Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 530

Discussione: LG 60PM970S

come me fratè... vai tranquillo. a me serve sapare se si vede bene (niente effetti scia, soap opera e/o similari) se non ronza, se è luminoso... poi, la misurazione del nero assoluto...lo lascio agli altri...
    PS59D6900 ma buzzava e...via...
    50VT20

idem come me..sto cercando un bel televisore,subito ero orientato per il 55st50,pero ora vengono fuori il samsung e6500e questo lg,che sono 5 pollici di pi e come cifra siamo lì,addirittura lg costa un pochino meno..se mi dite che è di qualità alta preferisco la maggior grandezza rispetto al nero piu profondo del pana..Certamente attendo con impazienza la recensione perchè ovviamente non vorrei buttare 1400 euro..

Allora, ho veramente poco tempo, l'ho giusto collegato a sky hd e si vede molto bene; tamite il wd live ho visto un film portato da un mio amico in 3d (avatar mkv) e sono rimasto piacevolmente sorpreso, mi è addirittura piaciuto (il 3d non mi interessa); ora, se avete domande fatele pure, piuttosto mirate e in modo che anch'io possa comprenderle
    A presto.

L'unica cosa che ho fatto è stato portare a 50 luminosità e contrasto e abbassare i colori (non mi piacciono quelli sparati, nè la luminosità dei led)

intanto accontentatevi
    non ronza o buzza messo a volume zero a quattro metri( mia distanza di visione) non sento niente e da vicino fa meno rumore del pio 436 , non ha ritenzione ,mi sono addormentato con fox crime e quindi dopo 12 ore di logo stamattina non vedevo nessuna ritenzione ,mentre il 436 fino alle 2000 ore ne ha sofferto ,in questo momento lo sto guardando in modalita cinema THX e mi pare anche qui di vedere molto bene,per esempio NY CSI che ha molte scene scure il nero mi pareva molto buono almeno per i miei parametri certamente superiore al pio 436 che però è di un'altra era ,a 4 metri scarsi il 436 tra SKY HD e SD praticamente erano uguali, adesso si vede una profonda differenza nel senso che sky HD si vede molto bene, mentre SKY SD si vede malino ,un motivo c'è prima sky sd lo vedevo tramite presa scart adesso causa carenza prese scart (una sola) SKY è collegato solo tramite presa HDMI, il digitale terrestre è a mezza via ovvero si vede leggermente meglio di SKY SD, quando mi comprerò un lettore BD (penso a breve) vi saprò dire come si comporta a 1080p, il 3D non mi interessa idem la smart TV, per quanto riguarda i classici difetti dei plasma passati a 4 metri non ne vedo ,per ora, e a distanze ravvicinate se anche ci fosserò non mi interessano, lato estetico direi carino,anche se preferirei cornice nera,il piedistallo è un pò kitch ma deve tenere su il tv che pesa circa 37 kg,una sola presa scart e questo mi rompe,4 prese HDMI e altre prese varie che non mi interessano per ora.telecomando aggiuntivo di tipo "magico" direi una troiata pazzesca ,ha una forma che non sai come appoggiarlo e non è intuitivo ,è praticamente un mouse wireless ,funzonerà bene con smart TV,telecomando di serie ha i comandi importanti retrolluminati ,potevano farli tutti no? manuale a video non esaustivo,manuale cartaceo ridicolo,per ora è tutto ah no audio discreto alla pari col pio 436.
    Ultima modifica di robeseltz; 05-07-2012 alle 16:09
    Pioneer 436 RXE ,LG 60PM970S

meglio, meglio...per ora te la sei cavata...
    50VT20

Citazione Originariamente scritto da robeseltz Visualizza messaggio
    mi sono addormentato con fox crime e quindi dopo 12 ore di logo stamattina non vedevo nessuna ritenzione[CUT]
    Allora forse non hai comprato un plasma!
    Scherzi a parte, non è possibile con la tecnologia al plasma che dopo 12 ore dello stesso logo non c'è ritenzione... forse non la noti.

beh dopo sei anni di pio 436 conosco bene la ritenzione.....il logo di historic channel lo vedevo da 4 metri e andava via solo dopo tre ore di nebbia elettronica (canale analogico non sintonizzato), invece oggi pausa pranzo l'ho visionato con la lente.......e niente loghi e nemmeno buzza, confermo indecente visione SD SKY (non posso farci niente l'unica presa scart e occupata dal VCR)mentre 30 minuti del signore degli anelli visti(parte terza battaglia di Minas Tirith) in Hd a 2 metri di distanza mi hanno fatto cadere la lingua a penzoloni, devo dire che 4 metri per 60 pollici sono troppi......fra 4/5 anni devo pensare ad un 85 pollici o giù di lì........

ah nota a margine per tutti quelli che si fanno seghe mentali sul rodaggio del plasma, non l'ho fatto sul pio e non lo faccio nemmeno sull' LG, daltra parte il mio 436 ha circa 35000 ore sul groppone e adesso verrà maltratto da mio padre....... e ovviamente è come nuovo.....

come vedete in firma, in salotto.....ho un led LG comprato in svendita......io sinceramente non capisco chi compra i LED......l'ho comprato perchè mio padre maltratta tutto.....e il plasma mi pareva delicatino, ma è indecente......devo comprarmi un BD al più presto......
    Ultima modifica di robeseltz; 05-07-2012 alle 16:08

Sono interessatissimo a questa tv,dovendo acquistare a breve,il dubbio è sempre fra 55st50,60e6500 e questo lg..A livello di nero e profondità di immagine come siamo messi?incredibile che non si trovi da nessuna parte una recensione..

seconda sera con il 970S e stavolta sono riuscito a superarmi addormentato col my sky hd in visione di un programma registrato, svegliato alle 4 con la classica shermata azzurra di fine registrazione.......tenuta lì circa 3 ore.....e zero ritenzione ,audio a 10 nessun ronzio.....per il nero direi che è nettamente superiore al 436 ,altri tv non li ho visti quindi non posso dire oltre.....ah rispetto al 436 che era un Hd ready qui si nota il livello di bitrate ovvero sky cinema si vede da dio, sky fox crime e similari.....beh ci si accontenta.....

ho notato dei bug.....vi farò l'elenco.....quandi li becco tutti....

Interessatissimo alla lista dei bug e le impressioni dopo qualche giorno di utilizzo,quando hai tempo posta tutto..

allora se levi la spina perdi delle scelte, tipo il thx cinema ridiventa l 'APS (risparmio energia automatico)
    se invece spegni il televisore nel thx cinema l'aspetto da 16/9 torna a "solo ricerca" che sarebbe un "originale" automatico , peccato che questa funzione mi faccia vedere sul bordo destro una sottilissima riga blù proprio al margine, riga che scompare con l'aspetto 16/9, come firmware sono allo 06 mentre vedo disponibile l' 11 e il 12 ma per ora non aggiorno.....

per il resto mi pare di vedere sempre meglio,ovvero cinema sky HD ottimo, altri canali HD(fox,national geo,discovery,historic c.) buono, SD mhhhhhhhhhhh,digitale terrestre discreto.
    Distanza di visione 4 metri ,stanza oscurata completamente,confermo zero ritenzione e zero ronzii,scalda meno del pio che era una stufa......

Per far sparire la riga prova a cambiare il Formato Immagine sul decoder SkyHD

Come si comporta col 3D di SKY questo TV?
    Tra una quindicina di giorni sarebbe una figata guardare le olimpiadi in 3D con un 60"!!

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Come si comporta col 3D di SKY questo TV?
    non sono abbonato al 3D e sinceramente non mi interessa.....quindi non posso dirti niente su questo argomento.

in sd da circa 3,5 mt...come ti sembra???
    50VT20

Pagina 5 di 36 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •