Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 126 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1879

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. ..........[CUT]
    Ok grazie... ho fatto l'ordine del 65" e vi farò sapere le mie impressioni!

In che modo si potrà "montare"?! ..........[CUT]
    Semplice sostituendo il sintonizzatore. I modelli HX923 e HX925 sono identici si differenziano solo per il sintonizzatore, che permette la ricezione dei canali DVB-T2.
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

L'HX920 è cmq top di gamma Sony per il fatto sia del prezzo sia (causa principale) per il fattore che è il full led di casa Sony. Rispetto all'HX855 ha proprio la retroilluminazione differente. Per il resto l'elettronica è la stessa identica del nuovo HX855, quindi attualissima e di ultima generazione, vai tranquillo! L'elettronica Sony, con il suo..........[CUT]

E' un tv fantastico non c'è dubbio

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Ho avuto anche io 1 solo episodio di "riavvio" del tv, ma uno di numero e di recente con installato questo fw. Onestamente non avevo dato peso alla cosa... però se mi dici che anche a te non l'ha mai fatto prima di questo update, devo pensare che questi problemi siano dovuti al fw 4.005. ..........[CUT]
    ciao, grazie della risposta e scusa del ritardo, purtroppo in questi giorni, mi si è presentato il problema del riavvio automatico almeno una volta per ogni sessione di tv (più che altro serale). oltre al fastidio che mi da non vorrei che causasse problemi peggiori.. qualcun altro ha notato questa cosa?? secondo voi che soluzione potrei trovare, considerando che prima dell'upgrade non ha mai dato neanche un problema??

grazie ciaoz.
    TV: Sony KDL-55HX920 EX TV: Sony KDL-40W4000

E successo un disastro, vi spiego, il televisore sta vicino un camino, hanno avuto la splendida idea di trapanare il muro per mettere un chiodo per mettere un ***** di mensola, ebbene le vibrazioni hanno fatto cadere un vaso di ceramica che ha colpito il televisore che era inclinato. Risultato vaso di ceramica in mille pezzi, e televisore segnato, il gorilla ha due sfrisi netti nella parte superiore destra, che rimangono inifluenti per la visione, ma il risultato non cambia un televisore perfetto allo stato dell'arte, è rovinato e questo mi manda veramente su tutte le furie.. A vostro parere cosa posso fare... quei due segni sul televisore non sono semplicemente superficiali, sono abbastanza profondi, e penso che non si possano riparare senza sostituire l'intero pannello, o non so forse nei centri sony hanno colle resine per poterlo riparare. Guardate sono un poco paranoico, ci tengo alla perfezione delle cose e al fatto che non si rovini, quante raccomandazioni quando stavano trapanando il muro, "state attenti al televisiore", chi andava a saperlo che le vibrazioni avrebbero fatto cadere il vaso in ceramica...

Citazione Originariamente scritto da alebassa Visualizza messaggio
    Ok grazie... ho fatto l'ordine del 65" e vi farò sapere le mie impressioni!
    Appena lo ricevi facci sapere le tue impressioni! Io sto valutando l'acquisto di questo TV, 65HX920, o il Samsung 65ES8000. Al momento sono gli unici 65" LED che ho sono stato in grado di trovare in giro per il web.

@Roblcd
    Purtroppo temo tu non possa fare nulla se non causare ulteriori danni.
    Non provare a sistemare la cosa con prodotti abrasivi pubblicizzati come non aggressivi, non risolverai nulla e aggiungerai una infinità di striature.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Quello che ho fatto è usare un panno morbido per lcd con l'apposito prodotto, e pulire il più possibile, ma niente da fare quei graffi non se vanno, magari chiamare l'assistenza sony, ma sicuramente sostituirebbero pannello e cornice con costo rilevante, davvero un peccato ho ancora l'immagine del vaso di cermica che si infrange sulla cornice...... Come mi hai detto non userò soluzioni empiriche, che avrebbero come risultato ridurre il gorilla ad una pista di pattinaggio..

ciao ho letto che il modello hx855 ha la possibilita' di attivare nella modalita' game l'opzione super risoluzione!!sapete dirmi cosa aggiunge all'immagine e se e' presente anche sul modello 920?confermate che il 3d dopo gli aggiornamenti e' identico sui due modelli?sono troppo indeciso su quale acquistare fra i due!

Il 3D dovrebbe essere identico aggiornando il fw del 920, ma ovviamente per averne la matematica certezza bisognerebbe averli entrambi e provare con la stessa identica sorgente e lo stesso identico materiale da riprodurre.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Il 3D dovrebbe essere identico aggiornando il fw del 920, ma ovviamente per averne la matematica certezza bisognerebbe averli entrambi e provare con la stessa identica sorgente e lo stesso identico materiale da riprodurre.
    Per il game mode dici che potrebbero renderlo simie all'855 come imput lag?? con un aggiornamento firmware??

Scusa ma è già simile.

Le rece li danno entrambi attorno ai 30ms. Che poi uno sia 28ms e l'altro 31ms, sfido chiunque a percepire una differenza di pochi ms...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

pero' ho sentito che l'imput lag dell'855 rimane invariato o bassissimo anche col motionflow attivato almeno in singleplayer..e cmq anche in game mode ha un movimento fluidissimo quasi come se i filri di movimento non fossero disattivati..risulta cosi' anche sul vostro 920?

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    pero' ho sentito che l'imput lag dell'855 rimane invariato o bassissimo anche col motionflow attivato almeno in singleplayer..e cmq anche in game mode ha un movimento fluidissimo quasi come se i filri di movimento non fossero disattivati..risulta cosi' anche sul vostro 920?
    A dire di molti il filtri attivati sul 920 alzano l'imput lag l'855 se cava meglio.

Nessuno ha la possibilta' di provare le game mode di entrambi i modelli dopo i vari aggiornamenti?e dare una valutazione tecnica..sarei propio curioso di capire differenze(se ci sono) e funzionamento..io non mi spiego perche' dovrebbero esserci differenze se l'elettronica e' la stessa?grazie..

Pagina 82 di 126 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •