Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 1388

il popolo non e' sempre sinonimo di saggezza

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    cut... Presto sarò tra voi!
    Ottimo MauroHop, spero che lo stesso ottimo lavoro che hai fatto con l' Hx855 riportando il tutto in modo obiettivo e scrupoloso, lo farai anche con il 790
    Dai così mi levi ogni dubbio e mi ordino sia Hx855 che S790 per agosto
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da seansean Visualizza messaggio
    il popolo non e' sempre sinonimo di saggezza
    Sei libero di mandarmi un Mp per spiegarmi con la tua saggezza quello che vuoi dire, qua il topic è già abbastanza inquinato.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

credo che sarebbe stato saggio nel corso di questa serata di attenerci alle funzioni di mediaplayer del sony invece di rimuovere questo aspetto tecnico andando verso altri lidi...

Ma perché non è un lettore multimediale, è un lettore Bluray e anche nenny stava dicendo questo.
    Quando compri un lettore Bluray guardi la qualità di riproduzione da BD non da MKV o altri, cosa opposta invece succede quando compri un Popcorn Hour, o un WD Live.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

la realta' e' che l'attuale evoluzione tecnologica impone una sempre maggiore versatilita' e qui credo, in questo forum solo di questo dobbiamo confrontarci e misurarci
    ....[CUT]
    ti invito a rileggere questo e altri miei posts che confutano la tua tesi ,inoltre non mi sembra proprio che vi siete limitati solo a questo argomento

Si sta arrivando come nel forum americani, che ormai chiedono solo com'è in riproduzione da Netflix, solo che noi lo facciamo con gli MKV.

Ti ricordo che il primo a scrivere ....almeno fino a quando l'uso dei file mkw ....venga dichiarato reato

Abbiamo semplicemente detto che il modo in cui metti i file dentro l'MKV è illegale, non che l'MKV sia illegale, perché io posso mettere anche dei progetti personali in un MKV.

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    .perché io posso mettere anche dei progetti personali in un MKV.
    , non ..........[CUT]
    ci siamo arrivati finalmente,quanto alla mia frase da te citata era una risposta ironica al post che precedente che gia' adombrava sospetti

Non ho bisogno di arrivarci, ma mi sembra ovvio che tutte le persone che qua hanno chiesto se leggeva gli MKV intendevano MKV contenenti film.

Citazione Originariamente scritto da wercide Visualizza messaggio
    Non ho bisogno di arrivarci, ma mi sembra ovvio che tutte le persone che qua hanno chiesto se leggeva gli MKV intendevano MKV contenenti film.
    sono semplicemente affari privati che non dovrebbero interessare in questo forum fondato sull'approfondimento tecnico che in questa discussione riguarda le prestazioni del sony 790 non solo nella sola lettura dei supporti da disco ma in tutti i suoi aspetti tanto per discutere seriamente

Io chiudo qua per questo argomento, sto cercando di raccogliere ogni informazione su questo lettore per poi decidere se comprarlo, e poi vedere in ogni pagina che qualcuno chiede ma li legge gli MKV?, è leggermente snervante.

Tanto tu non fai cambiare idea a me e io non faccio cambiare idea a te, potremmo continuare all'infinito.

buona notte

comunque sostenere che un le..........[CUT]
    io non sto "sostenendo", sto semplicemente "invitando" un futuro papabile acquirente che vuole questo Sony, e cerca anche il 100% della compatibilità con formati liquidi, di cercare un altro prodotto, oppure "di munirsi di scatolotto multimediale".

Per me non esiste un all-in-one, che faccia bene tutto, e che si possa paragonare come qualità a tre prodotti individuali e concepiti per coprire solo un determinato campo.

La cosa buffa è che in un thread dove si parla di un lettore blu-ray, la richiesta predominante siano gli MKV.
    E' come se entro in un thread di una Reflex, e tutti gli utenti chiedono solo come si comporta con le riprese video!

Ci sono prodotti migliori di questo Sony? Prodotti più versatili dal lato compatibilità formati liquidi? Prendete quelli!

Siamo liberi di fare con i nostri soldi quello che vogliamo....siamo liberi di cercare un prodotto alternativo al Sony.
    Nessuno punta una pistola

ciao ^_^
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Con tutto il rispetto e senza volontà di polemica...
    A me sembra chiara da dove venga, in buona parte dei casi, la necessità di avere tutta questa versatilità. E sinceramente credo che in un forum tecnico si dovrebbe discutere di qualità video, audio o eventuali bug.
    La compatibilità con l'mkv di provenienza ignota non la vedo una necessità..........[CUT]
    Nenny, hai perfettamente ragione e condivido in toto il tuo pensiero.

Che poi se anche il Sony leggesse solo una codifica per gli mkv, se il materiale è privato lo si può tranquillamente ricodificare seguendo il profilo di compatibilità giusto. Che poi è quello che fa il programma DLNA di Sony, l'Homestreamer. Con quello via rete pure il mio S470 legge tutto.

In sostanza se si possiedono tonnellate di file dalle codifiche più svariate non vedo perché comprare il Sony. Se lo si vuole comprare i motivi sono altri, e volendo ci si adatta e la soluzione si trova. Altrimenti, come evidenziato dai test, c'è l'Asus BDS-700. Nel cui thread comunque si scopre che qualcosa che non viene riprodotto c'è lo stesso.

Non serve discuterne in modo tecnico. È la realtà dei fatti. Nessuno mi impedisce di comprare l'S790 anche se ho molti video liquidi, ma dovrò trovare il giusto profilo di compatibilità e usare quello. Non ho letto nessuno qui chiedere in modo tecnico quale tipo di codifica viene letta in modo migliore. Non ci si vuole adeguare ma si pretende immensa versatilità... Manco costasse mille euro...

Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •