Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 530

Discussione: LG 60PM970S

Citazione Originariamente scritto da triboldinho Visualizza messaggio
    Anch'io ho sky e a volte mi capita durante la visione di film, in scene notturne o scure, di vedere un alone con tanti quadretti sbiaditi intorno allo scuro della scena....spero di essere riuscito a farmi capire.

Per quel che riguarda al riflesso ho una lampada dietro al televisore che illumina la stanza (il che darebbe fastidio a qualsiasi televi..........[CUT]
    blooming???
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

E' più simile a quei film presi al cinema dove si notano quei quadretti sbiaditi...

ieri guardando falling skies, su alcune scene scure ho notato anche io questo difetto, ma propendo per il basso bitrate di sky, se no lo farebbe sempre.
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

Citazione Originariamente scritto da robeseltz Visualizza messaggio
    ... ma propendo per il basso bitrate di sky, se no lo farebbe sempre.
    E' quello che ho detto a mia moglie quando lo abbiamo notato, infatti con i dvd mai avuto alcun problema.

quindi. io che lo utilizzerei il 99% per Sky...
    50VT20

Ma non è del TV la colpa, solo che più grande è il TV e meglio si vedono i difetti di compressione.

Visione appagante in HD = Blu Ray Disc.

Sky è solo un palliativo per sopperire all'SD, che sembra sempre più anacronistico ma che rappresenta quasi tutta la TV su DTT e parte della satellitare.
    Anzi, fortuna che su Sky (che costa quello che costa) i canali principali, pur se compressi o upscalati, sono almeno decenti, con alcune punte di eccellenza. Di gratuito abbiamo solo Rai HD e poco altro...

ma insomma, sti quadratini...in HD o in SD???
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da italico Visualizza messaggio
    ma insomma, sti quadratini...in HD o in SD???
    A me è successo con sky HD, ma poca cosa, invece ieri ho visto il film "300" in digitale terrestre e devo dire WOW, bellissimo....non oso pensare col blu ray......

mi stai confondendo. stai in pratica dicendo che ci sono i "quadratini" con SKY HD e non in DTT in SD??? Giusto???
    50VT20

mi stai confondendo. stai in pratica dicendo che ci sono i "quadratini" con SKY HD e non in DTT in SD??? Giusto???
    Il DTT lo guardo raramente, il difetto che trovo raramente in SKY più che quadrettini è una dissolvenza delle scene nere a macchie ma ripeto l'ho visto in 2 occasioni entrambe sul canale 111 FOX HD, ieri per esempio rai HD gran premio di F1 spettacolare.......io sono soddisfatto, perchè ormai dopo 300 ore non trovo difetti al pannello,non ronza,non ci sono ritenzioni, il nero non sarà il top ma mi accontento.

Allora giusto per rassicurarti ieri sera ho visto " the conspirator" in HD , e posso dirti ottimo, nessun difetto di nessun tipo, il nero non è nero kuro e si sa....ma niente difetti almeno di quelli che un dilettante come me riesce a percepire...io non faccio test per vedere i difetti come i proprietari di VT50, io guardo i film e quando da 4 metri riesco a vedere i singoli peli della barba del personaggio in azione, mi basta......

dopo 300 ore, ribadisco
    NON STAMPA
    NON RITIENE
    NON RONZA
    NON BUZZA

Per chi fosse interessato,finalmente è uscita la prima review del PM9700:
    http://reviews.cnet.com/flat-panel-t...?tag=mncol;txt

Mi iscrivo alla discussione, sono interessato al tv
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

non ne esce benissimo da Cnet...
    50VT20

Non cambia nulla se quello della review è 50 e qui si parla del 60?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Pagina 7 di 36 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •