Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 265

Citazione Originariamente scritto da Equalizer Visualizza messaggio
    Ho avuto per tantissimi anni circa una quindicina di Braun ed un solo Philips scartato subito perchè andava bene solo per la barba lunga. L'ultimo Braun era con base di pulizia ma essendosi rotto il cursore di accensione e taglia basette e non trovato i ricambi volevo sempre una serie vecchia ed ho trovato un fondo di magazzino su Ebay che funziona..........[CUT]
    LF51 è quello che ho preso io.
    cerca miei vecchi post qui e trovi una recensione

da allora (5 mesi) son pienamente soddisfatto dell'acquisto e lo rifarei al volo.

venendo da vari Philips e un Remington, è un'altra cosa...specialmente per gli arrossamenti e il fatto che mi lasciavano la pelle molto secca e squamata.
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

Salve
    qualcuno ha acquistato l'ES-LV81-K803 da foryou a partire dal 27 marzo?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Non ho capito se qualcuno alla fine ha preso la versione senza basetta (es-lv61). E' scomoda la pulizia manuale?

Io non trovo prezzi buoni per l'es-lv81 e sinceramente preferirei non avere altri ingombri in giro, ma non vorrei poi perderci una vita dietro alla pulizia manuale.

No, non è affatto scomoda.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ok, grazie!

Ordinato.

Salve, avrei bisogno di consiglio per acquisto rasoio, budget 150€ massimo. ero orientato verso il philips, ma al momento ho un braun che però non mi soddisfa, tripla lama ma troppo tempo per rasare in + irrita la pelle abbastanza.
    Grazie dei consigli

Che Braun è??

Io ho preso il Braun (Motorsport edition) 790cc-4 da 2 settimane. Oggi l'ho usato per la seconda volta ed è veramente una tortura!!

Non so veramente se continuare ad usarlo sperando che la rasatura migliori, oppure cambiarlo. Perché sinceramente non taglia proprio... per arrivare ad una buona rasatura devo far irritare la pelle possandoci migliaia di volte, e nonostante tutto sul collo non arriva ad una rasatura completa
    Eppure quando l'ho portato a casa ero così felice!!

Citazione Originariamente scritto da zps84 Visualizza messaggio
    Che Braun è??

Io ho preso il Braun (Motorsport edition) 790cc-4 da 2 settimane. Oggi l'ho usato per la seconda volta ed è veramente una tortura!!

Non so veramente se continuare ad usarlo sperando che la rasatura migliori, oppure cambiarlo. Perché sinceramente non taglia proprio... per arrivare ad una buona rasatura devo far irritare la pelle ..........[CUT]
    Strano, ho da un mese il 790cc-4 (liscio, non motorsport) ed è semplicemente spettacolare dal primo uso (rade molto ma molto simile alla lametta, senza irritazione. Non serve neanche il classico periodo di adattamento della pelle). Provengo da un top di gamma Philiphs che mi ha torturato.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Citazione Originariamente scritto da R@ptor Visualizza messaggio
    Strano, ho da un mese il 790cc-4 (liscio, non motorsport) ed è semplicemente spettacolare dal primo uso (rade molto ma molto simile alla lametta, senza irritazione. Non serve neanche il classico periodo di adattamento della pelle). Provengo da un top di gamma Philiphs che mi ha torturato.
    Mi fai quasi invidia!! A questo punto penso sia la mia pelle e la mia barba... perché ho la pelle elastica e sul collo i peli crescono in diverse direzioni! Tra motorsport e normale il braun s. 7 penso che cambi solo l'estetica!

Qualcuno usa il rasoio elettrico anche per fare la testa (viene bella liscia)??
    Una volta alla settimana (o anche ogni 5\6 giorni) faccio barba (al minimo) e testa liscia liscia.
    Io attualmente uso un "vecchio" braun activator 360 complete e non va male, ma ci metto molto troppo e si scalda anche parecchio. Ho provato il braun 790 di mio babbo ed è davvero un altro pianeta.

Qualche indicazione?

Grazie!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

salve a tutti ero in procinto di cambiare il mio rasoio elettrico philips che uso al 2005 mi sembra modello xl sicuramente avrei preso un altro philips top di gamma ma leggendo i vari post ho cambiato idea stavo valutando il panasonic Panasonic Es-lf51 o 61 ci sono grandi differenze fra i due? 4-5 testine fanno la differenza? bo ci sono 60 euro di differenza vale la pena secondo voi grazie e buona rasatura.

LV61 è il top di gamma senza basetta pulitrice. Ti posso dire che con LV81, stesso modello ma con basetta, mi trovo egregiamente.
    LV51 non lo conosco.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    LV61 è il top di gamma senza basetta pulitrice. Ti posso dire che con LV81, stesso modello ma con basetta, mi trovo egregiamente.
    LV51 non lo conosco.
    grazie mi sa che prendo il 61 top di gamma scusami di nuovo se approfitto della tua gentilezza non prendo 81 per problemi di spazio non saprei dove mettere la docking station mi confermi che si puo' fare senza cioe' non indispensabile?grazie

Citazione Originariamente scritto da zosma Visualizza messaggio
    Vorrei fare il punto della situazione relativamente alla pulizia del Panasonic ES-LV81-K803.
    In definitiva abbiamo a disposizione:

Pulizia a secco con lo spazzolino in dotazione
    Risciacquo di coprilamine esterno e lamine sotto il rubinetto
    Pulizia a vibrazione sonica
    (...)
    Hai queste opzioni, mentre perdi:

Citazione Originariamente scritto da zosma Visualizza messaggio
    (...)

1. Programma autopulente della basetta
    2. Programma di sola asciugatura (...)
    Tutto qua.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    ...., mi trovo egregiamente.
    .
    Ti credo sulla parola, ma secondo me, io sbaglio qualcosa , spesso ci sono dei peli che non vengono tagliati, hai qualche suggerimento da darmi?
    Normalmente non riesco a radere bene anche le zone facili tant'è che spesso mi trovo a utilizzare il classico rasoio a lametta.
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •