Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 190 di 190

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    nel thread c'è un link a hd portali che conviene i setting x migliorare nero e contrasto!
    se ti va, prova e facci sapere..
    Li ho provati e non sono male,molto simili ai miei come risultato finale ma partendo da altre impostazioni.
    Io ho tolto un pò di colore in quanto mi piace più naturale possibile.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Li ho provati e non sono male,molto simili ai miei come risultato finale ma partendo da altre impostazioni.
    Io ho tolto un pò di colore in quanto mi piace più naturale possibile.
    ti sembra che con quei settings che ti ho indicato migliori nero e contrasto (intendo guardando al buio la tv x misurare nero tendente al grigio)

Se cercate il nero nero allora questa TV non fa per voi,cambiate oggetto.
    Però preparatevi a spendere molto di più!
    A me per cosa vedo mi basta alla grande,ma per i puristi certo non è il massimo.
    Per tutto il resto invece siamo su alti livelli.
    Chi si accontenta gode.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Se cercate il nero nero allora questa TV non fa per voi,cambiate oggetto.
    Però preparatevi a spendere molto di più!
    A me per cosa vedo mi basta alla grande,ma per i puristi certo non è il massimo.
    Per tutto il resto invece siamo su alti livelli.
    Chi si accontenta gode.
    Et5 io l ho provata e' una grande tv. Sicuramente Molto meglio di ex720. Ha un nero alto si, ma mon affoga mai il dettaglio, ed offre una visione nitida e pulita
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

puoi provare sen quei settings migliorano nero percepito e contrasto?
    grazie

Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Pana ET5...da Unieuro (ordinato il giovedi' e consegnato il lunedi'!).
    Allora, onestamente non ho avuto ancora molto tempo da dedicargli comunque direi che a mio modesto parere sono pienamente soddisfatta dell'acquisto!
    Per adesso ho semplicemente fatto settaggio di base (consigliato proprio qua) e visionato in SD e direi che si comporta molto bene!
    Tra l'altro ho provato a spegnere tutte le luci (anche se la mia sala non resta mai totalmente al buio) e anche il nero non mi sembra affatto cosi' agghiacciante anzi a dirla tutta non lo vedo affatto grigio...ma ripeto magari sono io che non ci capisco molto...
    Tra l'altro segnalo anche che si ha un'ottima visione laterale, cosa che per me era molto importante!
    Anche il 3D raccoglie il mio favore...ma anche qua prima di esprimere un parere deciso desidero visionare qualcosa di + specifico...
    Conto di collegare a breve Xbox e provare HD e visione di una partita di pallone e tenervi aggiornati...Stay tuned!

bibi,
    c'è il thread ufficiale, se ti va riporta li le tue impressioni.
    se puoi fammi sapere come gestisce le immagini in movimento come una partita di calcio in sd normale(figure nitide? scie? ...).
    riflette molto lo schermo?
    canali sd del digitale terrestre sono decenti?

Ciao sto valutando il pana 32 ET5,in alternativa il sony 755,ma ho letto che l'angolo di visione è stretto..hai provato a collegare il pc al tv?Dici che l'angolo è buono,avevo letto che con inclinazioni accentuate la visione peggiorava.Grazie

panasonic et5 monta pannello ips LG, quindi teoricamente l'angolo di visione è OTTIMO. Dal vivo mi è sembrato molto buono. Diventa limitato se si utilizza il 3D ovviamente.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Chiarito grazie,come funzioni tv mi sembra ok,a questo punto mi servirebbe sapere come si comporta il 32 ET5 da monitor pc,cme visione dei colori rispetto i precedenti modelli e dimensione dei pixel stando attaccato.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •