.
    Il Mara è un bel lettore ma lo è anche il crescendo; ovviamente il lite va meglio dell'AA ma...guai se cosi non fosse.
    Purtroppo siamo stati poco a casa tua ma, più in generale, siamo stati poco ovunque.
    Il divertimento lo possiamo ripetere in qualunque momento....venerdì prossimo passo da quelle parti.

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani Visualizza messaggio
    Scubi quindi con le toy il norma 100 mantiene i parametri di musicalità anche a volumi sostenuti?
    Pas, la tua previsione si è avverata...il trittico, da me, funziona bene!
    Oggi proverò i volumi "esagerati" ma....non ne sento proprio il bisogno; non sono riuscito ad arrivare ad ore 12...con finestra chiusa e solo due persone(anzi solo Stef. A fare paragoni col passato)il suono era pieno e molto corposo.
    Soddisfatto dell'acquisto!!!
    P.s.: le condizioni del lettore, sono 10/10!!!!
    Stef. Mi ha chiesto se ero sicuro che era usato....capisciamme!
    Le ho assicurato che non ho speso €3k....ma avanzano i soldi per comprare il cavo da Pas.

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Il Mara è un bel lettore ma lo è anche il crescendo; ovviamente il lite va meglio dell'AA ma...guai se cosi non fosse.
    Da questa (ovvia) risposta è chiaro che non c'hai capito niente dall'ascolto ahahah

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Il divertimento lo possiamo ripetere in qualunque momento.............venerdì prossimo passo da quelle parti.
    Sul serio? Fammi sapere che in tal caso giovedi parto per le vacanze ahahah

Dopo averlo sentito con mc +liuto a max piacerebbe eccome! !
    Si ma dovrei portarmi a casa pure il 6600 e le Liuto

Puoi sempre trasferirti da Gianni e magari Scubi ti porta pure il lector .... invece di chiedere a Scubi opinioni su mara ... chiedigli se gli piace il pesce ... io ancora non l'ho capito. ... ah!ah .... max come sorgente digitale Mara e' superlativo ed e' coerente con il resto dell'impianto. Il lector e una sorgente analogica e quindi non fa testo ...
    Scubi prossima volta invece di andare a capri per vedere lo sbarco di fabrizio corona con i 250euro comprati un bel cavo di alimentazione isotek e vedrai che differenza
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 06-08-2012 alle 19:23
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Da questa (ovvia) risposta è chiaro che non c'hai capito niente dall'ascolto ahahah
    Sicuramente....il cocktail mi ha dato alla testa.
    Venerdì pomeriggio passo da Salerno...ma tiro dritto per Taranto
    Puoi annullare la tua partenza....

Il lector e una sorgente analogica e quindi non fa testo........
    Mi hai anticipato....as usual.
    Il pesce?
    No...sono carnale.

Aèèèèè....abbiamo finito col Crescendo e ora cominciamo col Lector !

Cmq è vero....ancora non ho capito se il pesce ti piace o no!?!? Tutto per colpa di quello che scrivi sui forum....vedi che sono tutte caççate? !...fai capire male le cose, ho organizzato un'intera cena sul tuo famoso post della "fritturina"!
    Ultima modifica di Doraimon; 06-08-2012 alle 18:00

Max, io non scrivo caxxate...sei tu che le capisci.
    Io mangio solo ed esclusivamente e saltuariamente, frittura di calamari....giuro.
    Ero d'accordo sulla cena di pesce, perché la mia compagna lo mangiasse...
    A casa è raro che lo cucina e fuori è raro che lo mangia(nei ristoranti a Roma).
    Tornando in tema, il crescendo si mangiava a colazione il cd6003/4....provare per credere.

P.s.: col telecomando del norma, posso comandare il lector.
    Ultima modifica di scubi; 06-08-2012 alle 18:32

massimo il cocktail lo hai buttato? :P
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

No, l'ho bevuto . Cma aldila' di tutto come sorgente da abbinare ad un DAC e' il massimo.

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •