Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Discussione: Sony Blu Ray BDP-S590

hao provato a vedere film 3d sempre dal nas ??
    Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    io leggo i files mkv da un Nas Synology via cavo e ti posso garantire che non scatta per niente.
    Via Wireless scatta un pò.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    hao provato a vedere film 3d sempre dal nas ??
    no non ho provato perchè non ne ho.

mm peccato... perchè io facendo streaming dal pc verso la tv i 3d non si possono vedere o meglio succedono cose strane
    Citazione Originariamente scritto da melros Visualizza messaggio
    no non ho provato perchè non ne ho.

I sottotitoli come vanno? Sono bianchi o bordati di nero? E' vero che non legge i divx?
    Ultima modifica di darietto_2; 14-07-2012 alle 07:31

Ho preso il 490, che è lo stesso modello ma senza wifi di serie. Non lo ho ancora provato con il proiettore, ma posso già dire alcune cose a proposito della rete: via ethernet si collega immediatamente al router e ad internet. Non ho dovuto configurare niente.

Invece ho dovuto constatare che alcuni film (.avi) che gli passa Serviio non vengono proprio letti. L'S480 (sempre come client di Serviio) li legge senza problemi. Noto inoltre degli "incespicamenti" che nel 480 non ci sono più; ma siccome su alcuni film la situazione migliora con una seconda lettura, mi viene il sospetto che ci sia da qualche parte una cache da riempire.

Anch'io ho preso il S590 e devo dire che ne sono entusiasta!!
    Unica cosa, mi sembra abbia tempi lunghi nel caricare i film Blu Ray.... anche voi avete riscontrato questa cosa?

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un vostro aiuto per far vedere al lettore s590 un hd che ho collegato con usb al mio router modem asus dln-550 compatibile dlna. Da dove devo partire? Ovviamente il tutto utilizzando la rete wirless wifi di casa. Grazie mille
    Ultima modifica di bengio76; 26-10-2012 alle 21:58

scusate ma avrei un'altra domanda,
    sono giorni che provo tanti file in hd ma non ne legge uno
    sia mkv che avi. come mai?
    ho comprato apposta questo modello perchè avevo capito che leggeva i file mkv e avi in alta definizione.
    voi avete provato funziona, ma fino a quale risoluzione (H264??) e tipologia audio del file?
    Grazie
    Ultima modifica di bengio76; 30-10-2012 alle 21:04

Ciao a tutti
    da quando ho aggiornato il firmware del BDP s 590, non legge piu' m4v ne mkv dal mio Nas (Synology)...qualcuno ha il mio stesso problema ?
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Scusate ragazzi vorrei acquistare un lettore che sia in grado di leggere i file mkw in 3d da chiavetta o hdisc esterno questo profotto lo fa?. Oppure in altrenativa sapete indicarmi un lettore che riesca a fare questa cosa grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

La registrazione sul sito della Sony, serve a qualcosa in particolare? (garanzie accessorie o altro, non so...)
    Grazie
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Ciao a tutti, sto leggendo un pò per capire quale lettore comprarmi.

Sono indeciso tra questo e il 490... mi confermate che l'unica differenza tra i 2 è il wifi o c'è dell'altro?

ciao a tutti, rinnovo la richiesta di fild7...ci sono altre differenze tra 490 e 590? ... leggendo che in wi-fi il 590 scatta un pò ... si può montare una qualsiasi chiavetta wi-fi non sony e magari migliore sul 490? grazie riki
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

i file .vob da HD esterno o da rete vengono letti ??

grazie ;-)

ciao,
    anche a voi il lettore vi ha segnalato l'aggiornamento del firmware
    avete trovato qualche miglioria nella compatibilità dei file?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •