Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 265

Ho un dubbio però. Questa discussione è stata aperta nell'ottobre del 2009 quindi oggi dopo 3 anni sto pagando un rasoio 250€ noj vorrei che panasonic proprio quest'anno sfornasse un nuovo top di gamma essendo passati tre anni....

Altra cosa...leggevo che alcuni hanno comprato L81 senza basetta...ma quando compro come faccio a sapere se ce o no la basetta (solo per la foto?)
    Ultima modifica di mimmoga; 19-08-2012 alle 16:24

L'LV81 è un modello di quest'anno ed ha la basetta. Il modello senza basetta è l'LV61
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Ah ecco ora ho capito! Procedoncon l'acquisto grazie

Ordinato da eprice 271€ spedizione inclusa, come faccio a sapere se è garanzia italia o europa c'è qualcosa nella confezione che me lo può dire ? Come arriva la confezione con qualche sigillo da rompere ? Grazie

PS : ho notato che la basetta è molto ingombrante rispetto a quella della braun, come vi comportate quando andate in viaggio? Mi sembra di aver capito che senza la basetta il rasoio non si può usare se è scarico e l'autonomia leggo da manuale è di 1 ora..
    Ultima modifica di mimmoga; 21-08-2012 alle 07:04

Puoi tranquillamente caricarlo con l'alimentatore in dotazione, senza basetta.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Puoi tranquillamente caricarlo con l'alimentatore in dotazione, senza basetta.
    Ah bene questo non lo sapevo

Oggi pomeriggio mi è arrivato il rasoio ma sono rimasto molto deluso da eprice per 2 motivi :
    1) Mi avevano confermato telefonicamente e tramite 2 email che la garanzia era italia mentre il prodotto consegnatomi è EU
    2) La confezione era priva di sigillo e non aveva nemmeno quelle 2 bande in plastica bianca che in genere chiudono le confezioni, praticamente era come se la confezione fosse aperta ed inoltre tutti gli oggetti all'interno erano impolveratissimi...onestamente pagando 270 euro minimo minimo mi aspetto una confezione sigillata ed una garanzia italia.

Ho provveduto ad inoltrare la richiesta di sostituzione al servizio post vendita speriamo bene...
    Ultima modifica di mimmoga; 22-08-2012 alle 00:48

Scusate giusto per sapere dato che mi stanno inviando un nuovo rasoio panasonic....una domanda per chi lo ha già comprato preferibilmente online...come arriva la confezione ? è chiusa con un sigillo panasonic ? oppure è chiusa con quelle fascette bianche in plastica che generalmente si usano per chiudere le confezioni di cartone ? oppure è aperta così come me l'ha mandata eprice....

Grazie

ed ora tocca a me... devo prendere un nuovo rasoio, ma sono molto indeciso dopo vari fallimenti (con budget limitato per fortuna)...
    ecco le mie esigenze:
    - gestione rasatura completa e mantenimento pizzetto (massima precisione per evitare solchi durante i passaggi).
    - magari senza disperdere troppi peli in giro e che necessiti di pochissima manutenzione.
    - l'ideale dovrebbe prevedere anche un utilizzo per piccole depilazioni del corpo (ascelle in particolare e altri piccoli ritocchi in generale)
    Ieri sono stato in un centro commerciale e l'addetto mi ha consigliato il Philips QS6160 (facendo un confronto tra quelli presenti in vetrina). Diciamo che il budget è quello giusto ed è un buon compromesso per le mie esigenze...
    Voi cosa mi consigliate?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Qualcuno usa il rasoio elettrico anche per fare la testa (viene bella liscia)??
    Una volta alla settimana (o anche ogni 5\6 giorni) faccio barba (al minimo) e testa liscia liscia.
    Io attualmente uso un "vecchio" braun activator 360 complete e non va male, ma ci metto molto troppo e si scalda anche parecchio. Ho provato il braun 790 di mio ..........[CUT]
    scusa il ritardo.
    io ho il LF51 e mi rado pure la testa...quei pochi capelli che ci sono almeno ...dietro e sui lati, una volta a settimana, per cui vengono lunghi 1cm +/-...e mi trovo molto bene...me la liscia molto più del vecchio Philips/Remington a 3 testine rotanti.
    inoltre la pelle è molto meno irritata e squamata alla fine.

faccio poi l'ultimo ripasso generale con la lametta ma tranne i peli singoli qua e la, non rimane molto da tagliare

leggendo il commento di zps84 però c'è da dire che poi è soggettivo...ognuno ha la pelle che ha...c'è chi coi Philips si trova bene e chi diventa rosso e squamato come il sottoscritto.
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

altra cosa che non avevo chiesto al tempo ma dovevo chiedere.

gli LV (61/81) rispetto ai LF (51/71) hanno la "Lamina sollevamento pelo".
    volevo sapere da chi ha quei modelli...funziona? ossia non lascia peli lunghi e singoli in giro.
    è un pratica sulla 5a "lama" credo? (dato che i LF hanno 4 lame)
    o una cosa parte?..sopra sta 5a lama magari.

e poi...sul sito panasonic non si può far lo zoom sui prodotti per cui non si vede niente...potreste fare una foto e postarla qui di questa fantomatica lamina sollevamento pelo.
    grazie

EDIT.
    tornato indietro sul thread ricordavo che c'erano delle foto.

questa del LV81

ma ancora non vedo 'sta solleva pelo.
    per me ci son 4 lame uguali più quella che "trincia" i peli...che pure gli LF hanno.
    un aiuto?!
    Ultima modifica di sandrez; 09-09-2012 alle 10:51 Motivo: aggiunta
    certigiorniilsolebatteanchesulculodiuncane

Effettivamente funziona e non lascia peli lunghi e singoli. Se poi sia quella specie di barriera centrale tra le due lame principali della mia foto non saprei proprio...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Devo un sentito grazie al forum per avermi indirizzato verso il Panasonic (ES-LV61-K803)...da decenni mi "rompevo" a sbarbarmi con dei Philips anche ultimissimi con blocchetto tri-testine mobili...ma era diventata una quasi tortura...la cosa durava una decina di minuti e non soddisfava (soprattutto collo e mento da passare e ripassare...due palle) tanto che ogni volta che dovevo radermi una depressione...stavo pensando di passare alle lamette eppoi ho letto il 3D...poco convinto ma curioso sono passatto all'atto, fiondato su ebay...sono riuscito a vincere un'asta da un rivenditore tedesco a 164€ compreso DHL...
    Arrivato a casa...subito testato...e ho cambiato vita...ora la barba...non vedo l'ora di farla !! Mi rado per benino benino tipo pelle di neonato (anche i "famosi" collo-mento) in 3,5-4 min. e ogni 2 anche 3 giorni...il rasoio (molto importante) si pulisce in un batter d'occhio sia lame che testina con lo spazzolino e di tanto in tanto con acqua.sapone, vibrazione sonica e goccino di olio incluso...e tutto qui !
    Eccezionale...forse il mio migliore acquisto di sempre...francamente straconsigliato in alternativa alle lamette o anzi meglio...se non potete spendere (o avete culetto su ebay) anche il 4 lame immagino possa bastare largamente a prezzi, che ho visto in rete, decenti...anche sotto i 100€.
    Specifico che finora l'ho testato a secco visto che siamo in inverno e non uso schiume o pre barba...aspetto di arrivare in estate e vedere con sudore come và, ma credo sarà all'altezza anche li...

Saluti e Buon Fine Anno.

PS: dimenticavo la carica...per la miseria...caricato in meno di un ora e dopo tre rasature di circa 4 min l'una segna ancora 85 %...durerà settimane...quando col Philips al massimo dopo 3...toh alla larga 4 seances di pseudo rasatura dovevo caricare...
    anche su questo non c'è neanche paragone !

PPSS: un consiglio anche x risparmiare evitate il modello con base di pulizia...perchè dopo tra liquido/soluzione igienica/pulente e pulizia ulteriore della base, non ne vale la pena...più facile pulire direttamente a mano il rasoio, anche più rapido...
    Ultima modifica di giorusso; 17-12-2012 alle 11:47

io vorrei prendere un panasonic senza basetta,
    la scelta è tra il lf51 4 lame o lv61 5 lame,
    premesso che ho la conformazione del viso piccolo l ingombro del 5 lame sicuramente mi sarebe scomodo per i baffi,
    non è una questione di prezzo ma se prendo il 4 lame si sente davvero la mancanza della 5 lama?

ho preso il PANASONIC ES LF 51 S803
    arrivato ieri, provat su una barba di una settimana, metà a pelle asciutta e metà con la schiuma
    rade meglio della lametta.
    consigliatissimo

scusa ma che lamette usi?
    L'ho comprato 2/3 mesi fa, l'ho usato un mesetto.
    Forse il mio è difettoso o non so usarlo, ma meglio della lametta..... non direi
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 4101112131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •