Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 95 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1412

quanto spendete per il recesso a consegnare il tv?

@ABAP

Speriamo...

Ho scritto non si nota generalmente.....volevo dire non è cosi' immediato comeconil b/n.

Altra foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/440/foto3tvg.jpg/
    Ultima modifica di Captain Spaulding; 13-07-2012 alle 18:00
    SALA: Home -Theatre: Panasonic TX-P55VT50T, Klipsch Reference 35 (5.1), Denon AVR-X4000, OPPO BDP-83SE, Apple TV4K 2021, Dune HD Smart D1 e Dune HD Smart HE Extension, 3xFantec QB-X8US3, Asus O'Play BDS-700, DVDO Edge Green, Belkin Pure AV PF-40, Cavi Audioquest, Chord, Supra, G&bl.
    HiFi: McIntosh MA5300, Harbeth Super HL5 Plus 40th, Gustard R26, MacBook Air M1 con Audirvana, Cavi VDH.
    CAMERA: Samsung LE32C650, Dune HD Smart D1, Cavi G&bl.

come entità sembrano simili agli aloni verdi che avevo sul mio ST30, probabilmente si vedranno anche su altri colori, come succedeva a me. Io fossi in te lo cambierei anche perchè, come ti dicevano, sembra che quest'anno siano molto pochi gli esemplari con questo difetto

Cavoli non me l'aspettavo !!! nè ho visti tre e nessuno presentava dominanti di colore su sfondi grigi o in bianco-nero..
    Qui invece oltre al verde noto, sul mio pc, anche del Magenta.

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Qui invece oltre al verde noto, sul mio pc, anche del Magenta.
    Gli aloni Magenta soprattutto in corrispondenza degli angoli nei Panasonic passati dai modelli del 2009 in poi sono quasi un marchio di registrato in Panasonic, era qausi una prssi riscontrarli, con film in binaco e nero molto contrastati sul chiaro, o alcuni colori uniformi/chiari, ad esempio la sabbia marroncino chiaro nel bluray di Ben-Hur nella sequenza pre o post corsa di bighe, basta osservare negli angoli la tendeza al magenta, in quelle particolari situazioni.
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Citazione Originariamente scritto da Captain Spaulding Visualizza messaggio
    @ABAP

Speriamo...

Ho scritto non si nota generalmente.....volevo dire non è cosi' immediato comeconil b/n.

Altra foto:

http://imageshack.us/photo/my-images/440/foto3tvg.jpg/
    Se il tv ha poche decine di ore ed hai ancora giorni per il recesso, prova a tenerlo acceso il piu possibile e vedi se si stabilizza, altrimenti chiedi la sostituzione, nelle prime ore i pannelli plasma non lavorano molto bene.

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360 Visualizza messaggio
    sono quasi un marchio di registrato in Panasonic, era qausi una prssi riscontrarli, con film in binaco e nero molto contrastati sul chiaro ...
    Iuki non è che mi prendi in giro

Ricordo che "vecchi" possessori Panasonic già nei modelli 2009 non hanno mai riscontato o lamentato problematiche del genere.
    Personalmente li ho sempre visti nei modelli dell'anno scorso VT e GT30 ma quest'anno mai.

Il vero problema è che i difetti si presentano dopo molte ore. Il mio VT50 era perfetto, dopo centinaia di ore si sono presentati leggerissimi (veramente invisibili con materiale normale ad essere sinceri) aloni verdi, ed oggi una strana disuniformità del pannello, ovvero una strana zona chiara che da lontano sembrava vertical banding ma che in realtà ho notato essere come se una parte del vetro si fosse staccata dal pannello in quella zona, tipo effetto "bolle d'aria" ma meno marcato. Si nota durante panning su sfondi uniformi verso le 50 IRE... e francamente mi da fastidio, gli aloni no perché è impossibile notarli normalmente, questa cosa si invece, su qualsiasi materiale presenti simili condizioni.

Me lo cambieranno?
    Ultima modifica di VickPS; 16-07-2012 alle 00:34
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Il vero problema è che i difetti si presentano dopo molte ore. Il mio VT50 era perfetto, dopo centinaia di ore si sono presentati leggerissimi (veramente invisibili con materiale normale ad essere sinceri) aloni verdi, ed oggi una strana disuniformità del pannello, ovvero una strana zona chiara che da lontano sembrava vertical banding ma che in rea..........[CUT]
    Credo sia la stessa cosa capitata a me ed altri possessori vt30. Anche nel ns caso è saltato fuori dp circa 300 ore d utilizzo. Per la cronaca dubito che te lo cambino...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Il vero problema è che i difetti si presentano dopo molte ore. Il mio VT50 era perfetto, dopo centinaia di ore si sono presentati leggerissimi (veramente invisibili con materiale normale ad essere sinceri) aloni verdi, ed oggi una strana disuniformità del pannello, ovvero una strana zona chiara che da lontano sembrava vertical banding ma che in rea..........[CUT]
    la barra è verticale e posta nella parte destra del tv per caso? prova a vedere se si nota durante una partita di calcio. Se si, potrebbe essere il famoso problema DSEB tanto diffuso su avforum...

No Moppo, il DSEB si nota sulle 30 IRE, a me su zone molto più scure ed è inoltre posto sulla sinistra del pannello, non sulla destra.

@WaRaf
    Tu come hai "risolto"? Hai imparato a conviverci? Si, si nota solo in determinate occasioni e potrebbe non essere riscontrato mai per un intero film... però quando si nota mi da incredibilmente fastidio.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

non credo si manifesti sempre negli stessi casi, ho letto su avforum di gente che lo nota anche su colori molto più scuri, però effettivamente è quasi sempre sulla parte destra del tv.

Per quanto mi riguarda convivere con questo tipo di difetti è impensabile dopo aver speso una cifra di tutto riguardo come quella necessaria per comprare questi TV. Anche io provai a convivere con gli aloni ma mi sono reso conto che durante la visione del film ero focalizzato sul fatto che si notassero o meno, piuttosto che sul film stesso.

Secondo me dovresti almeno provare a fartelo sostituire. (se la cosa ti da fastidio, e da quanto dici sembra di si...)

Sicuramente proverò a farmelo cambiare, hai proprio ragione, ci si concentra sui difetti e non sul film ed è impensabile convivere con questi.

Peccato però che Panasonic produca un pannello del genere e mi caschi su una cosa come l'uniformità, specialmente dopo tutte le critiche dello scorso anno. Avrei tenuto il VT50 per anni, ma ora ho solo paura di un altro pannello imperfetto con l'idea che uno perfetto sia quasi impossibile da avere. Sono molto rammaricato.

siamo in molti a pensarla come te...

la cosa che mi fa più rosicare è che girando per forum americani questi difetti non vengono praticamente quasi mai citati (salvo rarissimi casi) il che mi fa pensare che siano molto meno diffusi. Invece a guardare sui forum europeri (specialmente inglesi) è davvero una strage: praticamente si parla solo di questo in tutti i vari topic dei plasma 2012. Siamo proprio sfigati...

No Moppo, il DSEB si nota sulle 30 IRE, a me su zone molto più scure ed è inoltre posto sulla sinistra del pannello, non sulla destra.

@WaRaf
    Tu come hai "risolto"? Hai imparato a conviverci? Si, si nota solo in determinate occasioni e potrebbe non essere riscontrato mai per un intero film... però quando si nota mi da incredibilmente fas..........[CUT]
    Beh si ci sto convivendo e come me molti altri utenti qui, che in silenzio, sono costretti a vedersi partite di calcio etc etc con una bella linea immaginaria di fuorigioco...

Aldilà delle battute, io ci convivo in virtù del fatto che avendolo acquistato in negozio ed essendomi saltato fuori il difetto intorno alle 350h (dopo più di 3 mesi di utilizzo) sostituirlo era impensabile. Ho fatto intervenire due CAT di cui uno lo ha portato in laboratorio non riscontrando una mazza o comunque considerando tollerabile il problema, mentre l'altro intervenendo a casa pure ha considerato tollerabile la cosa...

Avevo trovato un CAT disposto a fare qualche test in più ma vivo fuori dalla sua zona di competenza e quindi dovrei sobbarcami il trasporto di un 50 pollici in auto senza imballo, ormai...
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Pagina 22 di 95 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •