Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 241 di 265 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.615 di 3965

nuovo fw 3015 disponibile, una domandina, ultimamente sul mio 40'' ho notato un certo ritardo del tv,nel rispondere al telecomando, da cosa può dipendere??? per il resto sono ultramegaextrasoddisfatto.

migliorie di questo ennesimo aggiornamento firmware??? Qualcuno riscontra dei REALI miglioramenti per i quali conviene fare l'update software?

Qualcuno l'ha provato e sa se anche stavolta rimangono attivi il pvr e la guideplus?

..ma nessuno nota, come me, un certo decadimento della qualità dell'immagine in seguito all'attivazione del PVR??? Possibile che solo io noito questo problema???
    Ultima modifica di apici; 14-07-2012 alle 19:43

scusate, una domanda al volo: se faccio una partizione su un HD esterno, poi sono in grado di dire al TV quale delle 2 partizioni andare a formattare per usare il PVR? grazie!

Io ho il disco partizionato: una partizione la uso per registrare, sull'altra metto i film. A memoria non puoi scegliere: la prima partizione viene usata per registrare.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

@apici
    Ricordo di aver letto di almeno un altro utente che lamentava calo di qualità con il PVR attivo.

Per il disco. Sicuramente puoi partizionare come bonmario. Io credo di aver avuto possibilità di scegliere cosa formattare. Dagli in pasto una partizione NTFS e una FAT32. Lui si prenderà quella in FAT32 da formattare se non sbaglio.

Io ho scritto all'assistenza specializzata per il mio problema. Vediamo cosa rispondono...

Citazione Originariamente scritto da Gawen Visualizza messaggio
    Qualcuno l'ha provato e sa se anche stavolta rimangono attivi il pvr e la guideplus?
    bsta che leggi la pagina precedente (240) per capire che rimangono attivi passando dal 3008 (nel mio caso)
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Citazione Originariamente scritto da sergiolaf Visualizza messaggio
    bsta che leggi la pagina precedente (240) per capire che rimangono attivi passando dal 3008 (nel mio caso)
    Avrai notato che è uscito un ennesimo firmware 3015

Citazione Originariamente scritto da LikeCRT Visualizza messaggio
    @apici
    Per il disco. Sicuramente puoi partizionare come bonmario. Io credo di aver avuto possibilità di scegliere cosa formattare. Dagli in pasto una partizione NTFS e una FAT32. Lui si prenderà quella in FAT32 da formattare se non sbaglio.
    ....[CUT]
    Grazie mille per la risposta!

Citazione Originariamente scritto da LikeCRT Visualizza messaggio
    Io ho scritto all'assistenza specializzata per il mio problema. Vediamo cosa rispondono...
    Hanno risposto di portarlo da loro per un controllo...comincio a rimpiangere la garanzia ufficiale italiana on site...è la seconda volta che lo porto.

Ho un problema nell'attivare il pvr, seguendo la guida arrivo al punto di
    clonare la tv su usb e mi formatta la pennina.
    dopo quando vado nel menu delle opzioni per attivare il pvr non trovo la voce
    perchè il menù è molto più piccolo di quello nella guida.
    da cosa dipende?

PS: ho il firmware 3014
    TV: SAMSUNG LE40C650 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR506 DIFFUSORI HT: Proson Home Theater 5.1

TV 2°: SAMSUNG UE32EH5300P

Se non ricordo male, con i nuovi firmware non si può più seguire la guida della prima pagina. Prova ad andare indietro partendo dalla fine di questo thread, al massimo entro 4 o 5 pagine dovresti trovare le risposte che cerchi.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Ciao a Tutti,
    ho seguito la procedura di attivazione dei servizi MHP e tutto è andato ok: alla prima prova sui canali mediaset (C5) è comparsa l'icona di caricamento, poi il menù, tasto rosso (A) .. tutto funzionante. Successivamente, durante lo "zapping", ho premuto "exit" durante il caricamento e, da quel momento in poi, il tasto rosso SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'! Tutto regolare invece con lo MHP di MED***** PREMIUM. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Grazie a tutti!! Awana

Strano comportamento MHP

Ciao a Tutti,
    ho seguito la procedura di attivazione dei servizi MHP e tutto è andato ok: alla prima prova sui canali mediaset (C5) è comparsa l'icona di caricamento, poi il menù, tasto rosso (A) .. tutto funzionante. Successivamente, durante lo "zapping", ho premuto "exit" durante il caricamento e, da quel momento in poi, il tasto rosso SEMBRA NON FUNZIONARE PIU'! Tutto regolare invece con lo MHP di MED***** PREMIUM. Qualcuno ha riscontrato lo stesso inconveniente? Grazie a tutti!! Awana (P.S: FW 3000.6)

Pagina 241 di 265 PrimaPrima ... 141191231237238239240241242243244245251 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •