Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 187 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 2799
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Vuol dire che quel connettore va collegato ad un PC che controllerà le operazioni, pertanto accederai all'HDD interno del POP come se fosse un normale HDD esterno rispetto al PC.

Le altre connessioni USB del POP sono invece di tipo master, ossia è il POP che controlla quanto è collegato, ossia gli HDD.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie per la risposta

Ho letto in alcuni articoli (tipo qui a pag 29: http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...iPj4Eg&cad=rja) che sfruttando il server FTP con uno script ed un port-forward è possibile trasferire automaticamente sul POP i donwload remoti presenti ad esempio su un seedbox.
    Per me sarebbe una funzionalità eccezionale ma non ho idea di come e dove applicare questo script, qualcuno ha provato e può spiegarlo in dettaglio?

grazie

Grazie al suggerimento di minnaza il pocorn hour è partito :-))))))
    Era proprio l'alimentatore il problema. L'ho sostituito con quello del mio vecchio Western digital è adesso funziona.

Grazie infinite per i preziosi consigli, mi ero già rassegnato all'idea di doverlo rispedire.

Adesso ci smanetto un po' e poi avró sicuramente bisogno di qualche altra dritta per configurarlo al meglio.

Figurati bisogna sempre provarle tutte prima di rassegnarsi perchè spesso la soluzione è semplice controlla che l output sia esattamente lo stesso dell alimentatore originale in voltaggio e amperaggio

L'output non è proprio lo stesso: quello originale è 12 V - 3.5 A. Quello del Western Digital è 12 V - 2 A. Dici che può danneggiare il popcorn?

Se ti chiedo un'altra cosa (l'avevo detto che ero molto ignorante): ho comprato anche l'adattatore wireless per collegare il popcorn a internet. Ieri tutto bene, si collegava tranquillamente. Stamattina, dopo l'aggiornamento del firmware non mi si collega più; continua a dirmi che la password di rete è errata. Secondo te da cosa può dipendere? Devo riaggiornare il firmware?

dopo l'aggiornamento potrebbe aver resettato le impostazioni di rete, controllale

Il mio problema è che la prima volta avevo fatto tutto tramite il setup wizard in automatico; io avevo solo inserito la mia password di rete, l'indirizzo ip e gli altri parametri li aveva impostati tutti in automatico. Adesso, quando provo a rifare la procedura in automatico tramite setup wizard, arrivati al passo numero 3, non riconosce la password ma mi dice che è sbagliata, anche se sono sicuro di averla inserita correttamente. Secondo te da cosa può dipendere?

Ragazzi ho bisogno di aiuto.
    Ho un problema con il mio A 300, vengo al dunque posseggo l'apparecchio da circa 3 mesi, collegato ad un denon 3805 (ampli non nuovissimo ma che fa egregiamente il suo dovere) unica grande pecca e che non ha HDMI. la visione avviene attraverso l'HDMI direttamente al mio led Samsung 40" e l'audio attraverso cavo digitale ottico arriva all'ampli al quale è collegato anche con cavo component per portare il segnale dall'ampli al mio video proiettore, fin qua tutto ok.
    Il problema è sorto dopo un po' mi capitava delle volte che l'audio inviato all'ampli con il cavo ottico non viene agganciato dal denon, mentre quello che va con HDMI al televisore va benissimo, la cosa più strana che il segnale attraverso l'ottico a volte va e volte non va senza nessun criterio particolare. Mi spiego, avvio un film .mkv audio DTS E L'audio va, dopo un po' di visione interrompo la riproduzione ritorno alla lista dei file e riseleziono lo stesso film e l'audio non va più, questo è l'esempio più palese.
    Decido di contattare il centro assistenza invio l'A300 per la riparazione e in diversi scambi di e mail mi dicono che non riscontrano il problema ma che comunque provvedono alla sostituzione della scheda madre, ricevo la macchina dopo la riparazione e nei primi due giorni di prove e utilizzo sembra che il problema sia stato risolto. Invece ieri sera mentre vedo un film lo interrompo e poi quando provo a riselezionare il film ecco che si ripropone il difetto, provo a far partire altri file e solo dopo tre tentativi l'audio va. Dopo numerose prove scopro che il problema è sempre uguale, premetto che l'audio al televisore con HDMI va sempre bene.
    Sono arrivato a pensare che forse ci sia qualche tipo di incompatibilità tra il poppy ed il denon, visto che questo problema esiste solo con il poppy, al denon con cavo ottico ho collegato il decoder my SKY hd, xbox360, Apple tv, DVD denOn e in passato avevo collegato un media player FANTEC, tutti con ottimi risultati e senza il minimo problema. Premetto che i settaggi sono tutti ok.
    Chiedo a chi ha apparecchiature simili alle mie o a chi ha una maggiore esperienza tecnica nel settore di darmi qualche dritta che possa aiutarmi sulla giusta decisione da prendere sul da farsi.
    Intanto ho inviato una e mail al centro assistenza per segnalare che dopo la riparazione il problema si è riproposto.

Grazie a tutti quelli che vorrano consigliarmi.
    TV: Samsung UE40D6000 led 3D Smart tv | PROIETTORE: Infocus SP7205 + schermo SIM2 92" 16:9 | SINTOAMPLI: Denon AVR 4520 | DIFFUSORI 5.1: B&W 603 s3 + B&W 600 s3 + B&W LCR 600 s3 + B&W ASW 650 | DECODER SAT: MySkyHD | MEDIA PLAYER: Popbox - Popcorn hour A-400 ()| NAS: QNAP TS-212 1x3TB Seagate Barracuda | DVD/CD PLAYER: Denon DVD 2930 | LAN: Airport Extreme |COMPUTER: iMac 24" | TABLET: iPad Air 32gb 3G | SMARTPHONE: iPhone 4s e Samsung SIII Mini | Dock Station: B&W Zeppelin Air.

segnala il bug sul sito ufficiale, io uso solo l'audio dal tv al più in stereo al mio 2.1 vecchio come il cucco ;-)
    @sleeper ti conviene prendere un alimentatore che abbia lo stesso output di quello originale per evitare problemi in futuro

Grazie ancora a minazza, settimana prossima vedrò di andarneva comprare uno con lo stesso valore di output di quello originale.

Intanto sono bloccato allo step 3 del setup wizard. Continua a dirmi: "Error.Unable to link up. Please check Your password or local connection" ma la password è quella, non l'ho cambiata. Con il firmware vecchio mi si era connesso subito senza darmi tutti questi problemi.

ho letto qualcosa a riguardo sul forum ufficiale sembra che abbia problemi con diversi altri utenti in wi-fi, prova a fare un factory reset e vedere se riesci a connetterti

nuovo firmware luglio 2012

GROSSO PROBLEMA. ho effettuato ilnuovo aggiornamento del popcorn a300, dopo di che provo a vedere un file iso (con menu ecc..) e non si vede nulla, ma si sente solo l'audio e questo per tutti i file iso anche di filmati realizzati da me. Mentre per gli altri formati tutto ok.Ma che cavolo succede PRIMA LI VEDEVO BENISSIMO.
    Ho provato a settare in tutti i modi e a scollegare il popcorn dal Marantz e attaccarlo direttamente al tv sony e NIENTE.
    Solo due file iso riesco a vedere TinTin e i Queen il resto nulla.
    AIUTO.
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Scusa la mia ignoranza abissale, come si fa un Factory reset?

vai su Manutenzione , firmware update e poi lo vedi ce scritto factory setting e ti riporta alle impostazioni originali,ma con il software scaricato per ultimo. Io vorrei ripristinare il vecchio se non trovo una soluzione al mio problema
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto Canton GLE 410.2, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Grazie del suggerimento. Domani ci provo. Se non funziona ti chiederò qualche indicazione su come fare a ripristinare il firmware precedente.

Pagina 123 di 187 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •