Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 169 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 2526

Non credo che faranno un 5.1, contento di sbagliarmi.
    Getteeeer Beam
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Occhio a non cadere dalla sedia

NEWS: Anche Shin Getter Robo [Re:Model] arriverà in Blu-ray
    Oramai è guerra! Dopo aver annunciato la serie di OAV di "Shin Getter Robot: The last day" in versione BD (e DVD), l'editore milanese pare non volersi fermare più ed annuncia a sorpresa un altro titolo di sicuro impatto fra i vari nostagici. La miniserie di Shin Getter Robot [Re:Model], rivisitazione di Getter Robot e Getter Robot G nata dalle geniali menti di Go Nagai e Ken Ishikawa e composta da tredici episodi, giungerà anch'essa sul mercato dell'home video, sia in versione Blu-ray, sia in DVD.
    La data non è ancora nota, ma ne sapremo di più a breve... nel frattempo vi lascio alle vecchie opening di Getter Robot, quella italiana e quella originale giapponese.
    La fonte è sempre "Anime on Blu-ray" e non vedo l'ora di avere altre info sulla data di uscita ..... Oltre che altre info tecniche ... Speriamo dai ....

E per rimanere in tema:

Getteeeeer Change !!
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Esatto! Riepilogando i titoli per il prossimo autunno/inverno già annunciati sono:

DYNIT
    - Denno Coil
    - Momo e no Tegami
    - Mawaru Penguindrum

YAMATO
    - Getter Robot The Last Day
    - Shin Getter Robot [re:model]
    - Tokyo Magnitude 8.0

Beh, non c'è che dire, si pone innanzi a noi un bel periodo per gli anime. C'è solo da sperare per la qualità.
    Chissà se prima o poi si avvererà il mio sogno di vedere in BD i mediometraggi di Nagai degli anni 70/80, magari scansionati dai negativi originali (ma esisteranno ancora??!!), avete presente di cosa parlo vero? Vabbè, momento di follia dai.....

sbavvvvvvvvvvvvv...anche Re:model!!!!!!
    nuooooooooooooooooooooooooooooooooo
    a me è piaciuto. Si si, ok anche questo a casa mia.

A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Chissà se prima o poi si avvererà il mio sogno di vedere in BD i mediometraggi di Nagai degli anni 70/80, magari scansionati dai negativi originali (ma esisteranno ancora??!!), avete presente di cosa parlo vero?
    Più o meno si

Dici che sia un sogno solo tuo ??
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Il sogno è di tutti...
    Non sapevo di re:model

Musashiiiiiii
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    Visto che ci siamo, ecco la lista aggiornata:
    - Ghost In The Shell - Innocence in uscita il 31/10
    - Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 BD) in uscita il 31/10
    - Ghost In The Shell 2.0 in uscita il 31/10
    Cosa conterrà esattamente l'Absolute Edition (3 BD) di Ghost in the Shell..?
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

si si, abbiamo presente...quelli usciti in VHS nel 1998, dove ci stavano 2 versioni del film, quella con doppiaggio storico, e quella con nuovo doppiaggio.
    Questi:

Mazinga Z contro Devilman
    Mazinga Z contro il Generale Nero
    Il Grande Mazinga contro Getta Robot
    Il Grande Mazinga contro Getta Robot G
    UFO Robot Goldrake contro il Grande Mazinga
    Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro

magari!!!!
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    Cosa conterrà esattamente l'Absolute Edition (3 BD) di Ghost in the Shell?
    - Ghost In The Shell (versione 1995 con nuovo doppiaggio e doppiaggio storico)
    - Ghost In The Shell 2.0 (versione 2008 con nuovo doppiaggio)
    - Disco extra con oltre 90 minuti di contenuti extra tra making of, interviste, trailers, ecc...

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Più o meno si
    mmhhh....sai qualcosa che io (o noi) non sappiamo? Oppure ho semplicemente frainteso?? Mannaggia che poi mi illudo!!
    Oh! Mi accontenterei di semplici telecine 2K, purchè fatti bene

Citazione Originariamente scritto da Spawn75 Visualizza messaggio
    si si, abbiamo presente...quelli usciti in VHS nel 1998, dove ci stavano 2 versioni del film, quella con doppiaggio storico, e quella con nuovo doppiaggio.
    Questi:

Mazinga Z contro Devilman
    Mazinga Z contro il Generale Nero
    Il Grande Mazinga contro Getta Robot
    Il Grande Ma..........[CUT]
    Esatto, caro Spawn, proprio questi.
    Ultima modifica di alpy; 19-07-2012 alle 22:46

mmhhh....sai qualcosa che io (o noi) non sappiamo? Oppure ho semplicemente frainteso??
    Si si hai frainteso (purtroppo, magari sapessi qualcosa e soprattutto qualcosa si muovesse).
    Intendevo dire che ho perfettamente idea di cosa intendevi, cioè i titoli poi postati dal buon Spawn.

Certo che se anche avessi le serie "regolari" di Nagai (Goldrake, i Mazinga, Jeeg, Getta/Space robot e versioni anche Shin dove possibile) in BD con il doppiaggio storico ed uno nuovo in MCH, sarei disposto a spendere una fortuna per ogni serie ... Non scherzo !!

questo:
    Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot Visualizza messaggio
    Più o meno si
    è riferito a questo:
    avete presente di cosa parlo vero?
    hai descritto il prodotto, e Alberto ha capito di cosa parli...

credo sia andata così

Lo so Alberto (e Spawn), ma visto il momento di "euforia" diciamo che mi sono solo autoilluso
    Sarei disposto anche io a fare pazzie per le serie di Nagai in vera HD. Pensate che avevo anche roba in super8, solo degli spezzoni da 60mt Techno film di di un paio di quei film e qualche episodio della prima e della seconda serie tv di Goldrake della AVO. E conservo tutt'ora il trailer 35mm di Mazinga vs Goldrake (il pasticciaccio italico fatto mischiando tutti i film) che purtroppo è ormai rosa, anche se l'ultima volta che l'ho proiettato i colori erano ancora presenti.

Citazione Originariamente scritto da phoenix_81 Visualizza messaggio
    - Disco extra con oltre 90 minuti di contenuti extra tra making of, interviste, trailers, ecc...
    questa è cosa buona è giusta

Pagina 53 di 169 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •