|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
30-07-2012, 11:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 4
Probelma collegamento impianto BOSE con proiettore VIVITEK
Ciao a tutti!
Vi espongo il mio problema:
recentemente ho acquistato un proiettore VIVITEK 1086-3D ed ho provato a collegarlo ad un impianto BOSE Companion 2 (http://www.bose.it/IT/it/home-and-pe...peaker-system/).
Una volta inserito il jack audio nel proiettore il volume risulta molto basso e ridotto rispetto alle capacità del BOSE (che funziona correttamente se collegato a PC).
Ovviamente sia il volume del proiettore che del BOSE sono regolati al massimo.
Consigli?
-
30-07-2012, 12:01 #2
Probabilmente il livello di uscita del segnale dal vpr è un po' scarso (oppure è scarsa la sensibilità di ingresso del Bose).
in ogni caso, poichè il vpr non è certo una sorgente audioè inutile entrare nel vpr con un segnale audio e per poi uscire ed andare all'ampli o al sistema Bose, come nel tuo caso, esci direttamente dalla sorgente, lettore DVD/BD o PC che sia, e vai direttamente al sistema Bose.
In proiettori dotati di uscita audio sono quelli tipicamente per uso business (presentazioni commerciali, conferenze) più che per impiego in HT (che infatti non hanno mai questa "opzione", inutile), comunque non serve far fare un giro di più al segnale audio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-07-2012, 14:04 #3
Junior Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 4