|
|
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1879
Discussione: [Sony serie KDL 46/55/65 HX920] LCD full HD 3D
-
11-07-2012, 19:13 #1186
Io ti posso dire che il firmware 4.005 mi ha introdotto un "bug" che si presenta solo con il decoder di SKY, ovvero non mi permette di regolare il parametro "colore". Nel senso che il cursore si muove, ma se per esempio lo porto a zero, livello al quale dovrebbe visualizzare in bianco e nero, non succede nulla, il colore rimane invariato all'equivalente del livello 50, che è quello di default.
Ciò capita solo col decoder SKY (provati due diversi modelli) e solo a seguito dell'update al 4.005. Tutto a posto col DTT stesso del tv e con il lettore blu-ray. Io ho dato la colpa al firmware anche perchè dubito possa essersi danneggiata l'elettronica e maniffestarsi il problema con una sola sorgente; sto attendendo che esca il nuovo firmware e poi valuto il da farsi se la questione non si risolve.
Ho avuto anche io 1 solo episodio di "riavvio" del tv, ma uno di numero e di recente con installato questo fw. Onestamente non avevo dato peso alla cosa... però se mi dici che anche a te non l'ha mai fatto prima di questo update, devo pensare che questi problemi siano dovuti al fw 4.005.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
11-07-2012, 19:15 #1187PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
12-07-2012, 19:12 #1188
Senior Member
A proposito degli occhiali 3D, ho un cavo usb per ciascuno, penso serva per ricaricare le batterie degli occhiali, ma sarò tonto ma non trovo dove va inserito l'usb, poi sul deplian ho visto che il tv si può inclinare di poco, ad esclusione dell'HX65, io ho provato ad inclinarlo ma non ho forza per paura di rompere qualcosa, difatto non sono sicuro se sul mio modello possa inclinare il tv. Poi veniamo alla web cam, non è stato difficile posizionarla, ma ho dei dubbi se deve esser fissata sulla sommità del televisore con la base adesiva, o appoggiata sul piccolo supportino in gomma, se qualcuno mi può chiarire qualche dubbio lo ringrazio
Per inclinazione intendo questo
Caratteristiche design
Finitura colore
nero
Logo Sony illuminato
SÌ
Controlli sensore touch
-
Supporto girevole
SÌ
Angolo di rotazione
Sinistra 20°/Destra 20°
Inclinazione
SÌ
Posizioni inclinabili
0°- 6° flessibileUltima modifica di Roblcd; 12-07-2012 alle 19:32
-
12-07-2012, 19:39 #1189
Member
per l'inclinazione, neanche io sono riuscito ad inclinare il tv, non mi và di forzare.
per la presa degli occhiali, all'angolo dx c'è un gommino con una freccia toglilo ed esce la presa per caricarlo.
cmq ho caricato gli occhiali tutta la notte, infatti ho il led verde.
niente da fare ogni 30 secondi l'immagine si sdoppia, me lo fà con tutti i film provati una decina.
ho l'ultimo firmware installato, voi che dite che potrebbe essere, se chiamo l'assistenza ora, con agosto di mezzo, me lo ridanno dopo settembre il tv.
c'è un modo di fare proprio un bel hard reset al tv ?
-
12-07-2012, 19:43 #1190
Member
il mio avvelenamento è principalmente per i coni di luce , per un amante dei film come me, vedendoli al buio completo mi infastidiscono non poco quei due fari intermittenti in basso a dx e sx.
e per un tv da 2000 euro, pubblicizzato come il top dei led, se permetti mi infastidisce tanto tanto tanto...
poi ora ci si è messa pure sta cosa del 3d , sperando che sia solo un problema software, perchè non mi và di rimanere senza tv per un altro mese, questo è il tempo che mi hanno fatto aspettare alla sony assistenza ogni volta che hanno ritirato il tv...
ben 5 volte...
3 volte cambio tv e 2 volte cambio pannello...
tutti e dico tutti con questi difetti...
-
12-07-2012, 19:45 #1191
Senior Member
-
12-07-2012, 19:48 #1192
Senior Member
Il mio non ha problemi evidenti di coni di luce, certo ci sono ma sono pressochè invisibili, ho posizionato la web cam, ma non so come farla funzionare, va solo con skype??
p.s sono riuscito ad inclinarlo, un poco di decisione, be almeno questa è fatta, ho riempito la cornice di ditate..., spero che non mi scatti la paranoia
Ultima modifica di Roblcd; 12-07-2012 alle 20:01
-
14-07-2012, 09:46 #1193
Scusate il ritardo ma ero preso con l'arrivo del terzo... genito!
Hard-reset: tv accesa da almeno 30 secondi, tenete premuto "freccia in alto" SUL TELECOMANDO e contemporaneamente premete il tasto "power" SULLA TV, comparirà la scritta "reset" a video e il tv sia riavvierà come "da nuova".PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
14-07-2012, 09:49 #1194
...e scommetto che i conetti in basso in alcune scene ce li avevano identici nè più e nè meno tutti e 5 i pannelli, giusto?
Questa è la prova che i 46" sono così, non c'è nulla da fare. Però onestamente io al buio li vedo solo a volte e non mi paiono così evidenti o fastidiosi...PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
14-07-2012, 10:11 #1195
Inoltre, illaziale, dovrai ammettere che a parte questo "mini-difetto" la visione per tutto il resto è superba: profondità nero impressionante, dettagli basse luci, contrasto, colorimetria, saturazione colori, naturalezza movimenti... insomma, in ambito led non credo tu possa trovare di meglio al momento.
Ti conviene "accettare" la cosa e goderti la tv, altrimenti prendi il VT50, con annessi vantaggi/svantaggi della tecnologia plasma, per risolvere la questione dei conetti. Oppure passa al 55" che, da quello che sembra, li ha meno evidenti.PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers
-
15-07-2012, 13:18 #1196
Junior Member
Ciao a tutti! Sono un futuro possessore del 65hx920..
Vorrei sapere se qualcuno ha fatto il montaggio a muro del 65" e quale staffa ha usato.. eventualmente anche solo sapere la distanza fra i fori di fissaggio nel pannello posteriore, per capire che staffa prendere.
Grazie in anticipo!
-
15-07-2012, 14:42 #1197
ale attenzione che il 65 pollici non monta lo stesso pannello del 46 e del 55...io l'ho visto dal vivo e rispetto al 55 ho notato qualche differenza. Rimane cmq una signor tv ma a mio parere inferiore come pannello a quello dei tagli più piccoli.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
15-07-2012, 15:01 #1198
Junior Member
Ciao, si ho letto che il 65" monta un pannello diverso... purtroppo il 65" non sono riuscito a vederlo dal vivo.
Ho trovato queste foto e la resa dei colori e dei neri mi è sembrata niente male anche se ovviamente sono solo foto.
Dal vivo ho visto il 55" che mi è sembrato fenomenale, ma avendo già un 55 volevo migliorare un po'...
Mi potresti dire tu in che cosa hai notato differenze? Gli altri possessori del 65" cosa ne dicono in confronto al pannello del 55", non ne vale la pena?
-
15-07-2012, 15:33 #1199
Guarda è cmq un bel vedere! Il pannello non ho ben capito ancora quale sia...si parlava di Chi mei su un forum ma non ne sono sicuro! Ho notato una leggera differenza sui neri e sulla definizione. Era accanto al 55 con lo stesso film "pirati dei caraibi".
Purtroppo non so' quanti possessori ci siano del 65 per poterci dire la differenze.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
15-07-2012, 17:50 #1200
Junior Member
Ok grazie, so che è difficile esprimerlo a parole, ma secondo te la leggera differenza è tale da dire che il 65" non è così valido come si dice in generale della serie 920, oppure è una differenza più importante? Tipo da prendere in considerazione altr modelli (bisognerebbe anche capire quali su questo polliciaggio...)