Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Sony Blu Ray BDP-S590

Volevo sapere se utilizzandro il BD con un CD musicale si può evitare di far accendere la TV.
    Ho un TV ed BD entrambe SONY collegati ad un Amplificatore DENON.

ora come metto un CD musicale si accendede anche la TV.

se io voglio utilizzare solo l'impianto AUDIO?

grazie
    TV : Sony HX855 da 46" - 3D
    Lettore : Bluray Sony BDP S-590
    Decoder : Sky-HD
    Amplificatore : Yamaha RX-673
    Diffusori : Centrale Focal C 700 - Frontali Bose 201 - Sourround Bose 161 - Sub YAMAHA SW-P240

Io ho appena preso il 490, l'apertura dei bluray l'ho trovata abbastanza rapida, almeno in confronto a quel che ricordo di una ps3, magari in questi giorni faccio un confronto da un amico. Per ora ho collegato un hd usb esterno dietro e mi ha letto tutti gli mkv che ho caricato, compresi file da circa 20gb. Non ho ancora testato l'upscaling dei dvd e se legge iso o file vob da hd. Tutto il comparto 3d e rete non so come va e onestamente non mi interessa.
    Per mouse, sono abbastanza ignorante in materia,penso che si possa disabilitare l'accensione automatica, ma non credo tu possa fare distinzione tra cd audio e bd.

Ivan
    VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390

Citazione Originariamente scritto da mouse1970 Visualizza messaggio
    Volevo sapere se utilizzandro il BD con un CD musicale si può evitare di far accendere la TV...
    Interessato anch'io al 590, e volevo sapere se si poteva usare come lettore CD collegandolo direttamente all'ampli.
    Al momento ho collegato un lettore DVD da 30€ e funziona, e mi permette di controllare anche il volume dell'amplificatore. Qualcuno ha provato?
    Altra domanda, file mkv a 1080 li legge sia da USB che da dnla/PC ?? sul manuale dice che potrebbero non essere visualizzati...

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    da quando ho aggiornato il firmware del BDP s 590, non legge piu' m4v ne mkv dal mio Nas (Synology)...qualcuno ha il mio stesso problema ?
    Risolto! Per quelli che utilizzano i NAS della synology :
    L'aggiornamento modifica le impostazioni della parte media server. Dovete andare nella sezione apposita usando DSM, aprire la lista dele periferiche collegate e modificare l'impostazione del bdp 590 su standard/ default.
    Io l'ho fatto e ora funziona tutto alla perfezione, streaming di .avi/.mkv/mp4/ m4vsenza problemi.
    Ciao
    Ale
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Qualcuno sa se vede tranquillamente anche gli hard disk da 3TB?? ho trovato un mybook live in offerta su amazon e lo userei con la porta usb posteriore come archivio x i film.

mi correggo, ho appena letto che supporta max 2TB ma partizionando il disco funzionerà?? lo prenderei apposta per quello e mi roderebbe spendere 130€ per poi non poterlo usare come voglio
    Ultima modifica di iwhan; 19-02-2013 alle 20:18
    VPR: Optoma HD20 Telo: Tensionato 120" 16:9 (work in progress) Home Theatre: Kit Denon DHT-1311XP BD Player: BDP-S390

Ho tuo stesso problema con ruter netgear dgnd 3300, hai risolto?
    Citazione Originariamente scritto da bengio76 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un vostro aiuto per far vedere al lettore s590 un hd che ho collegato con usb al mio router modem asus dln-550 compatibile dlna. Da dove devo partire? Ovviamente il tutto utilizzando la rete wirless wifi di casa. Grazie mille

Risolto era un problema del ruter, nas individuato ora vediamo che file legge.
    Citazione Originariamente scritto da milosstupar20 Visualizza messaggio
    Ho tuo stesso problema con ruter netgear dgnd 3300, hai risolto?

Da recente possessore di questo gioiellino volevo condividere alcuni test. Sui flac niente da fare neanche con il cambio estensione in mp3, ho collegato perfettamente un disco wd usb 3.0 da 1,5tb. Per quanto riguarda i Blu-ray in cartella ci sono 3 casi possibili, la lettura dei menu e del disco completo in cartella avchd al momento ha funzionato solo con 2 titoli 3d, ci sono poi film che contengono il film principale in un unico file, qui nessun problema basta metterli in una cartella qualsiasi con il nome del film. Infine ci sono film che contengono il film principale spezzettato in tanti file, in questi casi bisogna metterli in cartella root avchd e partono senza problemi leggendo tutti i file uno dopo l'altro.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da ale76 Visualizza messaggio
    Risolto! Per quelli che utilizzano i NAS della synology :
    L'aggiornamento modifica le impostazioni della parte media server. Dovete andare nella sezione apposita usando DSM, aprire la lista dele periferiche collegate e modificare l'impostazione del bdp 590 su standard/ default.
    Io l'ho fatto e ora funziona tutto alla perfezione, streaming di .avi..........[CUT]
    Grazie Ale76. Con il tuo suggerimento ho risolto un problema che mi assillava da settimane..

non riesco a leggere alcuni file avi, avete suggerimenti?? (ruter netgear 3300 ve con hd esterno)
    Citazione Originariamente scritto da milosstupar20 Visualizza messaggio
    Risolto era un problema del ruter, nas individuato ora vediamo che file legge.

non se se è capitato anche a voi ma da un po' il mio lettore non si connette a internet ! controllando le impostazioni di rete mi scrive esattamente così "impossibile trovare adattatore Lan wireless usb. inserire una periferica wireless compatibile nella porta isb dell'unità e riprovare. se una periferica wireless è già inserita controllare la periferica." ho chiamato l'assistenza ma non mi hanno saputo dire niente se non di portarlo in assistenza.....con il cavo ethernet si collega regolarmente
    Ultima modifica di Actarus76; 01-07-2017 alle 15:51

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •