Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 297

http://www.audionet.com.tw/blog.article/view/sn/140

Mi sembra che si intravedano in una foto.. bianche una coppia del nuovo modello menzionato da scubi

http://www.hificlube.net/Sections/De...88&sectionID=2

Per le basi di Marmo Usate dalla Sonus Faber qualche spunto

Quelle bianche sono le Toy.
    I marmi, sono un po piccoli...

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Ogni riferimento è puramente casuale...vero nano?
    Le Opera con un Accu, anche se secondo me sottodimensionato, le ho ascoltate e mi è piaciuta l'accoppiata. Ma le Opera sono piuttosto diverse dalle Liuto.

In realtà le basi in marmo dovrebbero essere proprio come quelle per avere reali benefici.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Le Opera con un Accu, anche se secondo me sottodimensionato, le ho ascoltate e mi è piaciuta l'accoppiata. Ma le Opera sono piuttosto diverse dalle Liuto.
    E si magari in futuro chi sa da qualche parte bisogna iniziare Accuphase E-308 e E-350 ... potrebbe essere un definitivo, Liuto non credo

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    In realtà le basi in marmo dovrebbero essere proprio come quelle per avere reali benefici.
    E si lo spessore è fondamentale ma è funzione delle dimensioni dell'ambiente se troppo alto si rischia di alzare troppo il Tweeter anche l'extrabordo è importante ma meno IMHO.

Gianni al di la' del posizionamento statuario ste Liuto ma suonano anche ? ... non ci hai ancora detto niente ... insomma hai deciso se sono 'definitive' nel tuo ambiente ??

p.s. oggi sono a Napoli e ci sto il we ma poi rientro a Milano. Appena metto radici in costiera ti chiamo.
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Mio fratello, secondo me, stà combattendo una battaglia persa in partenza contro un nemico ostico: l'ambiente! Solo quando avrà terminato tutti i risparmi se ne renderà conto!!!
    Un diffusore in 40mq suona in un modo, in 16mq suona in tutt'altro modo!!!
    Io non le ho ancora sentite ma non mi è sembrato molto entusiasta a differenza di quando le ascoltò a Bologna.....forse mi sbaglio o forse stà solo aspettando di terminare il rodaggio per fare qualche ascolto più approfondito.
    Ultima modifica di Doraimon; 19-07-2012 alle 08:33

beh a Padova suonavano in un modo e me le ricordo anche io...
    In effetti il problema di Gianni è da sempre l'ambiente
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pas appena puoi fatti vivo!

@Massimo: l'entusiasmo ormai non fa più parte del mio essere e vedo che per fortuna lo avete notato, l'effetto placebo è ormai un ricordo e se non ho fatto nessuna semiseria pubblica è un altro dato di fatto.
    Ne ho parlato in pvt con qualche amico utente ma visto che non siamo nemmeno a 30 ore di lavoro vorrei aspettare ancora un pò per trarre delle conclusioni.
    Un paio di cose sono certe cmq:
    - non suonano come da Ghegin che aveva una sala grande più di tutta la mia casa messa insieme, ma questo era preventivato
    - suonano però meglio delle mie aspettative e per i volumi che ascolto e anche leggermente superiori vanno alla grande!
    - l'inserimento delle basi e soprattutto del VDH Mainnstream come cavo di alim. sull'ampli hanno elevato ancor di più le performance, per ora il collo di bottiglia restano i cavi di potenza ma a settembre provvederemo (grazie Nano per i tuoi Monster)

per me resteranno molto a lungo a casa a meno di non avere una sala ancora più piccola...e questa è una promessa vera come quella che feci per il 6600 che tutti mi davate per venduto entro Pasqua...e invece si farà anche un altro Natale con me!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Gianni il mio impianto l'ho cambiato due anni e mezzo fa e ancora lo devo finire di ottimizzare. Abbi pazienza e un pò alla volta le cose si sistemeranno, a cominciare dal rodaggio. Dopo 200 ore sentirai già una bella differenza, poi ci saranno i piedini da mettere sotto il lettore, i cavi, eventuali trappole acustiche. Insomma di cose ne avrai da fare e per ora l'importante, come hai ribadito, è che questo impianto tu lo tenga il più a lungo possibile.

Ciao Ale, si in effetti ora devo solo dedicarmi al fine tuning, ottimizzare l'impianto in rapporto al mio ambiente e al mio modo di ascoltare, sto facendo qualche prova con trappole acustiche fai da te tipo cuscini.
    Cmq una cosa è certa: al livello di volume condominiale e anche leggermente superiore per me sono uno spettacolo!!!..non ho mai sentito un suono così completo e coinvolgente a casa mia...basta mi fermo qui.
    Stiamo al 60% di rendimento che possono dare da me, come hai detto giustamente i cavi di potenza, il rodaggio, i piedini e qualche altro accorgimento faranno il resto.

In effetti leggo poche enfatizzazioni , se fossi io significa che e' partito il conto alla rovescia...

partiamo con le scommesse su Ziggy !

Scherzo , goditele ; le ha viste mia moglie e dice che nel nostro salotto starebbero beniiiissimo. Peccato che non voglio io !

Le Diablo li stanno e li rimangono per molto.
    .......

Dgli tempo caro Gianni,porta pazienza... al massimo le cambi..

Ciao Vito...le cambio e con cosa?
    A parte gli scherzi non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, solo al pensiero di imballarle, mamma quanto sono grandi e quanto pesano!!
    Quando le cambierò sarà per le Evolution....

si ma per le Evolution dovrai cambiare casa ahahah
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •