Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 93 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1388

Ragazzi ho ritirato stasera il lettore,mi vergogno a scriverlo ,non riesco a trovare la modalita' personale.Aiutatemi!!!

Dove sbaglio?
    Perché non sento differenze tra un dd/dts e le rispettive forme in hd? L'ampia mi dice che sono hd ma se suiccio tra dts a dts hd non sento nessuna differenza...mi dite dove sbaglio? Le impostazioni del sony sono quelle da voi postate ...grazie

Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho ritirato stasera il lettore,mi vergogno a scriverlo ,non riesco a trovare la modalita' personale.Aiutatemi!!!
    Mentre guardi il film premi option poi impostazioni video età volia ....credo eheheh

Grazie Biosam ho risolto,cosa dire...COMMOVENTE.Molto piu' di quanto immaginavo.Avatar sul Panasonic VT50 55 e' da lacrime.Mai vista una cosa simile.Ero indeciso con il Panasonic 500 ma visto che a me l'audio non interessava a due canali,mi sono convinto grazie a voi.Grazie veramente a tutti, la Ps3 che tenevo, perche' mi sono sempre lasciato convincere dalle recensioni, non vale la meta'.Ripeto uno spettacolo,l'unico difetto per chi non legge il forum,costa troppo poco.

se hai del tempo libero prova a vedere film in mkv da chiavetta usb vedi se li legge.. GRAZIE
    Citazione Originariamente scritto da muscolo-2011 Visualizza messaggio
    Grazie Biosam ho risolto,cosa dire...COMMOVENTE.Molto piu' di quanto immaginavo.Avatar sul Panasonic VT50 55 e' da lacrime.Mai vista una cosa simile.Ero indeciso con il Panasonic 500 ma visto che a me l'audio non interessava a due canali,mi sono convinto grazie a voi.Grazie veramente a tutti, la Ps3 che tenevo, perche' mi sono sempre lasciato convi..........[CUT]

Non sono pratico di queste cose ,l'ho acquistato soltanto per vedere i blu ray. E' veramente spettacolare.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    se hai del tempo libero prova a vedere film in mkv da chiavetta usb vedi se li legge.. GRAZIE
    Scusa Carlo se mi permetto, ma se quoti i messaggi e li metti alla fine, la lettura diventa molto scomoda perchè prima si legge la tua risposta e poi il messaggio quotato.. non ha molto senso...

Ripongo la domanda: che settaggi video state usando?

Leggendo un po' su avf sembra che Direct e Auto siano i migliori, e in effetti pare anche a me, ma non capisco cosa faccia di ''automatico'' il secondo, se cambia a seconda dei film, della tv o cosa... boh. A occhio nudo sono molto simili fra loro, l'Auto però presenta un gamma leggermente più alto, come ho detto prima.

Inizialmente mi piaceva anche ''Stanza teatro'' con il plasma, mentre ''Stanza chiara'' troppo sparato come contrasto per i miei gusti; nella personalizzata invece non ci ho perso molto tempo, sono comunque tutti filtri (di nitidezza, contrasto ecc.) che applica il lettore ma che possono benissimo essere modificati anche dalla tv, per quanto mi riguarda, anche se forse dal lettore in modo più fine e accurato.

Poi c'è l'SBM nelle opzioni video del menù principale, non gioca un ruolo fondamentale comunque, di default è su On, però c'è da dire che chi tiene la Direct Mode per avere un'immagine il più ''pura'' possibile farebbe meglio a disattivarlo probabilmente. D'altra parte non è neanche uno di quei filtri che possono rovinare la visione con artefatti, anzi.
    Ultima modifica di donzaucher; 11-07-2012 alle 21:17

Io a qualità video non ho nulla da dire, ne resto meravigliato ogni volta! Però ho problemi con l'audio
    Io uso come riferimento il blu-ray del concerto in arena di Ligabue, prima con le casse dietro sentivo solo il pubblico, ora con le casse dietro sento anche gli strumenti e così l'effetto "concerto" va a farsi benedire. Ho provato tutte le impostazioni ma non riesco a risolvere.. qualche consiglio o suggerimento?
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

ciao,
    per coerenza infatti dovresti sentire solo gli strumenti nel fronte, e dietro sentire il pubblico o altri suoni esterni dalla musica.

Hai solo quel concerto da provare in BD?

Non è che hai smanettato in qualche impostazione audio del Sony?

Io ho 2 BD ( uno dei Rush, e l'ultimo degli AC/DC )...li provo questo fine settimana, e poi ti saprò dire.

ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Io a qualità video non ho nulla da dire, ne resto meravigliato ogni volta! Però ho problemi con l'audio
    Io uso come riferimento il blu-ray del concerto in arena di Ligabue, prima con le casse dietro sentivo solo il pubblico, ora con le casse dietro sento anche gli strumenti e così l'effetto "concerto" va a farsi benedire. [CUT]
    Mix audio = OFF
    BITSTREAM = ON

Tutti dicono che hanno provato, che il loro lettore è strano, ecc, ecc,
    Poi vanno a guardare ed effettivamente, ogni volta, almeno uno dei due parametri è sempre sballato .

Se così non fosse guarda le impostazioni del sintoampli (tante volte avessi impostato per errore una delle tante modalità surround, invece che la mera decodifica liscia del formato).

Ma, chissà perchè, una vocina mi dice che sono solo le impostazioni del lettore
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 12-07-2012 alle 14:41
    Quasi desaparecido... quasi .

donzaucher io ho un tv led sony serie EX720 e ho come imp video SBM su on DIRECT MODE YCbCr su 4:4:4 e uscita colore intenso su 16 bit e mi trovo benissimo. Almeno per il mio tv penso siano le imp migliori per il tuo non saprei. Per l audio invece ti consiglio vivamente di impostare l audio DRC su off vedrai che differenza in termini di dinamicita

Eccomi anche io,siete riusciti a farmelo acquistare.Stò ancora aspettando il kit Avatar che regalavano insieme alla SmartTV UE46ES8000,stressato dalle mie figlie,dopo un mese,non ho resistito e questa mattina mi è arrivato!!!
    Lo provo e poi vi faccio sapere!
    Che dite lo aggiorno o aspetto,ho sentito che ad alcuni si è frizzato.Se accadese mi suicido.

donzaucher per me direct e molto meglio di auto perche quest ultimo ti modifica i parametri dell immagine a seconda del film e puo anche ridurti la gamma cromatica o lintensita del colore

ciao bobilix vedrai che differenza con i bd ma soprattutto con i dvd

Pagina 53 di 93 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •